Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 10 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Off Topic
  Restrizioni per neopatentati

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 23 Ottobre 2007 : 17:02:38

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Dopo la patente ho fatto un anno senza guidare... Quando sono salito sulla mia la prima volta appena l'ho messa in moto sono finito contro il cancello!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 11 Ottobre 2007 : 15:44:09

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Gnafu: forse non mi sono spiegata bene... intendevo che se, ad esempio io, prendo la patente e poi non posso guidare per un anno perchè i miei non mi possono comprare un'auto che rispetti questa nuova legge, a 19 anni mi ritroverei a guidare un'auto magari da 65 kw/t, senza aver fatto pratica per un anno!!!! Questo si che causerebbe un incidente!

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 11 Ottobre 2007 : 15:08:53

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

accidenti...ad averci pensato prima... è mò che faccio???...sè mi ritrovo a 23 anni senza ancora senza patente...è in più ci sono questi malus...mmm...certo è anche vero che l'esigenza di avere un'auto non l'ho mai avuta mai in futuro potrei risentirne...

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  soniaslayers                  Tipo  Inserito il - 11 Ottobre 2007 : 14:11:07

Moderatore

1170 Messaggi
Italia

Ma in che razza di paese vivo!! Bah!! Comunque quoto che questa legge fa schifo!! io guido da più di due anni e non ho mai avuto incidenti finora. Invece c'è gente che dopo 30 anni di patente ammazza una famiglia intera che attraversava sulle strisce. Non c'è alcun dubbio che ci si può ammazzare anche su una bicicletta! Sono pienamente d'accordo col pulire severamente chi causa incidenti perchè fa il cretino (es: ubriacarsi drogarsi o semplicemente fare i pagliacci con gli amici).

Ma punire ancor prima coloro che prendono la patente è davvero troppo!! Non mandano in galera gli assassini, ma i neopatentati si(perchè alla fine proibire alla gente di guidare determinati veicoli e costringerli a comprarne di nuovi è anche peggio della prigione)!! Ma per favore...governo di m***a!!!

***Sony@Slayers***Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 11 Ottobre 2007 : 09:47:06

Veterano

2247 Messaggi
Finland

scusa pollina ma se uno fa pratica per un anno intero ha meno rischio di incidente di uno che ha 3 mesi alle spalle di guida....

non ti seguo...

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 10 Ottobre 2007 : 16:08:55

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Quoto kulz. E poi se uno non ha le possibilità economiche di comperare un'auto che rispetti questa assurdità e non guida per un anno, vi immaginate gli incidenti che può fare dopo che non ha fatto pratica per un anno e si mette alla guida di un'auto? Questo si che sarebbe davvero pericoloso!

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 10 Ottobre 2007 : 15:34:43

Veterano

1864 Messaggi
Finland

Ma non mi facciano ridere! È questo forse il modo?
Rompere le scatole alla gente impedendo la "libertà" in senso stretto credendo di migliorare la situazione? Vedrete che non diminuirà il tasso di incidenti ma aumenterà quello di gente che si è stufata! Non ha senso!

Ma come si fa ad essere favorevoli a una legge così assurda?
Non venitemi a raccontare che è giusta una legge liberticida come questa. Se prendo quelli che hanno votato sì in parlamento... Ma hanno una vaga idea del fatto che NON TUTTI hanno le disponibilità economiche per affrontare la spesa di una nuova macchina? Perchè se comincio a guidare a 19 anni ho meno possibilità di incidenti???
E poi sono quelli che sono dalla parte della gente...

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Black_Vampire                  Tipo  Inserito il - 09 Ottobre 2007 : 22:08:41

Esperto

658 Messaggi
Italia

Io sono favorevolissima!!!!

E mi spiace per quei pochi che veramente sono diligenti e non fanno i pirla ma... ho visto cose tra ragazzi da quando ho un volante in mano (14 anni) e sono più che favorevole..... anzi.. io sarei stata anche più severa....

>>eLeNa<<
[E fu cosi che come l'aurora muove silenziosa i suoi passi nel cielo, i miei pensieri svanirono in un debole e triste lambire di vento]

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 09 Ottobre 2007 : 21:47:21

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Prima era un decreto legge, ma adesso è passato e è diventato legge. Purtroppo per noi...

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 09 Ottobre 2007 : 21:41:21

Veterano

1864 Messaggi
Finland

l'ennesima legge senza senso offertaci da questa italietta.
Perchè con una macchina sotto i 50kw/t non (ci) si ammazza lo stesso? Ma che si vergognino...
Ma questa legge è passata? È un decreto? Deve ancora essere approvata? Come funziona?

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 09 Ottobre 2007 : 19:08:16 

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Restrizioni per neopatentati

I poveri sfortunati, tra cui la sottoscritta, che prendono la patenteda ora non possono guidare auto che superino i 50 kw/t per un anno. Levetture guidabili sono solo 12! Cioè una persona che ha una macchinache supera il limite posto e che non può permettersi di acquistare una nuovaauto cosa fa? Non guida per un anno?!

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page