Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 12 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Off Topic
  Incidenti

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 16 Febbraio 2008 : 13:49:18

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Ha ragione!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  zyrquel                  Tipo  Inserito il - 15 Febbraio 2008 : 19:06:28

Esperto

562 Messaggi
Italia

Non c'è nulla di strano, la maggior parte degli degli incidenti avviene per lo più in aree urbane e a ridotta velocità.

Si...può...fare!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 15 Febbraio 2008 : 13:42:06

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

che ci crediate o no se escludo la volta in ci ho accarezzato il guard rail per evitare un tir in cui andavo a 65-70km/h gli altri incidenti li ho fatti sempre a velocità infime, non avrò mai sorpassato i 30km/h.
ah devo rettificare, mi sono dimenticato di una serata bellissima in cui ho distrutto per due volte la macchina e li c'era anche gnafu (la prima botta l'ho data proprio a casa sua)

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 14 Febbraio 2008 : 23:37:23

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

beh io ho guidato la macchina di mio padre un pò di volte (meno di una decina forse) ancora non mi è successo niente grazie alla mia prudenza e credetemi sè imparo a guidare dove vivo posso guidare in qualsiasi parte del mondo...nella mia città le persone infraggono più volte il codice stradale dandomi non poco filo da torcere anche a mè che non sono ancora neanche un neopatentato

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 14 Febbraio 2008 : 21:25:03

Veterano

4084 Messaggi
Italia

In effetti...

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  zyrquel                  Tipo  Inserito il - 14 Febbraio 2008 : 21:10:15

Esperto

562 Messaggi
Italia

Avvisami quando sei in giro che me ne resto chiuso in casa

Si...può...fare!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 14 Febbraio 2008 : 20:46:37

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

allora vediamo un po'... se non mi ricordo male ne ho fatti... tre in moto di cui due singolari oltre che spettacolari e ben 4 in macchina di cui l'ultimo mi è costato "solo" 2000 euro (che non ho).
negli ultimi due ovviamente dove ho affrontato le spese maggiori avevo pieno torto.

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 13 Febbraio 2008 : 18:03:34

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Sforutnato....

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 11 Febbraio 2008 : 17:52:18

Imperator

9343 Messaggi
Italia

Unico incidente automobilistico: primo giorno in macchina!

In moto 1: scooter distrutto

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 10 Febbraio 2008 : 08:08:14

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Sono stata investita a dieci anni,non ho mai pianto tanto!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  paolotattoo                  Tipo  Inserito il - 09 Febbraio 2008 : 03:35:21

Principiante

12 Messaggi
Italia

vediamo se riesco ad inserire la dinamica...eccola //Richiedi abilitazione link// ...ditemi un pò voi...la mia è la macchina rossa e la strada che stavo percorrendo è a senso unico...grazie a tutti...ciao!!!

Tipo  Inserito il - 09 Febbraio 2008 : 03:32:05

Ciao oggi ho avuto un incidente...cioè praticamente mi ha travolto...volevo mostrare la dinamica a qualcuno per avere un parere...qualcuno può aiutarmi?

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 26 Gennaio 2008 : 12:22:42

Ideatrice
Veterano

8952 Messaggi
Russia

lolly: oh mamma!
Io una volta -ma non si può chiamare incidente, nel senso che non è che sia successo nulla o sia andata a sbattere la macchina- ero sull'auto con un'amica e suo nonno, che guidava, non ha preso la curva. Ossia andava tanto veloce -lo fa già di solito ma se c'è qualcuno su deve farlo ancora di più per fer vedere che è ancora giovane- che non è riuscito a girare e siam finiti in un campo. Vicino c'era una casa, grazie al cielo che non l'hanno costriuita 5 metri più a destra....

Scrivi un messaggio privato  lolly                  Tipo  Inserito il - 26 Gennaio 2008 : 10:08:37

Moderatore

936 Messaggi

Solo una volta: avevo 12 anni ed ero in macchina con mio padre.
Andavamo in svizzera, sull'autostrada, e lui correva (come al solito).
Usciti da una galleria interminabile abbiamo tovato la strada ghiacciata....abbiamo fatto un paio di volte un testa-coda e siamo andati a sbattere contro il guardrail (si scrive cosi???).
Illesi....ma me la sono vista brutta brutta

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 26 Gennaio 2008 : 09:39:03

Veterano

2242 Messaggi
Finland

ne ho fatti troppi e x fortuna sono ancora QUI

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Esporre pubblicità  Advertising

Link sponsorizzati

AAC Network

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 25 Gennaio 2008 : 22:59:10 

Ideatrice
Veterano

8952 Messaggi
Russia

Incidenti

Avete mai fatto degli incidenti? Per causa vostra? Eravate nella vostraauto o in quella di un amico? E come motociclista o ciclista o pedone?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page