Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 12 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Off Topic
  Atteggiamenti che vi mandano in bestia

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 30 Giugno 2013 : 12:56:05

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Direi che l'atteggiamento che hai raccontato dei due tizi, manderebbe in bestia anche me.
Un'altro atteggiamento che non sopporto, restando in tema metro/treni, anche se di poco conto rispetto a quanto hai raccontato, è quando la gente che deve salire non lascia prima scendere gli altri...mi verrebbe da prenderli per il colletto e tirarli indietro...
Oppure ai buffet...la gente che si piazza davanti al tavolo, prende le cose e se ne resta lì impalato a mangiare, e non si schioda per paura di perdere "il posto privilegiato" per poter prendere altro cibo!! Ho assistito a delle scene allucinanti ad un matrimonio... tanto da farmi perdere la pazienza e quindi andarmene dal buffet aspettando il pranzo ai tavoli...

Scene da dover prendere le difese di qualcuno, non ne ho vissute molte. In particolare ne ricordo solo una, in cui ho preso le difese di un amico... è finita in una specie di rissa, in cui mi sono beccato un paio di pugni. Fortunatamente altra gente è intervenuta dandoci una mano (i due che hanno aggredito il mio amico erano probabilmente fatti di qualcosa...)

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 30 Giugno 2013 : 04:30:33 

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Atteggiamenti che vi mandano in bestia

Ci sono volte in cui mi verrebbe voglia di prendere a pugni qualche idiota! vi racconto velocemente un aneddoto di qualche giorno fa.

E' giovedì, sto andando all'università per dare un esame. Salgo sulla metro, riesco a trovare un posto libero e mi siedo, aspettando che la metro parta. In piedi di fronte a me c'è una ragazza sui 17/18 anni, vestita secondo lo stile dark (vestiti neri dall'aria un po' aggressiva, tanti piercing e tatuaggi, collane con le borchie e così via.). Ora, ecco che cosa succede: alla fermata successiva salgono 2 ragazzi vestiti in maniera completamente opposta ( immaginatevi due tipi super lampadati, super palestrati, capelli rasati tranne un mega ciuffo biondo che spuntava sul davanti, jeans più attillati di quello che portavo io e sopracciglia perfette e ritoccate a matita. Due tamarri insomma) ! Fin qui niente di strano, ognuno ha un proprio stile che puo' essere condiviso o no.

La cosa che mi ha fatto realmente imbestialire è stata un'altra. Questi due ragazzi ( neanche tanto piccoli eh, avranno avuto sui 22-23 anni) nel momento in cui hanno "individuato" la ragazza dark hanno cominciato a prenderla in giro pesantemente. E per prendere in giro non intendo la risatina a mezza voce che si sente e non si sente, intendo proprio una serie di insulti indirizzati a questa ragazza, con tanto di spinte e risate sguaiate! Ma che razza di modo di fare!
Mi ha dato talmente fastidio che mi sono alzata, ho chiesto alla ragazza di sedersi al posto mio e mi sono messa proprio davanti, tra lei e quei due idioti. Se non altro quando hanno visto che li ho guardati davvero male hanno avuto la decenza di spostarsi un po'!

Ma come si fa ad essere così insensibili e stupidi?! E soprattutto come si fa ad essere così gratuitamente cattivi!?

Vi ho raccontato l'aneddoto era per chiedervi che tipo di persona vi manda sui nervi. C'è qualche atteggiamento che proprio non soffrite nelle persone ( estranei e non?) ? E poi: vi è mai capitato di prendere le difese di qualcuno, magari anche che non conoscevate ma che avete visto in difficoltà?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page