Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Problemi sentimentali
  Sono una frana con i maschi!!

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  MikeSuperMitico                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2014 : 19:26:03

Principiante

5 Messaggi
Italia

bulabulabulabuuuuuuuuuTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  marcjackson                  Tipo  Inserito il - 27 Dicembre 2013 : 03:21:06

Principiante

2 Messaggi

Hello, Merry Christmas Want more surprises can visit this site://Richiedi abilitazione link//" target="_blank">//Richiedi abilitazione link//Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kikio33                  Tipo  Inserito il - 05 Dicembre 2013 : 16:58:38 

Principiante

2 Messaggi
Italia

Sono una frana con i maschi!!

ciao a tutti ho bisogno veramente di una mano ho un amico che si chiama Marco ha i miei stessi anni ma me ne sono accorta da poco che cerca in tutti i modi di dirmi qualcosa ma quando mi giro e gli chiede cosa vuole si imbarazza e se nè va arrabbiato sinceramente ho pensato che abbia perso il sennò,ma il bello che dopo dopo un altro mio amico di nome Luca mi viene a dire che sono senza cuore ed ecc...,non capivo perchè diceva queste cose a me e credevo che abbia perso anche lui il sennò allora poi l'ho spiegato alle mie amiche Chiara e la Giuly(io la chiamo cosi ma chiama Giulia) e le ho spiegato tutto ma credo che abbiano frainteso tutto...e hanno iniziato a dire che sono insensibile ed ecc...la stessa cosa che ha detto Luca un attimo fà non nè uscivo più fuori mi domandavo perchè le mie carissime amiche dicevano ste cose?poi ho visto il mio amico ipersensibile fuori che piangeva e gli sono andata vicino per chiedergli perchè era triste e ha iniziato a dire che non capisco i maschi oppure questa è migliore "noi ragazzi abbiamo bisogno dei nostri spazzi..." o "voi ragazze siete talmente fredde e non avete cuore..." ma mi dite che ha questo mio amico no perchè io non capisco come devo fare AIUTATEMI! sto impazzendo se mi dite come devo fare ç_ç ma non credo che ne usciro fuori viva!!! :'(

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page