Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 18 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Costume e Società
  lavoro a domicilio

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  daddone3                  Tipo  Inserito il - 24 Febbraio 2013 : 11:27:34

Principiante

12 Messaggi

Chi ti chiede soldi per lavorare (una contraddizione in se) 90 su 100 è un truffatore. Un altro discorso è quando si parla di franchising ma in questo caso...

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  paloma                  Tipo  Inserito il - 24 Agosto 2012 : 21:10:58

Moderatore

143 Messaggi
Italia

Il bello è che continuano a mandarmi e-mail, dicendo che posso iniziare a lavorare nell'immediato e questa insistenza mi puzza!!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 24 Agosto 2012 : 19:08:18

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Secondo me hai fatto bene. Poi, ci si può anche sbagliare, però visto così nemmeno io mi fiderei.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  paloma                  Tipo  Inserito il - 22 Agosto 2012 : 10:49:50

Moderatore

143 Messaggi
Italia

Sì avevo letto anch'io che fanno sborsare 250 euro per installare un programma per lavorare, ma nell' e-mail che mi hanno mandato specificano che lo si può scaricare anche gratuitamente, senza dover pagare nulla. Io però non mi fido molto, non vorrei beccarmi una truffa, per cui ho deciso di lasciar perdere.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 15 Agosto 2012 : 11:01:06

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Ok, allora mi è bastato vedere i primi due link di ricerca su google...
Il primo era il sito ufficiale dell'azienda.... che mi ha lasciato perplesso essendo fatto in joomla e non proprio professionale quindi (strano per un'azienda multinazionale), ma ho pensato che magari sono io prevenuto su siti del genere...poi ho guardato il secondo link: il blog di una persona che ha avuto a che fare con detta società e descrive un po' tutto... alla fine dell'articolo riporta anche il mio precedente dubbio. Fatto sta che a quanto pare per lavorare bisogna sborsare 250 euro.... mah... dimmi te se per lavorare bisogna pagare adesso...Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 15 Agosto 2012 : 10:48:40

mmm...no mi dispiace, io non l'ho mai sentita... però farò una ricerca Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  paloma                  Tipo  Inserito il - 14 Agosto 2012 : 21:16:38 

Moderatore

143 Messaggi
Italia

lavoro a domicilio

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'azienda Digital Goods? Mi hanno contattato per e-mail offrendomi un lavoro di inserimento dati o di call center a domicilio. Ho cercato informazioni su internet, tanti ne parlano bene, ma c'è anche chi dice che si tratta di una società truffaldina. C'è qualcuno di voi che la conosce o ci ha collaborato?

Anto!!!!

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page