|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga 2 pagine: |
|
|
SdM
Inserito
il - 11 Febbraio 2005 : 23:38:45
|
Ciambellano di AAC Veterano
3477 Messaggi
Italia
|
esatto e guarda come ci hanno trattato!! sono ancora vivo hiuppie!
|
Fnz
Inserito
il - 11 Febbraio 2005 : 21:03:40
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Salvador il rivoluzionario è tutta un altra cosa... noi abbiamo fatto una critica per il loro miglioramento...--^+^--FnZ--^+^--
|
SdM
Inserito
il - 09 Febbraio 2005 : 23:23:12
|
3477 Messaggi
Italia
|
dobbiamo comunque ammettere che è una storia molto triste..... noi ci siamob attuti per aiutare i rappresentanti di istituto e questi ci hanno trattati come dei rivoluzionari!! sono ancora vivo hiuppie!
|
Fnz
Inserito
il - 04 Febbraio 2005 : 15:02:55
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Noi si che abbiamo raziocinio. --^+^--FnZ--^+^--
|
aFiGoZ
Inserito
il - 31 Gennaio 2005 : 22:23:44
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
L'ultima lettera è stata ignorata. Stiamo facendo l'ultimo tentativo di pace...________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
SdM
Inserito
il - 30 Gennaio 2005 : 22:24:34
|
3477 Messaggi
Italia
|
sarebe buona cosa che capiscano e che non si debba fare ancora qualcosa per aiutarli, nel senso che da ora in poi chiederanno molto di più agli studenti o al massimo ai rappresentanti.sono ancora vivo hiuppie!
|
Fnz
Inserito
il - 29 Gennaio 2005 : 18:21:45
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Speriamo di si...--^+^--FnZ--^+^--
|
aFiGoZ
Inserito
il - 29 Gennaio 2005 : 15:14:32
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Oggi stesso ho consegnato l'ultima lettera ai rappresentanti (senza appenderla). Abbiamo annesso le nostre richieste e costruttive proposte. Spero che il passo che abbiamo fatto serva a qlk...________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
DdX89
Inserito
il - 28 Gennaio 2005 : 15:20:19
|
Principiante
2 Messaggi
|
Ok,comunque sono d'accordo che bisogna lamentarsi quando serve! 
|
SdM
Inserito
il - 27 Gennaio 2005 : 21:48:33
|
3477 Messaggi
Italia
|
non ti preoccupare, la storia finirà, tuttavia abbiamo fatto questo anche per farvi capire che se qualcosa nn va bene è giusto lamentarsi e farsi sentire. in fondo la critica è un nostro diritto.sono ancora vivo hiuppie!
|
DdX89
Inserito
il - 27 Gennaio 2005 : 20:00:06
|
Principiante
2 Messaggi
|
Sono d'accordo con voi,perchè trovo l' "Elite" della scuola arrogante e per niente simpatica,però forse adesso sarebbe meglio finirla con i volantini/manifesti;sta diventando una storia infinita(o dico anche a nome di altre persone).
|
aFiGoZ
Inserito
il - 27 Gennaio 2005 : 18:21:09
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Esatto. Questo è lo spirito giusto.________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
SdM
Inserito
il - 26 Gennaio 2005 : 23:41:37
|
3477 Messaggi
Italia
|
quote: I manifesti hanno avuto un effetto bomba... --^+^--FnZ--^+^--
già e la cosa piacevole è che qualcuno ci ta rispondendo! già anche se quelle quelle che abbiamo ricevuto non sono state lettere a favore va bene lo stesso. siamo sempre pronti a motivare le nostre azioni e, in caso di evidente errore (anche se fino ad ora i fatti ci hanno dato ragione), a cambiare parere.sono ancora vivo hiuppie!
|
Fnz
Inserito
il - 25 Gennaio 2005 : 19:09:35
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
I manifesti hanno avuto un effetto bomba...--^+^--FnZ--^+^--
|
aFiGoZ
Inserito
il - 25 Gennaio 2005 : 18:42:14
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Non finisce qui...
________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
Inserito
il - 23 Gennaio 2005 : 16:38:59
Ciò che sto per comunicarvi è grave: AAC e i suoi membri sono stati pesantemente insultati (con termini come: "bastardi", "beceri", ecc.) dalla redazione de "Il Carera Della Sera": "EDITORIALE 15/01/05 Mittici!!! Ah rieccoce cor secondo nummero de sto ?ggiornale, ch? è er mejo der mejo!!! Come va? Avete già smaltito il panettone, lo spumante e le altre sostanze legali e non? Qualcuno non ancora? Anche noi non siamo messi tanto bene! Ma per questo numero di gennaio il cervello per fortuna funziona ancora! ? Ma l?avete notato? o siete daltonici?? Avete l?onore di tenere fra le mani il primo giornale a COLORI della storia del Liceo!!! Che figata, eh? Poco miau miau e molto baum-cibaum! Alla faccia di coloro che criticano (bastardi!) il nostro famigerato ?Carera della Sera?. A proposito?<<Parlarsi in faccia è l?ideale, e preferisco sia così>> (Litfiba) per quei beceri che non lo sapessero? E che sanno solamente lasciare messaggi su un forum di internet. Di questo la Redatio,onis è molto delusa e abbastanza incazzata? Ma lasciamo stare (per ora), e invitiamo tutti coloro che hanno qualcosa da dire a farsi avanti, magari partecipando alle riunioni del giornalino. Ora dobbiamo celebrare e festeggiare, stile Capodanno, questo tripudio di colori che rischiano di abbagliare i nostri poveri occhi abituati a libri e appunti scolastici? E come possiamo farlo? Lasciandovelo gustare con calmizia e tranquillitudine durante un?ora di Bodo o della Fedi? Che sono solo dei prof a caso presi come esempio?! Un ultima cosa: un augurone di pronta guarigione al nostro grandissimo Ste (Prone) che aspettiamo con trepidante attesa!!! Bene, abbiamo finito? Finito finito? Bella lì! Redatio,onis" Il testo si commenta da solo (chiunque abbia scritto queste parole non ha idea di che cosa voglia dire "parlarsi in faccia" difatti non ha voluto nemmeno firmarsi). Verranno tuttavia esposti dei manifesti nei corridoi della scuola con gli insulti subiti e la risposta a tali affermazioni. AAC e i suoi membri (ingiustamente apostrofati) non compreranno più il giornalino. FATE GIRARE LA VOCE, per ogni e qualsiasi problema sapete dove trovarmi. ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
Fnz
Inserito
il - 21 Gennaio 2005 : 16:49:35
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Ma allora se pensi che non esista, perchè l'hai detto?--^+^--FnZ--^+^--
|
SdM
Inserito
il - 19 Gennaio 2005 : 23:03:05
|
3477 Messaggi
Italia
|
ragazzi ho visto io grupponi di gente provenienti dal triennio e diretti alla nostra scuola mentre andavo al linguistico. erano già all'altezza della piscina!!! quote:
Ci doveva essere una specie di sondaggio sui gusti musicali (l'ha detto SdM). ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
è vero, se si fosse fatta una cosa del genere sarebbero rimaste + persone. quote:
E io resto convinto che questo gruppo elitario non sia stato così evidente. --^+^--FnZ--^+^--
certamente non è evidente, nn esiste come fa ad esserlo? tuttavia non mi piace che qualcuno possa pensare di formarne uno quando non serve. sono ancora vivo hiuppie!
|
Fnz
Inserito
il - 19 Gennaio 2005 : 15:38:36
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Mi sembra vero il fatto dell'itis...--^+^--FnZ--^+^--
|
aFiGoZ
Inserito
il - 19 Gennaio 2005 : 08:59:57
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Il punto è che nessuno sapeva di pagare le strumentazioni x una festa che solo un'esigua parte del liceo ha apprezzato (sembrava che ci fosse tanta gente xkè c'era gente dell'Itis e della Ragioneria)... Ci doveva essere una specie di sondaggio sui gusti musicali (l'ha detto SdM). ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
Fnz
Inserito
il - 17 Gennaio 2005 : 22:40:05
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Appunto, non vedo che difficoltà c'era nel capirlo! --^+^--FnZ--^+^--
|
aFiGoZ
Inserito
il - 17 Gennaio 2005 : 22:37:18
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
I soldi sono stati usati per comprare da bere, da mangiare e x LA FESTA A SCUOLA.________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
Fnz
Inserito
il - 17 Gennaio 2005 : 14:21:43
|
Moderatore
3481 Messaggi
Cyprus
|
Mah, i soldi li avranno usati per comprare da bere... E io resto convinto che questo gruppo elitario non sia stato così evidente. --^+^--FnZ--^+^--
|
SdM
Inserito
il - 16 Gennaio 2005 : 23:00:08
|
3477 Messaggi
Italia
|
scusate, vorrei mettere i punti sulle i x quanto mi rigurda:
quote:
SdM & Fra Drake - Scontento x la festa e x il giornalino.
il giornalino nn l'ho letto e quindi non posso fare critiche, ho criticato: - la festa
- la formazione di un ipotetico gruppo di elite autoproclamato ma che non so qunti lo prendano in considerazione.
- sono in + daccordo sulla non chiarezza dei rappresentantio comunque degli organizzatori sulla trasparenza sull'uso dei soldi.
quote:
Mmm. SdM cmq hai fatto un effetto bomba.
--^+^--FnZ--^+^-- ne sono felice e fiero!!sono ancora vivo hiuppie!
|
aFiGoZ
Inserito
il - 16 Gennaio 2005 : 10:57:53
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Allora facciamo i nomi: - SdM & Fra Drake - Scontento x la festa e x il giornalino.
- aFiGoZ - Per il fatto di non aver specifiato pubblicamente come sarebbbero stati spesi i soldi raccolti.
- Antonella & Valeria - X il giornalino e la sua organizzazione.
- VeNoM00 - X l'angolo dell'elitè e x la musica della festa.
- Altri - Le cose sopra citate...
- ...
FATE LEGGERE... ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... ---------------
|
| Risposta rapida |