Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  




  Indice del FORUM  Moda e Fashion  Moda Gucci Winter 2017 2018 Psicologia del Mood...
NOTA: Devi registrarti per inserire un messaggio.
Per registrarti rapidamente: clicca qui. La registrazione è gratuita.
Nome utente:
Password:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamento o indirizzo di postaInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci citazioneInserisci lista Scegli fra centinaia di faccine quella che più ti aggrada
    Riscrivi il messaggio
Icona messaggio: Normale  Allegro  Stupefacente  Ammiccante  Bad  Good  Interessante
 Idea  Importante  Domanda  The best  Lodevole  Aggressivo  Triste
Testo messaggio:

* HTML Non Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Faccine:
 Tutte le faccine di AAC
Modalità:
<- Help
Includi firma nel post.
Ricevi notifica di risposta alla discussione.
Tip of the day:
Leggi le regole e le FAQ Come postare messaggi in modo coerente
Non si devono postare messaggi comprensibili unicamente ad una parte ristretta della community (per questo tipo di post ci sono i messaggi privati) o comunque poco accessibili. E' caldamente sconsigliato postare messaggi troppo lunghi: essi impediscono l'inserimento di nuovi utenti nella discussione. Se proprio si necessita un discorso lungo che almeno contenga grassetti, sottolineature, corsivi, righe libere tra i paragrafi (ecc.). Esempi da evitare: ammiccamenti di vario genere, "Ti ricordi quella cosa...", "Come sappiamo noi", restrizioni a classi scolastiche, blocchi di testo oltre le 7 righe, ecc.

 
D I S C U S S I O N E
 Messaggio di partenza
Giancarla_Vietti Scrivi Un Messaggio Privato Assoluta libertà nell'invenzione dell'outfit Gucci


Andremo incontro ad un nuovo inverno. Ci sarà, ad aspettarci, col vento freddo, la giacca in un tessuto english scozzese, molto cool nella scelta della gamma dei colori. Eclatante, però, sarà l'abbinamento ad una gonna a fiori o ad un pantalone in una ulteriore fantasia, vivacemente ricamato, su fondo nero. A tratti verrà richiamato l'Est Europa, a tratti l'America Latina, tutto nello stesso outfit, con un ombrellino giapponese o con giacche kimono orientali. L'abito apparirà colorato, con maniche con grandi tigri stampate o con un'inaspettata cintura da gladiatore. Sul viso, grandi occhiali da vista anni'70, scegliendo miratamente i modelli che erano ritenuti davvero superati e giganti, per un intransigente effetto ritorno. E' il nuovo mood. E' Gucci. Ma rappresenta anche molti altri.

Tutto questo balenare di effetti speciali, si può vedere come l'esito del dilatarsi delle libertà apparentemente incondizionate della nostra società, che vuole sperimentare ogni cosa. La pagina della moda, come sempre, lo rispecchia e nel suo svolgersi leggeremo gli esiti e le risposte risultanti.


L'interconnessione è plurima e continua


Esiste inoltre un'altro motivo che delinea i nuovi trend. Esiste una fisionomia evolutiva che ben conosciamo e che marchia specificamente la nostra epoca: l'interconnessione plurima e continua. Internet e l'innovazione digitale hanno fatto sì che le nostre menti, e quindi le nostre vite, siano di fatto sempre interconnesse. Interconnesse con aree geografiche diverse, addirittura con epoche diverse, con culture diverse. Questo avviene sia per il mondo del colore, del sapore, sia nel mondo dell'arte, sia negli stili di vita. Il tipo contatto, in questo caso, non è astratto, ma reale, in quanto implica lavoro, studio, viaggi. E' vita. Da questo momento, la moda non può più essere la stessa. Essa è continuamente contaminata, sollecitata da mille e mille stimoli e situazioni diverse, che le hanno fatto perdere i connotati tradizionali, anche quelli che già sembravano essere trasgressivi. Una nuova Babele. Il costume si veste di modi di abbigliamento e di decoro del corpo provenienti dalle più svariate aree geografiche del mondo. Non solo, vive immedesimandosi in epoche diverse, riappropriandosene. I nostri viaggi non hanno più limiti. Tutto è da sperimentare. E tutto è fascino.

 

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

 

  



E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

  Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page