Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 8 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Videogiochi
  Multi media fusion 2.5

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  balengo                  Tipo  Inserito il - 02 Maggio 2014 : 16:16:45

Principiante

6 Messaggi

funziona anche senza la cartella, ottimo!! Grazie dell'aiutoTorna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 02 Maggio 2014 : 16:15:25

Rispondi qui...

[ Modificato da balengo il giorno 02 Maggio 2014 alle ore 16:17:34 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  spider88                  Tipo  Inserito il - 01 Maggio 2014 : 11:25:32

Principiante

8 Messaggi
Italia

hai provato?
Fammi sapere se dipende da dove salvi l'mp3.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  balengo                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2014 : 13:03:29

Principiante

6 Messaggi

Sono a lavoro anch'io, stasera provo, penso sia proprio un problema del genere, è vero, devo salvare il file mp3 nella solita cartella dove uno scarica l'exe. Però se lo metto su dropbox devo mettere la cartella con l'exe e gli mp3 allora. Io credevo ci fosse un modo per fare tutto con l'eseguibile. comunque stasera provo poi ti faccio sapere.

Poi ti faccio avere anche la demo se vuoi

Grazie comunque

Scrivi un messaggio privato  spider88                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2014 : 11:30:48

Principiante

8 Messaggi
Italia

io sul pc di casa ho multimedia fusion 2 ora sono a lavoro e non posso.
Ascolta fai questa prova e poi ti creo un file.
Se fai un gioco lo salvi in documenti, poi scrivi che l'mp3 si trova in documenti/musica.mp3 quando fai scaricare a qualcuno il tuo gioco devono creare la cartella documenti e dentro ci sarà l'exe del tuo gioco, in quella cartella ci deve essere il file mp3 (con l'estensione funzionava così credo sia lo stesso anche ora) prova a vedere se il problema è dovuto al fatto che il programma non trova l'mp3 altrimenti stasera provo a casa

Scrivi un messaggio privato  balengo                  Tipo  Inserito il - 28 Aprile 2014 : 17:05:10

Principiante

6 Messaggi

Grazie della risposta, comunque sì ho inserito gli mp3, ho la versione che posso inserirli direttamente negli eventi, ma quando faccio un eseguibile poi non sente il sonoro se scaricato su altro pc. L'avevo messo con dropbox e la gente che l'ha scaricato mi diceva che non lo sentiva. Ho meso male l'evento? Sempicemente ho messo che al tempo tot riproduci e ripeti e il file mp3. Son tutti effetti sonori mp3. Creami un file, please, ho bisogno di esempi pratici son de coccio

[ Modificato da balengo il giorno 28 Aprile 2014 alle ore 17:06:48 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  spider88                  Tipo  Inserito il - 28 Aprile 2014 : 10:04:28

Principiante

8 Messaggi
Italia

guarda che basta metterlo nell'editor degli eventi, ora non ho il pc con multimedia fusion ti posso creare un eseguibile e ti faccio vedere.
Comunque fai così, anni fa usavo l'estensione per gli mp3 perchè senza estensione si potevano mettere solo i midi però ora con l'ultima versione molto probabilmente avranno messo l'mp3 con file audio supportato dal programma senza estensione.
Se non fosse così inserisci l'estensione degli mp3 e quando scrivi gli eventi inserisci l'audio, molto probabilmente non ci riesci perchè sicuramente non hai inserito l'ext giusta.
Fammi sapere se ci riesci altrimenti ti creo un file

[ Modificato da spider88 il giorno 28 Aprile 2014 alle ore 10:04:53 ]

Scrivi un messaggio privato  balengo                  Tipo  Inserito il - 24 Marzo 2014 : 15:02:02 

Principiante

6 Messaggi

Multi media fusion 2.5

Avrei bisogno di esempi pratici per imparare ad inserire file audio negli eseguibili, cioè nel gioco proprio, non riesco a capire come fare, nonostante abbia imparato a fare cose più difficili quella proprio non mi viene

Se qualcuno potesse aiutarmi con una spiegazione semplice, anche un esempio pratico in file da scaricare

Grazie mille

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page