Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 22 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Articoli e Filosofia
  LA MAFIA

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  RoccoLatinLover                  Tipo  Inserito il - 16 Maggio 2006 : 18:35:45

Esperto

478 Messaggi
Greece

X aFiGoZ:

eh si..........speriamo k i movimenti antimafia in corso diano qlk risultato......e poi credo c vorrebbe + sostegno da parte dello stato...

X Deep Throat:

lo spero ank io, ma la gente del meridione è nostra compatriota e quindi bisogna preoccuparsi ank d loro....

..R..L..L..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Big Blue                  Tipo  Inserito il - 16 Maggio 2006 : 09:51:02

Avanzato

223 Messaggi
Madagascar

Io proprio non saprei non mi voglio mettere in mezzo agli affari mafiosi......Però dare qualche aiuto lo darei

Cosa fa un porcospino con un serpente? Del filo spinato!
Cosa ci fa una suora su una Ferrari? Va da Dio.
Cosa fa una mucca con il fucile a tracolla? Vaccaccia.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 15 Maggio 2006 : 13:18:54

Imperator

10230 Messaggi
Italia

Per unirsi e combattere bisogna avere spirito di sacrificio, determinazione e coraggio... Per vincere una guerra non si deve avere paura... Certo un conto è dirlo un altro è farlo...

X Deep Throat: Lo spero davvero anche io...

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 13 Maggio 2006 : 13:34:28

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

l'unione fa la forza, è vero, ma quando ti unisci ti ammazzano amici, parenti nn so se sei disposto ad andare contro, cmq è una situazione che fortunatamente noi nn proviamo e spero nn proveremo mai

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 10 Maggio 2006 : 10:46:24

Imperator

10230 Messaggi
Italia

L'unione fa la forza, se tutti davvero si unissero...

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  RoccoLatinLover                  Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2006 : 16:22:38

Esperto

478 Messaggi
Greece

no...nn è obbligata.....semolicemente il nn parlare s è inculcato nl loro mentalità qnd la mafia era davvero potente....ade lo è molto -.....

Scrivi un messaggio privato  venom00                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2006 : 22:52:37

Dominatore
Imperator

1719 Messaggi
United Arab Emirates

Si deve superare l'omertà!

C'è tanta gente che sa ma non dice. È quello che predicano tutti gli anti-mafiosi al sud. so che è difficile ma è l'unica soluzione.

_ .<___>. _
/|\_/WhO\_/|
||||VeNoM00||||
|// |iS?| /|
|/ |

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2006 : 10:16:32

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

Penso che sia obbligata a stare al gioco

Scrivi un messaggio privato  RoccoLatinLover                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 21:00:54

Esperto

478 Messaggi
Greece

è 1 gran problema.......ma finchè la gente del sud starà al gioco delle organizzazioni mafiose, credo k s potrà fare ben poco...

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 20:12:00

Veterano

2247 Messaggi
Finland

spero di non averne mai a che fare

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 20:04:32

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

la mafia c'è ovunque anke a scuola..non credo ke sarebbe facile farla scomparire...

Scrivi un messaggio privato  Arya                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 15:02:37

CHAT Master
Moderatore

939 Messaggi
Italia

magari potessi conoscere la risposta.....

per adesso posoo solo sperare che finisca e aiutare i miei amici che finiscono in certe tentazioni

_§* Arya *§_
We
are connected...
§ ArcadiAClub §

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 14:27:40

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

E' una domanda da 100 milioni di euro.......nn lo so, penso che esisterà sempre

Scrivi un messaggio privato  THE ROCK                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2006 : 14:21:56 

Avanzato

219 Messaggi
Jamaica

LA MAFIA

cosa ne pensate di queste associazioni a delinquere? E come possiamo limitare l'espansione sempre più frequente di atti mafiosi?

i'm the peoples champ

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2021 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page