Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 11 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Disegnare Manga
  Disegnatori, dove siete??

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
  Scrivi un messaggio privato  silverrathalos                  Tipo  Inserito il - 08 Novembre 2012 : 20:19:41

Principiante

9 Messaggi
Italia

A me piace molto disegnare però devo ancora migliorare molto xDTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 05 Ottobre 2012 : 18:15:45

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Per inserire un disegno, devi cliccare sul pulsante che assomiglia ad una graffetta, nel pannello degli strumenti sopra il campo di testo dove inserire la risposta ad un topic. L'immagine non deve superare i 500kb di peso. Chiedi pure se trovi altre difficoltà Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  supermegamars                  Tipo  Inserito il - 04 Ottobre 2012 : 21:21:33

Principiante

7 Messaggi
Italia

ankio adoro disegnare soprattutto i manga...ma i materiali da disegno castano molto e inoltre ci vuole molto tempo x realizzarli ._.
Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 04 Ottobre 2012 : 21:21:32

ankio adoro disegnare soprattutto i manga...ma i materiali da disegno castano molto e inoltre ci vuole molto tempo x realizzarli ._.
uffy xò non riesco ad inserire un mio disegno cm si fa?

[ Modificato da supermegamars il giorno 04 Ottobre 2012 alle ore 21:31:03 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 04 Agosto 2012 : 08:57:24

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Bello, è fatto bene brava
Gli occhi sono molto dettagliati. Ci hai messo 3 ore solo per quelli?
Per colorare.... per caso hai photoshop? Quello sarebbe il miglior programma (e l'unico con cui potrei darti una mano più sostanziosa). Altrimenti con gli altri programmi posso dirti in generale come puoi fare:
Innanzitutto devi rendere i contorni nitidi e il foglio bianco, quindi devi giocare un po' con il contrasto.
Poi parti dalla pelle, con un colore a metà tra il chiaro e lo scuro. Poi cominci con le ombre con un coloro più scuro e le luci con uno più chiaro.
Poi passerei al berretto, e la maglia.
Tieni i capelli per ultimi...sono un po' difficili e al momento non saprei come farli... prova tu e vediamo il risultato.

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 04 Agosto 2012 : 00:54:18

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Grazie per la dritta Krish! :D non mi ricordavo che fosse così facile!
Comunque ecco il disegno! E' questo quello per cui ci ho messo 3 ore e, come ho già scritto, è molto semplice ed è fatto a matita (sono indecisa su come colorarlo e che programma usare!).  Si accettano critiche! :) 

Download

ps: ma sono sparite anche a voi le faccine di AAC o solo a me? Dove normalmente ci sono le faccine mi esce " Microsoft VBScript runtime error '800a000d'  

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 03 Agosto 2012 : 21:04:09

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Ah ma basta chiedere!
Dunque, nella pagina di inserimento di un commento, ci sono una serie di pulsanti sopra la textarea. Uno in particolare ha come simbolo una graffetta. Cliccandola ti si aprirà una finestrella con delle istruzioni: basta seguirle
l'importante è che l'immagine non superi i 500kb.

Grazie hilary del tuo commento al mio disegno, sei stata gentilissima.
Eh sì i piedi avrei dovuto curarli di più, ma come ho detto il disegno è rimasto così, non finito.
E l'ho fatto pure diverso tempo fa, quindi credo che se oggi lo rifacessi, lo farei meglio...credo...

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 02 Agosto 2012 : 23:00:37

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Molto molto bello Krish!
Le proporzioni sono perfette, io avrei curato un po' di più i piedi, soprattutto il sinistro, però vanno bene anche così (le mani invece sono perfette!) ! Che programma hai usato per colorarlo? è venuto benissimo!!
Io un disegno recente ce l'avrei, anche se non è colorato, è fatto a matita e l'ho solo scannerizzato! l'ho fatto qualche giorno fa per un contest ed è molto semplice, però mi piacerebbe farvelo vedere per avere qualche consiglio! :D
il problema è che.. non mi ricordo come si fa per postare le immagini..

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 31 Luglio 2012 : 19:58:37

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Nessuno che si fa avanti?... va bene, allora inizio a postare qualcosa di mio.

Questo è il disegno di un'elfa della luna, fatto per un'amica... ancora da finire in realtà, ma a lei andava bene così, quindi poi non l'ho più finito... infatti parlo di un bel po' di tempo fa ormai.

download

Sono ben accetti commenti, suggerimenti e critiche costruttive
Ma non siate troppo severi...

Risposta rapida

Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page