Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 14 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Articoli e Filosofia
  Che vantaggi vi ha dato internet?

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 05 Novembre 2014 : 10:10:24

Ciambellano di AAC
Moderatore

3558 Messaggi
Italia

Di sicuro internet è una grandissima comodità.
Trovare informazioni in così poco tempo è una gran pacchia!!
Ricordo ancora quando per fare una ricerca bisognava andare in biblioteca e spulciare da montagne di libri perdendo giornate. Era bello e divertente ma il tempo oramai non lo abbiamo più per queste cose.
Internet ci ha permesso di velocizzare ogni singola informazione portandoci ora ad esubero di informazioni che non si riescono a catalogaare e gestire tutte.
Internet mi ha fatto conoscere gente di altri continenti, rivedere brutte facce di amici che credevo scomparsi e mi permette di ampliare la mia "cultura".
Proporrei un altro topic ora:
Noi internet come lo usiamo? Lo stiamo usando veramente nella maniera corretta o no? Esiste una maniera corretta?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  spek                  Tipo  Inserito il - 17 Ottobre 2014 : 11:06:57

Principiante

13 Messaggi

Probabilmente quando ho avuto internet per la prima volta ai tempi preistorici del 56K, quando addirittura potevo usare internet solo un'ora al giorno (le tariffe FLAT non si sapeva nemmeno cosa fossero) non avrei saputo cosa rispondere (ricordo che lo usavo solo per MSN, scaricare qualche canzone e chattare sulla chat di yahoo per la maggior parte).
Beh, adesso, dispiace ammetterlo, ma non riuscirei a vivere senza internet...potrei vivere sicuramente senza smartphone, ma senza internet sarebbe impossibile.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  angelafmy                  Tipo  Inserito il - 16 Dicembre 2013 : 11:22:21

Principiante

4 Messaggi

Mi permette di vedere tutti i film che voglio e di ascoltare tutta la musica che voglio e quando voglio senza limiti!

[ Modificato da angelafmy il giorno 16 Dicembre 2013 alle ore 11:22:47 ]

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  marco61                  Tipo  Inserito il - 03 Giugno 2013 : 00:08:43

Moderatore

77 Messaggi
Italia

imparare a fare cose che pochi anni fa non avrei neppure sognato di fare.....trovare vecchi compagni di liceo che non sapevo che fine avessero fatto,ma sopratutto considero internet una miniera d'oro nella quale scavando senza mai mollare,prima o poi trovi la pepita o magari chissà un filone d'oro.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sdaa                  Tipo  Inserito il - 22 Maggio 2013 : 12:02:03

Principiante

10 Messaggi

Mi ha fatto capire quanto sono ignorante e quanto la Tv è bugiarda e faziosa

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 10 Aprile 2013 : 20:55:37

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Mi ha fatto conoscere nuova gente grazie ai social network e ritrovare vecchie amicizie, mi ha dato e mi da continuamente modo di apprendere cose di ogni tipo, mi permette di leggere e capire meglio argomenti di studio che sui libri sono trattati male o non sono trattati affatto. Mi permette di vedere tutti i film che voglio e di ascoltare tutta la musica che voglio e quando voglio senza limiti!
Avere internet significa avere il mondo tra le mani!

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 18 Marzo 2013 : 23:53:17

Imperator

9944 Messaggi
Italia

Mi ha dato voce, lavoro, fiducia, contatti, senza internet probabilmente sarei un artista di strada.

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  gonzo                  Tipo  Inserito il - 18 Marzo 2013 : 13:21:27

Principiante

20 Messaggi

ho seguito dei corsi online molto utili

Scrivi un messaggio privato  baffu                  Tipo  Inserito il - 18 Marzo 2013 : 09:21:18

Avanzato

212 Messaggi

Mi ha permesso di accedere a informazioni che non avrei potuto conoscere in altro modo

baffuuuu
<==><==>Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 17 Marzo 2013 : 13:17:09 

Imperator

9944 Messaggi
Italia

Che vantaggi vi ha dato internet?

Se doveste fare una lista di cose positive che vi ha fatto avere/capire/sapere internet, cosa menzionereste?

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page