Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 2 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Cinema e TV
  Addio Leslie, per sempre icona della comicità

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 03 Dicembre 2010 : 10:47:37

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Il punto è: il potere dei mezzi mediatici ci fa dimenticare le cose importanti e puntare su altri argomenti, molto più futili. La mia era una semplice constatazione. Non è necessario proseguire su questo argomento. Certo non serve a nulla dire: "che discorsi". Take it easy te lo dico io, che "voglio sempre polemizzare su tutto", giusto? ;) Addio.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zomuzco                  Tipo  Inserito il - 02 Dicembre 2010 : 22:08:59

Moderatore

369 Messaggi
Italia

nessuno ha detto che nn devi esprimere le tue opinioni, tantomeno mi interessa avere approvazione ( ci farò un pensierino forse quando vorrò entrare in politica), ma ci rinuncio...a ragionar così tutto rientra in tutto, bimbi affamati e cinema?ok, ma secondo me è più una riflessione sullo status delle cose nella società, il costume, il trend dell'informazione etc, ma come vuoi, take it easy...e comunque non disdegno a priori che una conversazione finisca con un "hai ragione", è possibile a volte,ma nn mi interessa... comunque vabbeh, vista la tendenza a scattar in questo modo io ci rinuncio, take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy take it easy!ti salutoTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 02 Dicembre 2010 : 20:25:32

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Numero uno io il mio parere lo esprimo quando voglio e se non sono d'accordo lo dico, punto. Non è che tutti devono esser concordi con te (se sei in cerca di approvazione, fai a meno di discutere in un forum credo, o no?), altrimenti varrebbe la pena discutere e la cosa finirebbe con un "hai ragione.", ti pare? Numero due è una riflessione anche questa sul cinema e la tv mi pare. Quando muore un attore o una persona famosa gli si dà per giorni un'importanza che non si conferisce mai nemmeno un minuto a un milione di bambini morti di fame.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zomuzco                  Tipo  Inserito il - 01 Dicembre 2010 : 19:10:23

Moderatore

369 Messaggi
Italia

Ribadisco, che discorsi...è un articolo sulla carriera di un artista te vuoi sempre polemizzare su tutto, nessuno mette in dubbio che in Africa e in mille altri posti ci sia chi muore di stenti e di fame e di malattie,e bimbo e giovane etc...siamo in un forum cinema e tv comunque...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 18:43:44

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

No, che discorso è lo si può dire al massimo su cose come "ricordiamo il grande attore milionario morto a 80 anni, non che ogni tre minuti in Africa muore un bambino di fame".Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zomuzco                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 17:04:04

Moderatore

369 Messaggi
Italia

Beh che discorsi...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 16:42:56

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Menomale che muoiono anche loro.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zomuzco                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 10:52:21

Moderatore

369 Messaggi
Italia

Non volevo crederci nemmeno io...

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Neddy                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 10:38:15

Moderatore

1059 Messaggi
Andorra

No! Non ci credo!

Neddy... SALVE salvino! /Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zomuzco                  Tipo  Inserito il - 30 Novembre 2010 : 00:58:58 

Moderatore

369 Messaggi
Italia

Addio Leslie, per sempre icona della comicità

Un attore unico nel suo genere! Nato l'11 febbraio 1926 e deceduto ieri 28 novembre 2010, Leslie Nielsen ci ha lasciato "la scuola" del cinema demenziale parodistico che tanto ha divertito le generazioni degli anni'80 e'90, facendo scuola a molti registi che ripropongono il genere attualmente....

Leggi tutto l'articolo    

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2021 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page