Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 12 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Problemi sentimentali
  ma che cosa vuole???

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
  Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 29 Marzo 2008 : 10:49:36

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Mi dispiace per te...Qualsiasi cosa,ci siamo!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 29 Marzo 2008 : 00:36:11

Principiante

27 Messaggi

grazie per l'intervento, Vard Pirata.

Si, alla fine mi servira' da lezione per altre occasioni.

Una lezione che pero' mi e'costata tantissimo.

saluti

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  VarD_pirata                  Tipo  Inserito il - 28 Marzo 2008 : 16:01:37

Intermedio

145 Messaggi
Italia

X JONATHAN

parti pure dal presupposto che l'amicizia fra uomo e donna non esiste.. non importa se qualcuno pensa che esista tu fanne una tua convinzione! lei non ti reputa una bella persona.. quello è un classico.. un bel due di picche dritto in faccia XD si si sei un bella persona ecc magari ti dice pure che sei carino! però.. rimaniamo amici..   quando lei ti ha dato il tuo numero non dovevi sondare niente.. il fatto che ti abbia dato il tuo numero è segno che ci stava! dovevi prendere così dal nulla e dirle: stasera hai da fare? sono dalle tue parti.. o cose simili.. se dice si bene senno non cagarla piu.. poi magari le chiedi di nuovo dopo 4 o 5 giorni..  queto genere di ragazze è quello che vuole stare al centro dell'attenzione e si crede chissà quale seduttrice che ne so.. l'unica è farsi desiderare.. come ti ha detto lei stessa si è "accorta che le piaci" ..tu le sbavavi dietro mentre lei ti reputava al massimo.. "carino" .. è sbilanciato non credi? beh le ragazze se ne accorgono sempre se le sbavi dietro come hai fatto tu (e come ho fatto io in una situazione come la tua)  ..non dovevi ne scomparire e ne cercarla.. ognitanto spuntavi dal nulla quando lei si avvicinava, metaforicamente, tu dovevi "allontanarti leggermente" e farti seguire.. è così che va la seduzione.. non che appena lei ti manda il messaggino tu corri subito lì xD lei deve rosicare xD   poi boh questo è quanto lo penso io.. sono passato anke in una situazione come la tua e fidati che stavolta ti è andata male ma non hai idea delll'esperienza che ti da.. cmq dovesse farsi risentire sai come accoglierla ;P

"MEGLIO I BOXER ROTTI SUL CULO CHE IL CULO ROTTO NEI BOXER"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 25 Marzo 2008 : 16:10:54

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

di niente..se serve altro siamo qui

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 24 Marzo 2008 : 13:18:20

Principiante

27 Messaggi

Grazie per i consigli.

SalutiTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 24 Marzo 2008 : 12:28:55

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

Secondo me se quella ragazza amasse davvero il suo fidanzato non si sarebbe comportata così con te e di conseguenza, averti fatto soffrire..

ora sempre secondo me devi essere un pò indifferente nei suoi confronti..e guardati attorno sicuramente ci sono ragazze fantastiche e troverai la ragazza giusta

Scrivi un messaggio privato  cammello82                  Tipo  Inserito il - 24 Marzo 2008 : 12:22:23

Principiante

8 Messaggi

Essere "troppo buono" è una conseguenza di alcune cose che riassume in sè: insicurezza, non avere le idee chiare ("cosa voglio di preciso?") o avercele ma non avere le **censura**e per esprimerle, ecc.

E' già impegnata? Motivo in più per lasciarla perdere. Lo so che per te è speciale, unica e non sai come fare senza di lei  Ma finchè continui a pensare a lei, perdi l'occasione di conoscere altre ragazze tutte speciali ed uniche

Accetta anche la tua timidezza, ci sono molte più persone di quanto credi che lo sono e ci convivono ogni giorno. Ci sono anche alcuni famosi attori di Hollywood che hanno dichiarato di essere timidi e nonostante ciò sono arrivata dove sono ora (pensa un po' che non ricordo neanche quali attori perchè sono indistiguibili dagli altri)

Il potere di cambiare le cose è riferito al presente, in passato non lo consideravi tale ma semplicemente un "faccio o non faccio sta cosa?". Non puoi cambiare il passato ed è inutile che ci piagi su perchè tanto il passato è appunto passato.

Fa male accettare perchè stai resistendo, perchè non vuoi... ma volendo, puoi. E' una tua decisione.

(OT sta per Off Topic, ovvero quando all'interno di una discussione in un forum, ti metti a scrivere di cose che magari non sono esattamente attinenti al titolo/argomento della specifica discussione in cui ti trovi.)

Ciao

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 24 Marzo 2008 : 00:08:11

Principiante

27 Messaggi

Non so,onestamente, se il problema sia stato il fatto che lei mi abbia visto come una persona "troppo buona".
Sono una persona molto educata e gentile, ma non sono mai stato troppo sdolcinato con lei.Ho mantenuto sempre una certa "distanza di sicurezza".

In questo forum, comunque,ho inserito solo una sintesi di tutto quello che e' successo.

In realta' ci sono stati episodi, non citati, in cui lei sembrava sul punto di lanciarsi verso questa nuova avventura con me.
Ma come ho letto da qualche parte in questo sito, una ragazza ci pensa mille volte prima di lasciare un ragazzo, e quando sono quasi decise a lasciarsi, tornano sui loro passi (a meno che tu non sia di gran lunga migliore del loro attuale ragazzo).
Forse vale il discorso:" so cosa lascio, ma non so cosa trovo".

Riguardo il fatto di accettare la situazione, purtoppo, non riesco a fare neanche questo, in quanto con lei ho fatto tanti errori (causati da timidezza) in situazioni, anche queste, non citate nella mia discussione, che erano delle chiare occasioni da gol, chiamiamole cosi'.

Il potere di poter cambiare le cose, quindi, in realta'penso di averlo avuto. Ma ormai e' troppo tardi e accettare la situazione attuale fa male.

*Scusa l'ignoranza. Ma cosa intendi per OT? (Sperando di non andare davvero troppo OT; leggiti tanti libri di crescita personale, servono )

grazie, ciao

Scrivi un messaggio privato  cammello82                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2008 : 22:53:27

Principiante

8 Messaggi

Intanto dimmi, effettivamente ti ci ritrovi con quella definizione "troppo buono"?
Notare che non sei "troppo buono" per te stesso, lo sei per le ragazze che vuoi conquistare
Lo sono io e mi piacciono le persone buone, però per qualche strana ragione questa attitudine non va per la maggiore nel gioco della seduzione.
E' l'impressione che ho colto dalle poche righe da te scritte e che ho letto. E poi sei una persona sensibile, che ci sta male se una tipa lo tratta male, o anche solo lo ignora ("Cosa c'è che non va in me?")

SO cosa intendi per difficoltà a dimenticare chi vedi tutti i giorni, ne ho avuto esperienza diretta. A suo tempo ci stavo male, malissimo. Se tornassi indietro però, credo starei meglio.
C'è solo una cosa che puoi e devi fare, in questo come in tutte le circostanze della vita: ACCETTA la situazione. ACCETTA come vanno le cose. E' così.
Una volta che sei convinto che le cose vanno in una certa direzione e che, soprattutto, tu non hai il potere di cambiarle, le devi solo accettare e starai molto meglio

Se il lavoro in sè ti piace, non cambiarlo.

Sperando di non andare davvero troppo OT; leggiti tanti libri di crescita personale, servono

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2008 : 22:00:09

Principiante

27 Messaggi

Ciao Cammello82.

Grazie per i consigli.

Ma in base a cosa hai affermato che sono un tipo "troppo buono"????

Riguardo quello che hai detto (lasciar perdere la tipa del lavoro) non e'cosi' facile come sembra.
E difficilissimo "dimenticare/ lasciar perdere" una persona che vedi quasi tutti i giorni.

Ci vuole tempo o sperare che arrivi subito un'altra tipa altrettanto interessante o, soluzione estrema, cambiare lavoro! Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  cammello82                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2008 : 20:25:58

Principiante

8 Messaggi

1. fatto
2. no, che non la perde. se lei è interessata, gli correrà dietro. se invece lui si "offre" su un piatto di argente, lei perderà di interesse. Interesse ad averlo come partner, poi per essere amici sarà sempre disponibile, ma non è ciò che vuole.. vero Jonathan?

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2008 : 18:49:27

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

X cammello82:

1.devi presentarti prima

2.ma non deve,secondo me,tirarsela perchè se troverà la ragazza giusta e lui si comporterà così..potrebbe anche perderla..

Scrivi un messaggio privato  cammello82                  Tipo  Inserito il - 23 Marzo 2008 : 17:51:27

Principiante

8 Messaggi

non so perchè, ma mi sento di dirti quanto segue..
secondo me, jonathan, io e te siamo molto simili, siamo i cosiddetti "bravi ragazzi".
probabilmente sei un'ottima persona, con un sacco di qualità che gli altri neanche se le sognano. l'unica cosa che ti frega è che appunto sei troppo "buono". inizia a sbattertene, fai ciò che vuoi e tiratela un po'! vedrai che così non sarai solo quello con cui le ragazze si confidano dei problemi con i proprio morosi.
intanto la tipa del lavoro lasciala perdere, rischi solo di starci male, anche perchè poi la vedi ogni giorno e e l'ambiente lavorativo ti diventerebbe scomodo.
il mare è grande

in bocca al lupoTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 20 Marzo 2008 : 11:39:43

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Giusto

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 17 Marzo 2008 : 14:04:37

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

ma non dire così è un esperienza che porta a maturare

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 16 Marzo 2008 : 21:43:40

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Giusto poteva andare peggio!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 16 Marzo 2008 : 14:39:57

Principiante

27 Messaggi

non lo so se, alla fine, e'meglio cosi'.

Forse era meglio se non l'avessi mai vista.....

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 16 Marzo 2008 : 11:37:00

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

meglio così che dici?

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 16 Marzo 2008 : 02:06:09

Principiante

27 Messaggi

salve a tutti.

Ebbene.

Ecco gli aggiornamenti.

Qualche giorno fa, ho deciso di farle mettere le carte in tavola, perche'veramente stanco di questa situazione a dir poco strana.

Questa e'la domanda che le ho posto, durante uno dei contatti che sono avvenuti in MSN, al lavoro:

"Considerando che sei serena e appagata col tuo attuale ragazzo e che nella storia ci credi e considerando che non mi sembra proprio che la mia amicizia ti stia a cuore (4 inviti a prendere un caffe',tutti declinati), perche' ci tieni tanto a conoscermi???

Risposta sua:

allora, é molto semplice ,perche non credo tu voglia un amicizia da me. 
forse sbaglio ma credo di piacerti ,almeno un po e quindi non sarebbe facile 
costruire un rapporto di amicizia

se sbaglio dimmelo, e saró felice di prendermi tutti i caffe che vuoi.

se ci scriviamo ogni tanto é perche ho creduto tu fossi una bella persona,
ma ho voluto evitarte di vederti,per non illuderti
o farti credere che ci potesse essere altro oltre all amicizia

Io allora, ho cercato di tagliare corto e le ho chiesto scusa.

Adesso sembra tornato tutto alla normalita'. Ieri ci siamo sentiti via MSN come niente fosse successo. Meglio cosi'.

La verita', a mio parere, e'comunque diversa.

A lei piaceva vedersi inseguita. Desiderata. Ma quando io  le ho posto la domanda(sopra), lei non poteva certo ammetterlo, per cui ha tirato in ballo il fatto che mi reputava una bella persona.

Beh!In base a cosa mi reputava una bella persona, se ci conoscevamo appena di vista????

THE END

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 03 Marzo 2008 : 16:27:11

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Quoto

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 03 Marzo 2008 : 14:56:34

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

concordo con quello che hai detto broken(tranne le è di troppo)

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 03 Marzo 2008 : 01:45:06

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

beh mettendo le carte a tavola...lei sà o almeno ha capito che lei ti piace...tuttavia lei è fidanzata...secondo mè i motivi per la quale ti stringe alle corde è perchè a lei piace ricevere attenzioni...sè poi queste attenzioni sono da parte di un ragazzo come tè...vorrà dire che ama prenderti come un giocattolo...forse in tè trova alcune cose che nel suo ragazzo non trova...ed è per questo che mantiene una certa relazione con tè...probabilmente parla con tè per migliorare il suo stato di coppia con il suo ragazzo...come sè in tè vedesse il lato inconscio del suo ragazzo, quella parte in qui lei stessa forse non è mai arrivata ad avere.non sò sè mi sono spiegato...ad ogni modo sono sicuro che se cercheresti di dargli un bacio probbabilmente finiresti con il rovinare la relazione che avete avuto fino adesso...oppure chissà...potresti fargli pensare che in fondo lei stà meglio con tè piuttosto che con lui...attendiamo fiduciosi nuovi aggiornamenti

[ Modificato da Brokencode il giorno 03 Marzo 2008 alle ore 01:48:22 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 02 Marzo 2008 : 21:33:11

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Meno male....

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 02 Marzo 2008 : 21:25:23

Principiante

27 Messaggi

Ovviamente stavo scherzando!!!

Ma quale prete!!

Con tutto il ben di Dio che c'e' in giro, me ne vado in convento????

Siete pazze!!!!

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 02 Marzo 2008 : 19:36:10

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Ti fai prete????

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Risposta rapida

Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page