Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 25 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Off Topic
  Cioccolato!!!!

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 03 Agosto 2012 : 21:10:03

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Tipo me!!!!! ....ma non lo faccio più da un bel po' di tempo eh.... la mia ragazza mi farebbe una testa tanta

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 27 Luglio 2012 : 01:10:23

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Quote:
"Domanda: voi considerate la Nutella "cioccolata" ?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Certo che sì, la nutella è il cioccolato spalmabile per eccellenza! Anche se personalmente non la preferisco, la mangio solo in qualche rara occasione e mai da sola, sempre spalmata su pane/panini. (conosco gente che invece la divora a cucchiaiate! :/ )

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 08 Luglio 2012 : 12:13:14

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

No, mi sa che non l'ho mai mangiata! Devo andare a Modica a comprarla?? Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  dannico                  Tipo  Inserito il - 04 Giugno 2012 : 15:06:01

Principiante

32 Messaggi

Mamma mia, hai mai assaggiato il cioccolato all'arancia di Modica ? Ti vien voglia di mangiare persino la carta che l'avvolge !

Sono dietro di te ! Girati !Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 02 Giugno 2012 : 11:18:11

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Beh sì.... è una crema alle nocciole, cacao e latte.... quindi cioccolato e nocciole... io la considererei un tipo di cioccolato.
Anche a me piacciono in tanti tipi, ma soprattutto quelli "lisci" ovvero fondente, al latte, bianco.... ma mi piace in maniera particolare il cioccolato con l'aroma all'arancia!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  dannico                  Tipo  Inserito il - 01 Giugno 2012 : 14:46:52

Principiante

32 Messaggi

Domanda: voi considerate la Nutella "cioccolata" ?

Sono dietro di te ! Girati !Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 14 Marzo 2012 : 14:09:14

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Il mio preferito?? Direi praticamente qualsiasi tipo!! Bianco, fondente, al latte, al peperoncino, alla vaniglia, kinder ( e qui immaginate la faccia di Homer Simpson con tanto di bava alla bocca :Q__), con le mandorle, con il biscotto tipo "ritter sport", nei dolci, caldo, confezionato. Mi piace di tutto, specialmente in autunno - inverno!! Solo in estate non ne mangio, ma giusto perché - come tutte le cose veramente buone- ha un contenuto calorico altissimo e quindi puntualmente in estate mi ritrovo a dover perdere i 2 kili messi in inverno per le scorpacciate!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  cry                  Tipo  Inserito il - 17 Giugno 2011 : 13:01:11

Principiante

3 Messaggi
Italia

Mah, direi che il cioccolato è buono di qualsiasi tipo.. dopotutto è CIOCCOLATO!

L'unico tipo di cioccolato che proprio odio è quello bianco

Comunque Nutella 4president! Ahahah

//Richiedi abilitazione link//&#!/pages/Foo-Fighters-Italia/210009705690757Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 28 Aprile 2011 : 10:18:14

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Al latte. O forse bianco. Comunque dolce!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 22 Aprile 2011 : 15:19:27

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Io sono una fan del cioccolato al latte o anche quello tipo kinder cioè al latte uno strato e bianco l'altro... Yum.... =Q__Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  TheMak                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2011 : 10:58:06

Moderatore

714 Messaggi
Italia

cioccolato al latte forever =D

...TheMak...

Lo so...parlo troppo e sono dispersivo nei discorsi...ma che ci volete fare?!?sono fatto cosi!!!
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  jadelaxolo                  Tipo  Inserito il - 19 Aprile 2011 : 16:32:32

Moderatore

15 Messaggi
Italia

il mio primo contributo al sito...bello goloso!

il mio preferito era il cioccolato con le nocciole, ma ora che sono vegan mi faccio coccolare da quello fondente, con diverse percentuali di cacao amaro. mi piace degustarlo sia da solo che accompagnato dal rum....
come accoppiamento aromatico vado sul classico: con il cocco!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  paloma                  Tipo  Inserito il - 18 Aprile 2011 : 20:40:48

Moderatore

143 Messaggi
Italia

Fondente oppure al latte con le nocciole!!!! Mi sono beccata un mal di pancia atroce, un paio di volte, per averne abusato un po', quindi anch'io ci vado cauta, ma non ci rinuncio!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 14 Aprile 2011 : 10:28:31

Imperator

10064 Messaggi
Italia

Mi piacciono tutti ma ho un limite che si attiva in automatico, non riesco a farne delle scorpacciate! Colpa di un'indigestione infantile Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 07 Aprile 2011 : 11:47:33 

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Cioccolato!!!!

Con la Pasqua che si avvicina ci si pensa ancora di più... Su le mani a chi piace il cioccolato!!!! =P Qual è il vostro preferito? Al latte? Bianco? Fondente? Con aromi tipo arancia, vaniglia o altri?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2018 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page