Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 4 utenti online | CHAT  




  Indice del FORUM  Informatica  Epson lancia EC-01: una nuova stampante SENZA...
NOTA: Devi registrarti per inserire un messaggio.
Per registrarti rapidamente: clicca qui. La registrazione è gratuita.
Nome utente:
Password:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamento o indirizzo di postaInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci citazioneInserisci lista Scegli fra centinaia di faccine quella che più ti aggrada
    Riscrivi il messaggio
Icona messaggio: Normale  Allegro  Stupefacente  Ammiccante  Bad  Good  Interessante
 Idea  Importante  Domanda  The best  Lodevole  Aggressivo  Triste
Testo messaggio:

* HTML Non Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Faccine:
 Tutte le faccine di AAC
Modalità:
<- Help
Includi firma nel post.
Ricevi notifica di risposta alla discussione.
Tip of the day:
Leggi le regole e le FAQ Quali caratteri NON usare in: titoli di discussioni, titoli di messaggi privati, password e nickname
E' vietato fare uso di caratteri NON alfanumerici (alfanumerici = dalla A alla Z senza accenti e dallo 0 al 9) in: titoli di discussioni, titoli di messaggi privati, password e nickname. Gli unici caratteri possibili oltre a quelli alfanumerici sono la stanghetta bassa ("_"), quella intermedia ("-"), tutta la punteggiatura (NON nei nickname e nelle password) e in casi estremi lo spazio (" "). Tutti i caratteri che esulano dalla precedente trattazione sono da considerarsi vietati in: titoli di discussioni, titoli di messaggi privati, password e nickname. Ecco una lista di esempio di caratteri sconsigliati: ! % à [ { \ + , . § & ' ? "

 
D I S C U S S I O N E
 Messaggio di partenza
aFiGoZ Scrivi Un Messaggio Privato Si chiama EC-01, economica, facile da utilizzare e studiata per rispettare l'ambiente - Questa modello (a getto d'inchiostro) si propone come capostipite di una nuova generazione di stampanti targate Epson. Ottima per utilizzi professionali e amministrativi, ha una durata media di 3 anni (per un totale di 8000 copie). La novità sta proprio nel fatto che non occorre comprare cartucce perchè l'inchiostro è già contenuto nel prodotto al momento dell'acquisto. Il risparmio rispetto alle concorrenti laser è del 60% e il consumo energetico non supera i 26 Watt (in fase di stampa). Anche la riproduzione di foto 10x15 cm non oltrepassa i 0,13 Euro, ma non basta: una volta esaurito l'inchiostro, esistono incentivi economici per chi la restituisce a Epson per la rigenerazione.
 Ultimi 20 post (dal più recente al più vecchio)
venom00 Scrivi Un Messaggio Privato Citazione veloce Certo sarebbe comodo, io puntualmente mi trovo nella situazione di dover stampare bigini o tesine la notte prima di quando ne ho bisogno ed essere improvvisamente senza inchiostro! È davvero frustrante!

Certo che con 380 euro te ne compri quasi una nuova! Però se ci penso, una cartuccia della mia stampante fa 200 pagine al 2 o 5% di copertura che poi son sempre meno perché stampo fitto. Una costa 20 euro, con 380 euro ne compro 16 che vorrebbe dire 3800 pagine. Quindi se quella ne fa davvero 8000 in effetti conviene!


aFiGoZ Scrivi Un Messaggio Privato Citazione veloce Dura solo 3 anni e quando finisce te la rigenerano... Costa sui 380 euro se non erro...


ILPADRINO Scrivi Un Messaggio Privato Citazione veloce In pratica stampanti usa e getta a lunga durata,eppure non mi convince tanto Come fa a contenere tanto inchiostro e a garantire sempre l'efficienza senza mai cambiarlo ?



Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

 

  



E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

  Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page