Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 1 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Disegnare Manga
  VOLTO MANGA!

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 01 Giugno 2012 : 09:18:24

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Sei riuscita a disegnare l'immagine? Se vuoi qualche aiuto, non aver timore a postare qui l'immagine... solo così posso dirti cosa puoi migliorare. Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sammy92                  Tipo  Inserito il - 27 Marzo 2012 : 22:57:15

Principiante

23 Messaggi

è che non riesco proprio a far uscire niente di decente! comunque grazie lo stesso per l'aiuto!
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 26 Marzo 2012 : 08:42:36

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

mi dispiace, ma non ho il tempo materiale per fare un disegno più dettagliato... prova invece a postare qualcosa di tuo e vediamo di aiutarti a modificarlo. Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sammy92                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2012 : 00:06:57

Principiante

23 Messaggi

scusate ancora il disturbo, anche se probabilmente mi beccherò un meritato vaffa..., non riesco proprio a ottenere un risultato appena decente! visto che è l'unica scena k mi manca e la sto tirando davvero x le lunghe, non è che potreste farmi una bozza un po più accurata! xkè la storia è basata su one piece, e mi manca solo la scena in cui nami si toglie la maschera x rivelare nico robin! visto che lo sto facendo insieme ad un mio amico k scrive la storia, e il mio compito è quello di disegnare, avrei davvero bisogno di un altro aiuto x finire finalmente questa storia! xkè la scena la disegno discretamente, ma nn riesco ad adattarla ai personaggi! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO DAVVERO!!!Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 17 Marzo 2012 : 02:38:00

grazie mille x l'attenzione e l'aiuto, proverò a disegnarlo e appena finisco posto!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 10 Marzo 2012 : 12:27:28

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Scusa, ho visto solo sta mattina la tua risposta...
Ho provato a fare due bozze... io disegnerei l'azione in due disegni.
Te li posto in ordine qui sotto. Per distinguere le varie parti del disegno ho usato 3 colori: in blu le linee del volto, il verde la mano, in rosso la maschera.

download
download

L'ho fatti in 10 minuti quindi la qualità è scarsissima
Ti consiglio comunque di partire dal volto, poi la mano, poi la maschera.
Spero ti sia d'aiuto.

Appena hai disegnato qualcosa, postalo qui, che sono curioso di vedere il risultato!

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sammy92                  Tipo  Inserito il - 07 Marzo 2012 : 23:56:21

Principiante

23 Messaggi

grazie molte ma il problema è che non so neanche da dove iniziare, l'inquadratura dovrebbe essere centrale , l'idea è ke se qualcuno riuscisse a postare una bozza di disegno poi mi arrangio, era giusto x sapere da dove partire!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 01 Marzo 2012 : 13:40:34

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Innanzi tutto devi decidere l'inquadratura... della scena. Immagino vorrai fare un primo piano.
Per darti qualche consiglio in merito, sarebbe meglio se provi prima a disegnarlo, poi lo posti qui e possiamo vedere cosa va e cosa non va... che ne dici?
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sammy92                  Tipo  Inserito il - 29 Febbraio 2012 : 19:37:14

Principiante

23 Messaggi

:(Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 27 Febbraio 2012 : 23:07:50

neanke un aiuto????????Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sammy92                  Tipo  Inserito il - 25 Febbraio 2012 : 16:11:47 

Principiante

23 Messaggi

VOLTO MANGA!

Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto per finire il mio manga! dovrei disegnare un personaggio femminile che si toglie la maschera per rivelare un altro personaggio! la maschera dovrebbe essere strappata dalla destra verso la sinistra del volto!
avendo iniziato da poco, il disegno del volto mi riesce abbastanza bene, ma non so come dare l'effetto desiderato x questa scena!
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche buon consiglio!

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page