ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
alieni.htm   Alieni - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- I coniugi Hill: un'attendibile avvistamento con rapimento -
 
ARTICOLO
Betty e Barney Hill hanno un incontro con un UFO e i suoi passeggeri

Piccole sagome nere non umane

È la notte del 19 settembre 1961 e i coniugi Betty e Barney Hill stanno tornando a casa dalla loro vacanza in Canada. Mentre si dirigevano verso Portmouth, attraversando la vallata del Connecticut, la moglie notò in succession una e poi un'altra stella molto luminosa. Betty comunicò al marito di quanto aveva visto descrivendolo come stelle cadenti; il marito ipotizzò che si trattasse di satelliti. I due oggetti in cielo emanavano luci ammiccanti che sembravano invitare ad una sorta di gioco, ma non appena l'autista (Barney) fermò l'automobile le fonti luminose sparirono. L'auto in seguito percorse altri 30 Km ma Barney si dovette fermare di nuovo per via di quell'oggetto riapparso che li inseguiva con insistenza. La donna allora prese il binocolo ed osservò l'UFO: con grande stupore comunicò al marito che si trattava di un congegno ovale dotato di diversi oblò. "Cosa immagini? Sarà un aereo o un elicottero." fu la risposta del marito, ma dietro invito di Betty a guardare meglio anch'egli non poté che constatare l'evidenza: si trattava di un oggetto gigantesco a circa una sessantina di metri dall'avvistatore dalle dimensioni notevoli e man mano che si avvicinava risultava chiaramente essere un "disco volante".
L'oggetto a questo punto, in maniera del tutto silenziosa, si era appoggiato a terra, sostenendosi su due braccia con terminazioni palmate e dotate di dispositivi luminosi rossi intermittenti che erano fuoriuscite dal velivolo durante la manovra di atterraggio. Attraverso gli oblò la coppia poté vedere una dozzina di piccole sagome nere che si allontanarono all'improvviso, esclusa una.
A questo punto dalla parte inferiore dell'UFO fu calata una scala; l'autista terrorizzato tentò di fuggire ma dichiarò di non aver potuto in quanto si sentì come "paralizzato da una forza misteriosa" che le tenne attaccato al suolo. Si rese conto che con grande probabilità questo fenomeno era dovuto allo sguardo (forse magnetico) di uno dei "piccoli uomini", e così facendo appello a tutte le forze che aveva in corpo riuscì a liberarsi dell'ignota forza; corse così via verso la macchina, ma sentì sempre questa presenza vicino a lui, e fu tormentato per tutto il viaggio da un ininterrotto "bip bip" proveniente dal bagagliaio.
In seguito i coniugi decisero di mantenere segreta questa loro esperienza per evitare di essere presi per folli visionari. Ruppero però questo silenzio quando si accorsero che la loro macchina era completamente "magnetizzata" e sulla parte superiore erano rimasti impressi strani simboli. Inoltre Betty ebbe frequenti incubi nei quali veniva rapita da extra-terrestri che le assicuravano che non le avrebbero fatto del male e che presto l'avrebbero rilasciata.
Il funzionario del NICAP Richard Hall venne a sapere di questo fatto e incaricò Walter Webb (insegnante al Planetarium Hayden), di informarsi a riguardo: egli dopo aver approfonditamente interrogato i due testimoni non poté che giungere alla conclusione che non mentivano, ma erano stati colti da amnesia a partire dal momento dell'atterraggio del velivolo fino a circa una mezz'ora dopo. Più avanti la salute di Barney iniziò a non essere ottima e i due si rivolsero ad uno psichiatra che li potesse aiutare a ricordare quanto accadde quelle notte: raccontarono, in stato di trance ipnotica, di essere saliti su un astronave, di aver viaggiato nello spazio e di essersi fermati in una base spaziale di un altro pianeta.
Risulta difficile dubitare della parola di due rispettabili e onesti insegnanti sotto ipnosi, proprio per questo l'avvistamento degli Hill è stato a lungo studiato ed è da sempre considerato uno dei fenomeni UFO più attendibili.

 

Immagini correlate

Betty e Barney Hill in stato di trance ipnotico
 

BETTY E BARNEY HILL IN STATO DI TRANCE IPNOTICO



Barney Hill presenta un disegno schematico dell'UFO avvistato
 

BARNEY HILL PRESENTA UN DISEGNO SCHEMATICO DELL'UFO AVVISTATO



Betty e Barney Hill con il libro riguardante il loro caso di avvistamento
 

BETTY E BARNEY HILL CON IL LIBRO RIGUARDANTE IL LORO CASO DI AVVISTAMENTO



Betty e Barney Hill con il loro cane, testimone dell'evento
 

BETTY E BARNEY HILL CON IL LORO CANE, TESTIMONE DELL'EVENTO



Un articolo di giornale che annuncia il film TV sul caso Hill
 

UN ARTICOLO DI GIORNALE CHE ANNUNCIA IL FILM TV SUL CASO HILL



Una scena tratta dalla scadente rappresentazione su pellicola dell'avvistamento
 

UNA SCENA TRATTA DALLA SCADENTE RAPPRESENTAZIONE SU PELLICOLA DELL'AVVISTAMENTO


<< INDIETRO by VeNoM00  


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "betty".
Visualizza video sull'argomento "barney".
Visualizza video sull'argomento "hill".
Visualizza video sull'argomento "avvistamento".
Visualizza video sull'argomento "rapimento".
Visualizza video sull'argomento "betty barney hill avvistamento rapimento".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2018 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: