Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 13 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Problemi sentimentali
  paura di amare????

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  delia                  Tipo  Inserito il - 10 Aprile 2008 : 15:09:10

Intermedio

100 Messaggi

mi piace avere delle relazioni che possano darmi qualcosa e a cui posso dare qualcosa, sicuramente vorrei riuscirle a vivere più intensamente e con tranquillità, questo non riesco a farlo perchè tendo a non riuscire legarmi tantissimo ad una persona ( e l'unica volta che è successo sono rimasta delusa, quindi credo che il mio atteggiamento sia un autodifesa )e di conseguenza vorrei che questa persona non si legasse a me eccessivamente...  non vorrei mai farla soffrire com'è successo a me e in parte mi sentirei soffocare .. tutto qui

le delusioni arrivano sempre, e si sta male,ma forse è il caso di raccogliere tutto il coraggio che si ha e chiedersi se ne vale la pena, se meritiamo di stare così male per una persona che non si è preoccupata di procurarci così tanto dolore.. è anche vero che se ci ha regalato dei bei momenti è difficile il doppio non starci male. ma bisognerebbe pensare solo a quello che di bello c'è stato e pensare a quello che alla fine ci ha dato nel bene o nel male e trarre da questo voglia di dare tutto se stessi in una futura relazione.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Steven91                  Tipo  Inserito il - 09 Aprile 2008 : 22:59:59

Intermedio

165 Messaggi
Italia

Stesso problema la mia ragazza...solo che a lei è diverso...è rimasta delusa nell'ultima storia e ora ha paura di reincominciarne una seria per paura di soffrire come ha già fatto...l'unica cosa è parlarne fidati. Io non ho ancora risolto la mia situazione ed è difficile ma non impossibile, metticela tutta sopratutto tu, perchè se il ragazzo ti ama insieme ce la potete fare, è solo questione di lasciarsi andare all'amore e non all'istinto. Vedrai che se saprai valutare la persona giusto tutto sarà più bello nella vita

©Copyright Steven91 2008. Vietata la copia.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  jonathan                  Tipo  Inserito il - 29 Marzo 2008 : 17:10:33

Principiante

27 Messaggi

dai che ce la faiTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 15 Marzo 2008 : 22:10:45

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Giusto fallo!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 14 Marzo 2008 : 22:50:09

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

dai provaci

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 14 Marzo 2008 : 22:00:47

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Credigli e metticela tuta per sopportare' le situazioni

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  delia                  Tipo  Inserito il - 14 Marzo 2008 : 21:48:46

Intermedio

100 Messaggi

si ne ho parlato al mio ragazzo (il mio ex) lui mi diceva che per la mia giovane età è normale essere così insicure e voler di più in una storia..e che con il tempo si sarebbe sistemato tutto da solo.

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 13 Marzo 2008 : 21:53:54

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Forse hai vergogna e non sai cosa dire?

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 12 Marzo 2008 : 16:06:12

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

di questa cosa ne hai mai parlato a qualche tuo ragazzo???ti potrebbe aiutare..

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 11 Marzo 2008 : 21:16:34

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Ripeto ti serve coraggio

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  delia                  Tipo  Inserito il - 11 Marzo 2008 : 18:54:55

Intermedio

100 Messaggi

il coraggio di  cosa?    insomma io faccio tutto così naturalmente, mi metto insieme a una persona e poi lentamente io non mi faccio più viva....  è complicato da spiegare

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 11 Marzo 2008 : 17:02:37

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Bisogna avere coraggio!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 11 Marzo 2008 : 15:04:48

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

lo so ma cos'altro potevo dirle?

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 10 Marzo 2008 : 21:27:29

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Facile a dirsi

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 10 Marzo 2008 : 15:41:38

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

dai provaci..buttati!!

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 10 Marzo 2008 : 13:13:59

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

ti capisco bene tra l'altro non c'è cosa più brutta di quando si è sicuri di voler concedersi ad una relazione e poi invece non è così

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kyoko92                  Tipo  Inserito il - 09 Marzo 2008 : 19:54:34

Dominatrice
Moderatore

6473 Messaggi
Japan

non sempre è monotonia..lascia parlare il cuore non la mente

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 09 Marzo 2008 : 15:51:41

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Anche io temo di dirgi:ti amo

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 09 Marzo 2008 : 15:33:40

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

ma lo vedi...lo hai risolto tu stessa il probblema

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Esporre pubblicità  Advertising

Link sponsorizzati

AAC Network

Scrivi un messaggio privato  delia                  Tipo  Inserito il - 09 Marzo 2008 : 14:29:09 

Intermedio

100 Messaggi

paura di amare????

forse è dovuta alla mia insicurezza, ma non capisco perchè mi spaventa quando uno si innamora di me e quando capisco che posso innamorarmi di lui, mi allontano e se inizia qualcosa dopo un po' lo lascio  senza spiegazioni perchè non ne ho...

ho pensato che magari potessere essere dovuto al mio carattere , mi piace essere libera e magari quando una persona si lega a me , in un certo senso mi "soffoca" , l'idea che si possa trasformare in monotonia non mi piace... 

secondo voi? qual è il mio problema?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page