|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga una pagina |
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 16 Febbraio 2008 : 13:49:18
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
Ha ragione!
(¯`v´¯) .`•.¸.•´ .¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->
|
zyrquel
Inserito
il - 15 Febbraio 2008 : 19:06:28
|
Esperto
562 Messaggi
Italia
|
Non c'è nulla di strano, la maggior parte degli degli incidenti avviene per lo più in aree urbane e a ridotta velocità.
Si...può...fare!!!
|
SdM
Inserito
il - 15 Febbraio 2008 : 13:42:06
|
Ciambellano di AAC Veterano
3477 Messaggi
Italia
|
che ci crediate o no se escludo la volta in ci ho accarezzato il guard rail per evitare un tir in cui andavo a 65-70km/h gli altri incidenti li ho fatti sempre a velocità infime, non avrò mai sorpassato i 30km/h . ah devo rettificare, mi sono dimenticato di una serata bellissima in cui ho distrutto per due volte la macchina e li c'era anche gnafu (la prima botta l'ho data proprio a casa sua )

la morte ci metterà una vita ad arrivare
|
Brokencode
Inserito
il - 14 Febbraio 2008 : 23:37:23
|
Moderatore
2689 Messaggi
Italia
|
beh io ho guidato la macchina di mio padre un pò di volte (meno di una decina forse) ancora non mi è successo niente grazie alla mia prudenza e credetemi sè imparo a guidare dove vivo posso guidare in qualsiasi parte del mondo...nella mia città le persone infraggono più volte il codice stradale dandomi non poco filo da torcere anche a mè che non sono ancora neanche un neopatentato
delirante mente creativa XD...strana razza gli umani
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 14 Febbraio 2008 : 21:25:03
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
In effetti...
|
zyrquel
Inserito
il - 14 Febbraio 2008 : 21:10:15
|
Esperto
562 Messaggi
Italia
|
Avvisami quando sei in giro che me ne resto chiuso in casa 
Si...può...fare!!!
|
SdM
Inserito
il - 14 Febbraio 2008 : 20:46:37
|
Ciambellano di AAC Veterano
3477 Messaggi
Italia
|
allora vediamo un po'... se non mi ricordo male ne ho fatti... tre in moto di cui due singolari oltre che spettacolari e ben 4 in macchina di cui l'ultimo mi è costato "solo" 2000 euro (che non ho ). negli ultimi due ovviamente dove ho affrontato le spese maggiori avevo pieno torto .

la morte ci metterà una vita ad arrivare
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 13 Febbraio 2008 : 18:03:34
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
Sforutnato....
|
aFiGoZ
Inserito
il - 11 Febbraio 2008 : 17:52:18
|
Imperator
9343 Messaggi
Italia
|
Unico incidente automobilistico: primo giorno in macchina!
In moto 1: scooter distrutto 
 ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... -- -------------
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 10 Febbraio 2008 : 08:08:14
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
Sono stata investita a dieci anni,non ho mai pianto tanto!
|
paolotattoo
Inserito
il - 09 Febbraio 2008 : 03:35:21
|
Principiante
12 Messaggi
Italia
|
vediamo se riesco ad inserire la dinamica...eccola //Richiedi abilitazione link// ...ditemi un pò voi...la mia è la macchina rossa e la strada che stavo percorrendo è a senso unico...grazie a tutti...ciao!!!  
Inserito
il - 09 Febbraio 2008 : 03:32:05
Ciao oggi ho avuto un incidente...cioè praticamente mi ha travolto...volevo mostrare la dinamica a qualcuno per avere un parere...qualcuno può aiutarmi?
|
Pollina
Inserito
il - 26 Gennaio 2008 : 12:22:42
|
Ideatrice Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
lolly: oh mamma!  Io una volta -ma non si può chiamare incidente, nel senso che non è che sia successo nulla o sia andata a sbattere la macchina- ero sull'auto con un'amica e suo nonno, che guidava, non ha preso la curva. Ossia andava tanto veloce -lo fa già di solito ma se c'è qualcuno su deve farlo ancora di più per fer vedere che è ancora giovane- che non è riuscito a girare e siam finiti in un campo. Vicino c'era una casa, grazie al cielo che non l'hanno costriuita 5 metri più a destra....
|
lolly
Inserito
il - 26 Gennaio 2008 : 10:08:37
|
Moderatore
936 Messaggi
|
Solo una volta: avevo 12 anni ed ero in macchina con mio padre. Andavamo in svizzera, sull'autostrada, e lui correva (come al solito). Usciti da una galleria interminabile abbiamo tovato la strada ghiacciata....abbiamo fatto un paio di volte un testa-coda e siamo andati a sbattere contro il guardrail (si scrive cosi???). Illesi....ma me la sono vista brutta brutta
|
Gnafu
Inserito
il - 26 Gennaio 2008 : 09:39:03
|
Veterano
2242 Messaggi
Finland
|
ne ho fatti troppi e x fortuna sono ancora QUI
 Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!
|
Advertising
|
Link sponsorizzati
AAC Network
|
|
Pollina
Inserito il - 25 Gennaio 2008 : 22:59:10
|
Ideatrice
Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
Incidenti
Avete mai fatto degli incidenti? Per causa vostra? Eravate nella vostraauto o in quella di un amico? E come motociclista o ciclista o pedone?
|
| Risposta rapida |