Maledetti Mas media
Oggi c'è un intervento mediatico da parte di grandi multinazionali (es.Mc Donald's) per creare dei cartoni animati che influiscano sulle menti dei bambini che li guardano inducendoli a essere futuri consumatori di certi prodotti es. esiste un cartone animato del pagliaccio di Mc D, (il bambino medio americano, all'età di 5 anni non riconosce Gesù, Elisabetta II e Einstein ma riconosce Mc Donald's!!!! è terribile) la maggior parte dei cartoni giapponesi per ragazzi (non descrimino il leggendario Dragon Ball o tutti i cartoni manga ke stimo tanto) si basano su oggetti acquistabili (trottole o oggetti vari) i cartoni per le ragazze vedono i personaggi attillarsi con abiti alla moda, questo indurrà le ragazze a prendere determinati vestiti. I telegiornali rispetto ai giornali non sono altro che una "pappetta" con cui le reti televisive ci imboccano le news senza farci udire i fatti reali.
es. in una registrazione di Studio aperto, il tg di It1, è dedicato maggior tempo (oltre al privilegio della posizione) a news di carattere superfluo come i cani con gli occhiali o le spese natalizie che a news sulla situazione in iraq o sulle elezioni. Si chiede l'intervento di comune persone mentre altri tg più attendibili chiedono (o dovrebbero chiedere) a esperti nel settore... Le notizie vengono date in modo confuso e poco attendibile (in un tentativo di stupro non si è saputo se il malintenzionato è riuscito nel suo intento...) L'America sta inoltre colonizzando il nostro paese: stiamo importandi da essa i modelli e le festività che ci manipolano:
- Halloween - Star del cinema - ... ad essi è naturalmente correlato un buisness:  TUTTO GIRA MALEDETTAMENTE INTORNO AL DENARO!!!!! 
NON RIMANETE INFLUENZATI DAI MEDIA, SE VEDETE UNA BELLA GNOCCA IN CPERTINA NON VI ABBATTETE (X LE RAGAZZE), USATE FONTI DI INFORMAZIONE ATTENDIBILI COME IL TG5, TG1 O MEGLIO I GIORNALI CHE PERMETTONO UNA MIGLIOR COMPRENSIONE DEGLI AVVENIMENTI... (questo messaggio è stato inviato x sbaglio alle ore 1.00 del 17/06 in una conversazione di argomento differente, mi scuso con i visitatori e vi ripropongo il messaggio) (spero ke il messaggio venga criticato oltre che approvato...)
 "Che lo sforzo sia con te, piccolo jedi" [ Modificato da Kikko92 il giorno 17 Giugno 2006 alle ore 22:16:35 ]
|