|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga una pagina |
|
Arya
Inserito
il - 29 Maggio 2006 : 21:58:40
|
CHAT Master Moderatore
939 Messaggi
Italia
|
dipende da come mi sento...se sono nervosa agisco impulsivamente senza pensare a ciò che faccio, mentre quando ho più tempo e sono calma spesso mi fermo a riflettere
_§* Arya *§_ We are connected... § ArcadiAClub §
|
venom00
Inserito
il - 28 Maggio 2006 : 23:12:05
|
Dominatore Imperator
1719 Messaggi
United Arab Emirates
|
Io sono perfetto, non ho bisogno di pensare a perché faccio una determinata cosa, so che se la faccio io, sicuramente ho delle buone ragioni per farlo. Bah, voi mortali, quanti problemi vi fate  Scherzi a parte... A volte la sera mi capita di ripensare a quello che ho fatto durante la giornata... Poi elaboro se ho agito bene o male... Un po' di autocritica serve a tutti 

_ .<___>. _ /|\_/WhO\_/| ||||VeNoM00|||| |// |iS?| /| |/ |
|
aFiGoZ
Inserito
il - 15 Maggio 2006 : 10:43:59
|
Imperator
10230 Messaggi
Italia
|
DISCUSSIONE SPOSTATA ------------------------------------- A pensare a queste cose ci passo moltissimo tempo... Perchè faccio ciò che faccio? Non lo sò... A volte si arriva alla conclusione che tutto è effimero e che non c'è nulla da fare veramente... Siamo qui per un motivo? Siamo indispensabili?
 ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... -- -------------
|
moon girl
Inserito
il - 14 Maggio 2006 : 21:19:10
|
Moderatore
1266 Messaggi
Italia
|
be' ogni tanto mi capita di pensare al perchè delle mie azioni, ma mi annoio facilemente e quindi mi distraggo altretanto facilmente quindi... le risposte arrivano difficilmente, se arrivano... 
All you need is Love!!! All you need is AAC...
|
FOZ147
Inserito
il - 14 Maggio 2006 : 18:52:44
|
Moderatore
2116 Messaggi
Italia
|
ehm... no. troppo lungo per ogni cosa che faccio ragionarci sopra! ogni tanto mi capita quando non ho studiato per un'interrogazione (per dedicarmi ad altro) e vengo fregato dai prof in classe che naturalmente interrogano me! 
It's Just Rock'n'Roll!
|
Big Blue
Inserito
il - 14 Maggio 2006 : 17:49:29
|
Avanzato
223 Messaggi
Madagascar
|
no
Cosa fa un porcospino con un serpente? Del filo spinato! Cosa ci fa una suora su una Ferrari? Va da Dio. Cosa fa una mucca con il fucile a tracolla? Vaccaccia.
|
|
|
|
Roy_Millennium
Inserito il - 14 Maggio 2006 : 01:49:20
|
CHAT Master
Moderatore
863 Messaggi
USA
|
...IcS kApPa E...
.....durante la vostra immensa e immediata giornata....mentre trafficate con ciò che desiderate, che vi piace fare o no...vi chiedete "perchè"??.....cercate una spiegazione per razionalizzare il vostro comportamento??.....cercate di evitare di rilasciare dubbi nella vostra mente per qualsiasi cosa facciate, creiate, immaginate, dimostriate, interpretiate??....
...Millennium...
|
Risposta rapida |