Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 8 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 ArcadiA Club
  il significato del vostro Nickname

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  venom00                  Tipo  Inserito il - 23 Aprile 2006 : 21:15:48

Dominatore
Imperator

1719 Messaggi
United Arab Emirates

Il mio deriva da Venom, noto personaggio della Marvel Comics (la cui immagine potrete trovare nel mio profilo).

I due zeri finali (da non confondersi con O) hanno vari significati, almeno 3...

_ .<___>. _
/|\_/WhO\_/|
||||VeNoM00||||
|// |iS?| /|
|/ |

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  WhiteSnake                  Tipo  Inserito il - 23 Aprile 2006 : 20:17:42

Avanzato

385 Messaggi

eh già

---->WhiteSnake<----Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 23 Aprile 2006 : 19:02:16

Veterano

2247 Messaggi
Finland

Whitesnake

Grande gruppo che ci sarà anche al gods, bel nick!!

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  WhiteSnake                  Tipo  Inserito il - 22 Aprile 2006 : 21:05:53

Avanzato

385 Messaggi

boh io dato ke adoro i serpenti.....prima er mio nick era Snake mo ho messo WhiteSnake xkè e + figo^^

---->WhiteSnake<----Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 22 Aprile 2006 : 09:48:21

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

quote:
come dimenticare la sofferenza, il coraggio, l'umiltà, l'agilità di egli.....

già...peccato che nn ci sia più in metal gear.......

Scrivi un messaggio privato  Paolo Bitta                  Tipo  Inserito il - 22 Aprile 2006 : 07:13:29

Avanzato

378 Messaggi
Italia

quote:

comunque le storie sui vostri nick sono veramente affascinanti!  

Tutte tranne la mia  

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 21 Aprile 2006 : 15:50:28

Veterano

1864 Messaggi
Finland

Freezing Moon, MAYHEM, dall'album Deathcrush (prima versione)

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  moon girl                  Tipo  Inserito il - 21 Aprile 2006 : 10:05:40

Moderatore

1266 Messaggi
Italia

quote:

X moon girl: When it's cold... and when it's dark... the freezing moon can obsess you...!!!  Mai sentita? E' la intro di una canzone sulla luna nei mesi invernali...

mai sentita... come se chiama?

comunque le storie sui vostri nick sono veramente affascinanti!  

All you need is Love!!! All you need is AAC...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Paolo Bitta                  Tipo  Inserito il - 21 Aprile 2006 : 07:30:38

Avanzato

378 Messaggi
Italia

Io ho scelto questo nickname perchè mentre mi iscrivevo per la prima volta ad un circuito di forum stavo guardando camera caffè, ho sentito un pazzo che cantava a squargiagola le canzoni dei pooh e ho scelto di chiamarmi Paolo Bitta, poi l'ho scelto anche perchè mi chiamano Bitta anche a scuola (dovrei preoccuparmi secondo voi...?)

Scrivi un messaggio privato  Kyle                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 23:55:30

Avanzato

328 Messaggi

Kyle da Kyle Katarn di Jedi Knight
volevo mettere un personaggio di guerre stellari ma non uno famosissimo ed eccomi qua!

Se pensi che una sfida sia impossibile, allora l'hai già persa.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Roy_Millennium                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 20:05:23

CHAT Master
Moderatore

863 Messaggi
USA

.....Roy Millennium....naque una notte tra un pensiero e l'altro.....prima si originò Millennium poi spuntò Roy....davanti agli occhi la tracklist di un cd....ispirò anche lei....

X Deep Throat:.....come dimenticare la sofferenza, il coraggio, l'umiltà, l'agilità di egli.....

...Millennium...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  THE ROCK                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 17:37:51

Avanzato

219 Messaggi
Jamaica

il mio deriva dal grande wrestler THE ROCK

i'm the peoples champ

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 14:58:03

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

Il mio deriva dal ninja di metal gear solid

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 14:38:39

Veterano

1864 Messaggi
Finland

Kulz deriva da Skulz (Primoz Skulj), giornalista molto simpatico che lavora per la rivista Giochi per il mio Computer (che leggevo qualche anno fa). Lo stimo tantissimo perchè viene sempre inviato in Giappone e States per assistere alle varie fiere e convention... E detto sinceramente mi piacerebbe davvero avere un lavoro come il suo!

Questa storia risale a qualche anno fa (5 o 6) e anche se questa vicenda adesso ha poco significato, ormai questo nick è diventato parte di me...

X moon girl: When it's cold... and when it's dark... the freezing moon can obsess you...!!!  Mai sentita? E' la intro di una canzone sulla luna nei mesi invernali...

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Arya                  Tipo  Inserito il - 20 Aprile 2006 : 14:19:48

CHAT Master
Moderatore

939 Messaggi
Italia

Il mio l'ho preso dal libro: "Il trono di spade" in cui c'e` una ragazza che si chiama Arya e che e` pazzerella come me

_§* Arya *§_
We
are connected...
§ ArcadiAClub §

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 19 Aprile 2006 : 23:20:56

Ciambellano di AAC
Moderatore

3558 Messaggi
Italia

X Gnafu: si ma Gnappo di più perché sei simpatico come il personaggio della gialapa che raccontava le favole ai bambini, il prodigioso pupazzo gnappo!!!

http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_7681

il significato del mio nick l'ho già piegato molte volte, comunque ve lo rispieghero:

SdM=Sticchio dMinchia. so che non è un soprannome molto fine... tuttavia ormai fa parte di me (le persone che mi conoscono sanno che non lo uso  come significato letterale,anche perché non ha un significato, ma molto di più come un vezzeggiativo come se mi prendessi in giro da solo).

la morte ci metterà una vita ad arrivare

[ Modificato da sdm il giorno 19 Aprile 2006 alle ore 23:35:55 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 18 Aprile 2006 : 20:25:46

Veterano

2247 Messaggi
Finland

mi chiamo stafano e i miei amici nel corso degli anni hanno modificato il mio nome:

• Stefano
  • Stefa
  • Stefu
  • Stafu
  • Sgnafu
  • Gnafu

ultimamente mi si chiama anche gnaf, gnufi, gnaffy, gnap, gnappo

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  RoccoLatinLover                  Tipo  Inserito il - 18 Aprile 2006 : 19:03:39

Esperto

478 Messaggi
Greece

il mio è così xk last summer in vacanza studio a Malta avevo 1 leader tr simpa.... s chiamava rocco.....ma era tutt'altro k 1 latin lover....era 1 po' tropoo flaccidino e bergamasco.....csi abbiamo cominciato a prenderlo x il culo e la cosa è continuata......tt qui....

..R..L..L..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  moon girl                  Tipo  Inserito il - 18 Aprile 2006 : 18:38:14 

Moderatore

1266 Messaggi
Italia

il significato del vostro Nickname

parlando di nicknames nella discussione di Sally mi è venuta una curiosità: i vostri nick hanno un significato "speciale" per voi? o li avete scelti a caso, cioè la prima cosa che vi è venuta in mente?

Il mio è facile... moon=luna  girl=ragazza... unite i due ed ecco il mio "ragazza della luna",

perchè sono "innamorata" della Luna... da sempre mi è piaciuto stare ore e ore a fissarla

All you need is Love!!! All you need is AAC...

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page