Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 13 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Come dimagrire
  Qual'è il vostro peso minimo e massimo raggiunto?

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 30 Giugno 2013 : 13:01:46

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

x aFiGoZ: se non comincio a fare un po' di moto credo proprio di sì Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 30 Giugno 2013 : 02:25:24

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

X sdaa: non importa! Hai tutto il tempo del mondo per tornare in forma, se lo vuoi! Il bello dei kg è che se li metti puoi anche perderli. Non importa che siano 10, 30 o 50, quando capirai di voler cambiare lo farai, la motivazione e la forza per farlo verranno da sé. Ognuno ha i suoi tempi!

E nel frattempo punta tutto sulla simpatia e sull'autoironia! Saper ridere dei propri difetti e valorizzare i propri pregi è attraente quanto un fisico "perfetto"; tra l'altro il "fisico perfetto" secondo me non esiste, la bellezza è qualcosa di puramente soggettivo. (Conosco una ragazza di 24 anni a cui fanno "senso" pettorali scolpiti e corpi palestrati, preferisce ragazzi/uomini con la "panza"! Li trova più sexy! ).

A napoli c'è un detto che fa " N' omm senza a panz è comm nu cazon senz e sacc..." ( traduco: un uomo senza pancia è come un pantalone senza le tasche!).

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sdaa                  Tipo  Inserito il - 22 Maggio 2013 : 12:04:02

Principiante

10 Messaggi

Io peso 95kg ma sono un ciccione, come la mettiamo??

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 21 Maggio 2013 : 22:17:30

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Quote:
Il mio peso minimo è stato 0Kg!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
forse avrei dovuto specificare "peso minimo" da adulti ( e con adulti in questo caso intendo dai 16 anni in su)

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 21 Maggio 2013 : 20:11:09

Imperator

9954 Messaggi
Italia

X Krishadow: Quando sarai vecchio peserai 290Kg!
X hilary-93: Si nella foto ero 105Kg (tutto il grasso è nei piedi ). Il mio peso minimo è stato 0Kg! Di recente 92Kg.

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 11 Maggio 2013 : 01:23:19

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

1,90 m?! ecco come far sentir basse le persone! Con la tua altezza è difficile ingrassare, puoi mangiare praticamente quanto vuoi, fino a 3000 kcal sei coperto! Sei davvero fortunato, dall' "alto" (si fa per dire) del mio metro e 60 ti invidio!

Da un paio d'anni il mio peso "medio" è 53 kg, oscillo costantemente tra i 52 e i 54 kg. Ai 50 non riesco più a tornarci, già così e devo "mantenermi" a tavola. Mangiare è troppo bello!

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 10 Maggio 2013 : 22:57:40

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Il mio peso massimo è probabilmente quello di adesso, all'incirca 77 Kg (per 1,90 circa di altezza). Non ho mai avuto problemi di peso e quindi non mi è mai andato su e giù. E' sempre stato un leggero crescendo con gli anni.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2013 : 19:00:06

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Davvero pesavi 105 kg qui?! Dalla foto non si direbbe, sembri molto più magro! Un ragazzo di 105 kg non l'avrei mai immaginato come te in questa foto, qui per me stai bene! E il tuo peso minimo invece qual'è stato?

Il mio massimo per adesso è stato 62 kg, tenuti per un breve periodo di crisi in cui praticamente mangiavo solo schifezze! Il minimo storico invece è stato 50 kg, tenuto anche questo per poco tempo, 2 o 3 mesi!

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2013 : 12:14:47

Imperator

9954 Messaggi
Italia

Io sono arrivato a pesare anche 105Kg qui nella foto:

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 03 Maggio 2013 : 20:11:59 

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Qual'è il vostro peso minimo e massimo raggiunto?

Ecco una curiosità che mi è venuta in mente girando per internet e dando un'occhiata alle mille diete proposte! mi chiedevo: qual'è stato il vostro peso minimo raggiunto? e quello massimo? siete mai riusciti a perdere molto peso in poco tempo ? ( per esempio più di 5 kg in un mese? ). Aspetto qualche risposta!

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page