Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 7 utenti online | CHAT  

federiclet
Foto
Nessuna foto disponibile
Onoreficenze
Legenda medaglie
Contatti
Invia una E-Mail: Scrivi all'utente
Ultime Discussioni
Nessuna Discussione
Informazioni di Base
Riflesso
User Name: federiclet Scrivi Un Messaggio Privato
Carica:Novizio
Livello:             
Stato Civile: drifting
Occupazione: also
Membro di AAC dal:12 Febbraio 2008
Discussioni Totali: 87
Media messaggi: 0.02 al giorno
Altre informazioni
Biografia: UUUUU poco bio e molta grafia ... sig ...o ... ahhhhh
Brevis nato Biella up to seventeen (classico) trasferimento famiglia a Piacenza (ARG!) -> marginal boy in a marginal town = molto studio fino ad oggi e definitively marginal man! -IATO- 'a quaranta la vita cambia': "eccome! Si scopre, infatti, la più levata forma di libertà (oh!), la libertà di acconsentimento, ciò che si dice più comunemente "fare di necessità virtù". Io preferisco la versione meno comune, che dice il senso della nacessità, quale strumento di 'realizzazione singolarissima', appropriazione di chi si é dove e come si é, .... Così ho iniziato a rapportare il 'resto' alla scala del mondo della vita che mi compete, e smesso il gioco avvincente, ma altrettanto pericoloso, del contrario, la via di Pericle insomma. Rivalutando in suo luogo, Parmenide quanto a essere e verità, come effetivamente le 'cose', sì proprio le cose mi han detto: "puoi essere anche senza esistere". Nella minuzia delle cose, le più cose tra di esse - un libro sullo scaffale, un soprammobile, un sasso ... - ho ottenuto, dopo lungo tirocinio (malattia), di entrare a contatto con esse come con le persone, anzi, ad un certo punto, le cose si sono disvelate. Dal preconcetto nulla che sono, alla narrazione dell'Origine - di questo le cose raccontano - ... dunque, "gli infiniti silenzi, la profondissima quiete, e il naufragare" ... Come accadde che qualcuno scrisse per i credenti, che non bisogna esser santi per esserlo, portando la scala della santità là dove sarebbe dovuta sempre essere, presso gli ultimi; così mi sento di affermare che non bisogna essere 'Leopardi' per essere poeti, anzi, la poesia, e consimili espressioni indispensabili all'uomo come tale, sono appunto bene comune, anzi, bene costitutivo, 'originario'. Ho sentito dire, non mi ricordo da chi: "se questo sasso non ha senso, nemmeno io ho senso". Non mi stupoisco più, ora che le cose hanno raccontato il loro segreto.
Quanto sopra a titolo esemplificativo, della molta grafia e poco bio dell'incipit. E spero a consolazione, anzi a Consolatione sive Philosophia, per altri eventuali ed altre marginal men or maginal wemen. Per who-men, in una parola. Se sembrasse eccessivo, dico, di mo c'è poco: dono quasi tutto e libertà di acconsentimento.
Ciao ciao
Federiclet
Hobby: Listaaaa: (discodance: a memoria), attualità riedita: matematica, filosofia, fisica, teologia, fince-breading, pottery, living in "a" room, Retrò: meditazione (trascendentale mah?!), scrivere, far di conto, BabyBaby: collezionare icone computer, all sort of freebees from internet, Very Serious: a scadenza molto pratica, far dei cassetti della scrivania dei 'monumenti' a portata (la mia eh eh), riponendo il tutto straboccante, nell'ordine in cui si trova, in una scatola (years passing by collection?), STOP
Ultime Notizie: Maman sta terminando la radioterapia al seno, e si sta riprendendo dal tumore di gran lena. Quanto a mio padre, é incorso d'opera, cigliegie con mortaio di marmo, olio su tela 30x40. My Big Brother, più giovane di me di 6 anni, é finalmente in relazione stabile con una Donna, whit a capital D, che gli porta in dote due figli .... cosa volere di più dalla vita? (il terzo di cui essere il padre naturale? si vedrà). Sissy, vive a Trento, lavora per l'erario, e a famiglia é sistemata (per sempre! hi hi), tre figli + il marito, più il mutuo, + qualche prestito, + camper vacanze, casa giardino, vista permanente sui monti... + fede da Quercia millenaria.
Devo decidermi a fare le pulizie nella "a room" dove sto ...con vista permanente su Via Emilia Parmense .... He che voglio di più?!
Favorite Quote: "Meglio essere citati che citare"
(Anonimo)

Firma

fEdErIcLeT

<< Indietro

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2019 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page