|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga 2 pagine: |
|
|
Deep Throat
Inserito
il - 23 Maggio 2006 : 15:11:05
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Nn stiamo andando fuori tema, anzi...... parla di ridistribuire le ricchezze proprio lui che ha i soldi......
|
aFiGoZ
Inserito
il - 23 Maggio 2006 : 00:07:06
|
Imperator
10230 Messaggi
Italia
|
Non andiamo fuori tema... --------------------------------------------------
 ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... -- -------------
|
Deep Throat
Inserito
il - 20 Maggio 2006 : 12:31:40
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Se uno vuole può, basta un pochettino di sacrificio
|
RoccoLatinLover
Inserito
il - 18 Maggio 2006 : 17:56:21
|
Esperto
478 Messaggi
Greece
|
c sono alcuni problemi k m impediscono d farla, s no l'avrei ft.....
..R..L..L..
|
Deep Throat
Inserito
il - 18 Maggio 2006 : 12:31:54
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
potresti fare una scuola pubblica
|
RoccoLatinLover
Inserito
il - 17 Maggio 2006 : 18:42:43
|
Esperto
478 Messaggi
Greece
|
io spendo molto x la scuola, ma risparmio su moltissime altre cose, cose x cui oggi la gente spende capitali sconsiderati.............e poi comunque i soldi spesi per l'istruzione sono 1 investimento, non 1 lusso o 1 sperpero.....
..R..L..L..
|
Deep Throat
Inserito
il - 17 Maggio 2006 : 14:50:22
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
penso che interessi, visto che le scuole private costano un occhio della testa....sei tu che parli di ridistribuire le ricchezze, no? benissimo! i soldi che spendi x andare nella scuola privata li daiai bambini poveri in Africa
|
RoccoLatinLover
Inserito
il - 16 Maggio 2006 : 18:27:29
|
Esperto
478 Messaggi
Greece
|
sì, è vero... .....ma nn credo k ciò interessi ank agli altri e soprattutto inerisca cn la discussione....quindi s vuoi parlerne, facciamolo x mp..
..R..L..L..
|
Deep Throat
Inserito
il - 16 Maggio 2006 : 14:48:27
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Rocco, qualcuno mi ha detto che vai in una scuola privata costosa, è vero?
|
aFiGoZ
Inserito
il - 10 Maggio 2006 : 09:23:57
|
Imperator
10230 Messaggi
Italia
|
X Kyle: In effetti forse tornerebbe ad essere uno sport onesto...  CMQ non è che chi è ricco e forzatamente una persona disonesta, diciamo che può esserlo... Ma non ammettiamo questa affermazione come legge matematica... Anzi, facciamo così, visto che siamo un po' fuori tema continuiamo la discussione sulla ricchezza qui: http://www.arcadiaclub.com/forum/link.asp?TOPIC_ID=1487
|
Kyle
Inserito
il - 08 Maggio 2006 : 19:03:00
|
Avanzato
328 Messaggi
|
Per esempio non dare miliardi a calciatori e fenomeni da baraccone
Se pensi che una sfida sia impossibile, allora l'hai già persa.
|
Deep Throat
Inserito
il - 08 Maggio 2006 : 18:04:56
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
e allora che cosa intendi?
|
RoccoLatinLover
Inserito
il - 08 Maggio 2006 : 16:31:05
|
Esperto
478 Messaggi
Greece
|
x certi versi ql k ha dt kyle è purtroppo vero..........ank s nn dl tt........effettivamente x arrivare ai vertici nn basta + sl l'impegno e la fatica....ma occorre ank frodare e fare i furbetti....tt le grandi aziende lo hanno ft e continueranno a farlo....sennò nn rimaranno tali.....naturalmente c'è ank tnt gente benestante k tt ciò k ha s l'è conquistato cn il sudore e l'onestà...... ma tornando al 3° mondo....... quote: ma pensiamo solo ad uno che si è ammazzato di lavoro tutta la vita e ha guadagnato, è giusto togliere i soldi che ha guadagnato con tanta fatica?
nn credo k occorra strappare i soldi alla gente......bastarebbe ridistribuire le ricchezze...
..R..L..L..
|
venom00
Inserito
il - 07 Maggio 2006 : 22:46:33
|
Dominatore Imperator
1719 Messaggi
United Arab Emirates
|
Kyle, dalla tua affermazione si può dunque dedurre: chi diventa veramente ricco non si spacca di fatica. Non sono d'accordo. Non esiste come dice deep solo la fatica fisica.

_ .<___>. _ /|\_/WhO\_/| ||||VeNoM00|||| |// |iS?| /| |/ |
|
Deep Throat
Inserito
il - 06 Maggio 2006 : 09:44:23
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Spaccarsi di fatica e di lavoro nn vuol dire perforza essere un contadino......
|
Kyle
Inserito
il - 04 Maggio 2006 : 18:54:32
|
Avanzato
328 Messaggi
|
Se ti spacchi di fatica, lavorando tutta la vita, stai sicuro che non diventi veramente ricco (a meno che non fai parte di qualche famiglia mafiosa)
Se pensi che una sfida sia impossibile, allora l'hai già persa.
|
Deep Throat
Inserito
il - 04 Maggio 2006 : 17:37:17
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Moralmente quello che dici è giusto e io se fossi ricco donerei soldi ai + poveri x mia scelta però, ma pensiamo solo ad uno che si è ammazzato di lavoro tutta la vita e ha guadagnato, è giusto togliere i soldi che ha guadagnato con tanta fatica?
|
RoccoLatinLover
Inserito
il - 04 Maggio 2006 : 15:37:04
|
Esperto
478 Messaggi
Greece
|
X aFiGoZ: purtroppo è vero....ma sarebbe evitabile.....livellando la società in ricchi - ricchi sulle spalle degli altri e poveri k, pur sempre poveri, stanno 1 pò meglio....1 ceto basso sì, ma nn in condizioni di miseria.... nn + 1 società spaccata in 2....ma cn 1 spaccatura + attenuata....
..R..L..L..
|
Deep Throat
Inserito
il - 03 Aprile 2006 : 15:04:59
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Frase che dice sempre anche mio padre
|
aFiGoZ
Inserito
il - 02 Aprile 2006 : 23:47:03
|
Imperator
10230 Messaggi
Italia
|
Perchè ci siano i ricchi ci vogliono i poveri...
|
Deep Throat
Inserito
il - 20 Marzo 2006 : 15:21:09
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
quote: quando siamo arrivati noi erano poveri?
rispetto a noi sicuramente
|
joker-81
Inserito
il - 19 Marzo 2006 : 22:30:57
|
Moderatore
250 Messaggi
Italia
|
X joker-81: io sono pienamente d'accordo con te, ho solo voluto farti notare che mi sembrava un po' troppo dire che "Il mondo è pieno di persone che si battono per questa giusta causa", perchè in realtà sono pochi quello che lo fanno. Per il resto sono pienamente d'accordo che si debba farlo. Forse hai pienamente ragione, anche se a me piace pensare che ce ne sono tane di persone che lo fanno nel silenzio più assoluto
The JoKeR
|
venom00
Inserito
il - 19 Marzo 2006 : 10:22:23
|
Dominatore Imperator
1719 Messaggi
United Arab Emirates
|
quote:
X venom00: Dici che prima del colonialismo loro stessero bene? Secondo me si..
Ma certo che sì! Se noi non fossimo mai andati là a portare miseria e distruzione loro vivrebbero magari ancora in modo primitivo (non dilunghiamoci se fosse meglio o peggio), magari senza il nostro avvita spaghetti automatico, ma ancora in condizioni di vita decenti. Credo che nessuno possa negare che gran parte della colpa sia nostra. X joker-81: io sono pienamente d'accordo con te, ho solo voluto farti notare che mi sembrava un po' troppo dire che "Il mondo è pieno di persone che si battono per questa giusta causa", perchè in realtà sono pochi quello che lo fanno. Per il resto sono pienamente d'accordo che si debba farlo. X Deep Throat: quando siamo arrivati noi erano poveri? ma se non sapevano manco cos'era la moneta. Non erano affatto poveri, stavano bene per gli affari loro, non crediamoci così superiori, non vediamo gli africani come neri unga munga. X Kyle: visto che sei così preparato e interessato perché non scrivi un articolo per la sezione Articoli? Quello è il posto adatto per dilungarsi  

_ .<___>. _ /|\_/WhO\_/| ||||VeNoM00|||| |// |iS?| /| |/ |
|
Deep Throat
Inserito
il - 05 Marzo 2006 : 14:15:35
|
Ideatore Veterano
1906 Messaggi
Vatican City
|
Di cibo ce ne sarebbe abbastanza se tutti noi nel nostro piccolo inizieremmo a sprecarne di meno (quanto cibo buttiamo via noi?) Sul fatto della ricchezza secondo me nn possiamo essere ricchi sia noi sia loro..possiamo rendere loro un po' meno poveri magari sacrificando un po' della nostra ricchezza ( ma siamo davvero disposti a farlo?)
|
Arya
Inserito
il - 03 Marzo 2006 : 10:53:34
|
CHAT Master Moderatore
939 Messaggi
Italia
|
mi lasci a bocca aperta......parole saggie Kyle
_§* Arya *§_ We are connected... § ArcadiAClub §
|