Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 10 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Cinema e TV
  Film al cinema in questo momento

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  klio80                  Tipo  Inserito il - 06 Novembre 2013 : 10:50:48

Principiante

10 Messaggi
Italia

Io sono andata a vedere da poco Gravity... immagine fantastiche, proprio un film da 3D ... storia mm beh un po´americanata e finale a lieto fine ma nel complesso un film da vedere al cinema !
Qualche consiglio? pensavo di andare a vedere Liberace quello con Matt Damon e Michael Douglas, qualcuno lo ha visto e mi sa dire qualcosa?
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 25 Aprile 2013 : 22:30:00

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Non so se c'è ancora in programmazione perché l'ho visto qualche tempo fa, si intitola "il principe abusivo" , diretto da Alessandro Siani.
E' un film senza grandi pretese, però divertentissimo! Sono uscita dal cinema che ancora ridevo! Siani in questo film è sia regista che attore protagonista, recita la parte di Antonio, uno zoticone napoletano che per amore decide di cambiare e di migliorarsi. E' un bel film che presenta napoli e "l'arte dell'arrangiarsi"! E' divertente, niente di impegnativo, ed è riuscito a strapparmi più di un sorriso!

Un film che sono sicura sia al cinema e che non vedo l'ora di andare a vedere è "scary movie 5". Ho visto gli altri 4, e devo dire che film più demenziali di questi - nel bene e nel male - non li ho mai visti! lol sono curiosa di vedere la parodia di quali film avranno inserito!!

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 04 Giugno 2012 : 14:03:07

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Nient'altro? nessuno che va al cinema?Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 02 Giugno 2012 : 10:51:32

Tu sei andato a vederlo? Come ti è sembrato? ....altri film?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  denisstamati                  Tipo  Inserito il - 02 Giugno 2012 : 09:00:39

Principiante

1 Messaggi

The avengers di più super eroi si metono inssieme per combstere il fratello di Thor che ha un esercito di alieniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 30 Maggio 2012 : 18:40:44 

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Film al cinema in questo momento

Chi mi sa dire cosa c'è di bello al cinema ultimamente? Ditemi quello che pensate sia bello, ma anche quelli che avete visto e siete certi che sono belli!!

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page