Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Informatica
  internet explorer non funziona

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  sans                  Tipo  Inserito il - 09 Ottobre 2008 : 16:42:52

Principiante

12 Messaggi
Italia

per IE nelle impostazioni del browser(opzioni internet-----avanzate----reimposta internet explorer)funziona se il browser non va più e te lo rinstalla come nuovo nuovo....Questo con windows vista ma dovrebbe esserci anche in xp

SFTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  venom00                  Tipo  Inserito il - 28 Luglio 2008 : 23:11:06

Dominatore
Imperator

1719 Messaggi
United Arab Emirates

Concordo con aFiGoZ e rincaro la dose con una passata di Spybot e Ad-Aware!

Se vuoi recuperare le tue mail puoi usare Freepops, che ti evita di usare il browser. Ma comunque Windows Live Mail dovrebbe essere accessibile anche da firefox, magari con un'interfaccia meno accattivamente, però dovresti riuscire ad usarlo comunuqe.
Hai provato ad usare il link che ti ha dato Caius?

_ .<___>. _
/|\_/WhO\_/|
||||VeNoM00||||
|// |iS?| /|
|/ |

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 13 Luglio 2008 : 12:35:43

Imperator

10224 Messaggi
Italia

Si tratta con grandi probabilita' di un virus, fai una scansione in modalita' provvisoria con AVG... Potrebbe aiutare

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Caius                  Tipo  Inserito il - 11 Luglio 2008 : 20:28:52

Intermedio

117 Messaggi
Japan

IE è sempre stato un po' fastidioso. Ho usato Opera per qualche tempo, ma oggi con Firefox mi trovo davvero molto bene.

Hai provato ha regolare la pagina iniziale? Magari non te ne sei accorta e l'hai resettata. In tal caso , mi pare, (l'ho cancellato eoni fa) tasto destro sull'icona Ie, e su opzioni o preferenze troverai ala casella pagina iniziale...digita l'indirizzo della pagina che vuoi ti appaia come schermata principale (tipo google) e clicca su "applica".

Per il secondo problema la soluzione è semplice.

www.mail.live.com

da lì ti basta inserire il tuo nick di messenger e la password.

"There is a part of me that's always sixteen
I've found the secret of eternal youth" (Pantera)

"Everytime Love U itsudemo want U aitai omoi ga.
Everytime miss U mitsukete kiss U" (Tenjou Tenge)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 11 Luglio 2008 : 19:40:30 

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

internet explorer non funziona

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto. E' da una settimana che internet explorer non funziona, quando ci clicco sopra mi compare solo una pagina bianca ( nessuna scritta, nessun avviso di nessun tipo.) Ora, il problema non sussiste nella navigazione  (ho già installato mozilla firefox che procede benissimo), ma nel leggere le e-mail! Mi spiego meglio: il mio contatto e-mail è lo stesso di windows live messenger, e si avvia con internet explorer. Ma ora che IE non funziona non mi permette più di leggerle, nè di mandarle. Mi compare anche lì la solita schermata bianca. Come faccio per recuperarle? 

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page