|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga una pagina |
|
hilary-93
Inserito
il - 21 Agosto 2012 : 02:47:26
|
Moderatore
1285 Messaggi
Italia
|
D'accordissimo su tutto l'articolo, in particolare sulla prima parte:
quote: "trasformare i difetti - Invece di nascondere i nostri difetti mettiamoli in mostra e dimostriamo di avere carattere. Le persone più seducenti/affascinanti sono sempre quelle che hanno il coraggio di esprimersi e di operare al di là del giudizio altrui."
Nessuno è perfetto al 100%, tutti hanno dei difetti, chi più chi meno. La sfida è rendere quel difetto interessante, qualcosa che ci distingua dalla massa e ci renda unici!!
|
Krishadow
Inserito
il - 15 Agosto 2012 : 11:14:47
|
Moderatore
2464 Messaggi
Italia
|
Non credo che si sia parlato di regole per piacere a qualcuno, bensì di comportamenti che comunque non avranno un esito positivo sul giudizio del ragazzo a cui si è interessate. Hai pienamente ragione nel dire che bisogna farsi amare per quello che si è... ma è altrettanto vero che si cerca di far vedere il meglio di noi stessi nascondendo i difetti... ma questo credo sia una cosa puramente istintiva, e quindi parte di noi stessi.
|
paloma
Inserito
il - 14 Agosto 2012 : 20:13:02
|
Moderatore
143 Messaggi
Italia
|
Io non credo che ci sia bisogno di regole o di strategie per piacere a qualcuno. Bisogna farsi amare per quello che si è! E comunque l'amore è come una magia, può scattare anche verso una persona piena di difetti. Se si dà di sé stessi un'immagine costruita, alla lunga viene fuori la vera natura e il partner potrebbe rimanerci deluso.
|
Krishadow
Inserito
il - 08 Agosto 2012 : 10:33:15
|
Moderatore
2464 Messaggi
Italia
|
quote: Vestirci bene ci aiuterà sicuramente, anche avere un fisico longilineo e formoso potrebbe fare una certa differenza ma non sono queste le vere chiavi di volta del cuore maschile (non per un rapporto duraturo).
Aggiungerei che se la ragazza in questione si affida esclusivamente al proprio fisico, riceverà in cambio un ragazzo che penserà a lei solo per il suo fisico e per, sostanzialmente, portarsela a letto. Il che significa rapporto superficiale che non durerà. Grazie Afigoz per l'articolo. 
"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller
|
Advertising
|
Link sponsorizzati
AAC Network
|
|
aFiGoZ
Inserito il - 06 Agosto 2012 : 22:36:38
|
Imperator
9622 Messaggi
Italia
|
Come conquistare un ragazzo
Il segreto per conquistare un ragazzo non sta nè nel corpo e nemmeno nell'abbigliamento. Vestirci bene ci aiuterà sicuramente, anche avere un fisico longilineo e formoso potrebbe fare una certa differenza ma non sono queste le vere chiavi di volta del cuore maschile (non per un rapporto...
Leggi tutto l'articolo
|
| Risposta rapida |