Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Articoli e Filosofia
 Sdm, io ti persuado....

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 23:03:00

Ciambellano di AAC
Moderatore

3558 Messaggi
Italia

hai ragione luvgar... ho sbagliato a postare il mio pensiero riguardante l'argomento del topic... ammetto di non averlo spiegato al meglio e se vuoi ti spiegherò il perché: innanzi tutto perché sarebbe stato uno spreco di spazio continuare a ribadire ciò che altri avevano già detto e secondo perché mi sembrava molto più importante farti presente a quali rischi stavi andando in contro.

infatti tu non lo sai (perché ovviamente è da poco che sei qui) ma la mia carica, quella del ciambellano, consiste nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati quidni mi sembra implicito anche che io dia una mano ai nuovi affinché non facciano gravi errori, che potrebbero causare problemi all'utente, all'armonia del forum e al sito stesso.

altra considerazione: cerchiamo di evitare le anaideie va bene???(se non sai cosa sono gaurda su un buon dizionario sotto la voce anaideia se no cerca su google)queste espressioni abbassano la qualità del sito.

e sopratutto credo che questo non sia il posto giusto per questa discussione chiederei di spostarla in un luogo migliore.

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 22:46:55

Imperator

10230 Messaggi
Italia

DISCUSSIONE CHIUSA

Ban.

--------------------------------

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Luvgar                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:52:08

Intermedio

171 Messaggi
Italia

ma su gnafu!!!!

cm fai a dire ke persuadere è persuadere e convincere è convincere...

sn due parole, mica pistole...

e te ancora ke gli vai dietro...

poi la cosa sull'età...... voglio dire, si parla bisogna lasciar parlare i più grandi no???

L'Amore è per sempre...
http://www.blizzard.com/diablo2exp/wallpapers/
Luvgar[CAOS] is Here...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:50:03

Veterano

2247 Messaggi
Finland

bravo bravo, persona civile che sei!

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Luvgar                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:48:11

Intermedio

171 Messaggi
Italia

ah gnafu....MAV**censura**!!!!

L'Amore è per sempre...

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:42:25

Veterano

2247 Messaggi
Finland

e fatti il favore di smettere di rovinare questo forum, ce ne sono altri 1000000 su internet, vai ad intralciare gli altri!

Scrivi un messaggio privato  Luvgar                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:38:00

Intermedio

171 Messaggi
Italia

gnafu...fatti il favore di prendere un dizionario di italiano......

L'Amore è per sempre...

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:36:52

Veterano

2247 Messaggi
Finland

sei penoso luvgar

Scrivi un messaggio privato  Luvgar                  Tipo  Inserito il - 26 Giugno 2006 : 20:32:06 

Intermedio

171 Messaggi
Italia

Sdm, io ti persuado....

Sdm, ti persuado a non dire più **censura**ate!   

ebbene?? vi ricordo che siamo in ARTICOLI E FILOSOFA e sapete che regole vigono qui.

persuadere è cercare di convince qualcuno a fare qualcosa senza chequesti se renda conto.

convincerlo è fare la stessa cosa però esplicitamente...   

X Luvgar: solo perché tu lo sappai... ma su questo forum l'età maggiore non equivale per forza a rispetto e le gerarchie sono date dal numero di post e dalle medaglie acquisite e quindi devi rispetto sia a kikko 92 che e sopratutto nei confronti di moon girl erché il primo ha una medaglia e la seconda ha postato molto + di te. a proposito se spammi pe r acquisire rispetto gli imperator potrebero annullarti tutto e ti ricordo che intralcia il topic ARTICOL E FILOSOFIA può essere bannato. questo è il luogo + serio del forum

R-I-D-I-C-O-L-O

L'Amore è per sempre...
Luvgar[CAOS] is Here...

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2021 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page