Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 1 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Disegnare Manga
  Magic Gladius: Animation Movie - Partecipazione

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga 5 pagine:
1 2 3 4 5  Messaggio originale
  Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 03 Maggio 2009 : 14:55:16

Esperto

495 Messaggi
Italia

Per adesso non posso comprarla!purtroppo non ho molti soldi a mia disposizione!
Ci penserò a luglio quando compirò 18 anni!! Non voglio badare a spese per quanto riguarda materiale per il disegno!!

Da qualunque parte io mi giri vedo solo persone di cui il mondo farebbe volentieri a meno..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  junior                  Tipo  Inserito il - 03 Maggio 2009 : 11:05:52

Avanzato

332 Messaggi
Italia

Quasi quasi la prendo anche io! Tu Alex360 da quanto a prendi?

JuniorTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 01 Maggio 2009 : 11:28:20

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Ma quella non serve ! Anche una piccola ha un costo piuttosto sostenuto, basta il software che ti fa vedere in trasparenza il frame precedente (a scelta il successivo o tutti)

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------
Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 30 Aprile 2009 : 14:32:47

Esperto

495 Messaggi
Italia

Wow grazie mille Afi! era da tempo che avevo intenzione di comprare una tavola grafica!! Ti farò sapere al più presto!!
Avrei una domanda!! per caso sai dove posso comprare una scatola luminosa?!quella che serve a realizzare le animazioni!!non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 30 Aprile 2009 : 11:40:02

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Ascolta l'unico problema è che lavoreremo parecchio in digitale e serve la tavoletta grafica...

Non dovrei farlo perchè questo è un progetto in beta (che non è nemmeno passato per gli AAC Labs) ma tieni guarda questo link, è una raccolta di offerte speciali dei migliori negozi online, ci sono svariate tipologie di tavolette digitali (io ne ho una da 39 euro e decisamente mi basta e avanza):

http://www.arcadiaclub.com/shop/offerte_speciali/default.aspx?search=tavoletta+digitale

Guarda se ne trovi una di tuo gradimento! Se vuoi poi ti posso aiutare a prendere manualità in modo rapido Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 27 Aprile 2009 : 15:29:11

Esperto

495 Messaggi
Italia

A questo punto si!!
Sia per quanto riguarda l'anatomia sia per gli oggetti!!

Da qualunque parte io mi giri vedo solo persone di cui il mondo farebbe volentieri a meno..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 27 Aprile 2009 : 11:19:38

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Si certo, che cosa vorresti fare? Disegno?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 26 Aprile 2009 : 22:45:15

Esperto

495 Messaggi
Italia

Se c'è ancora posto piacerebbe anche a me collaborare!!^__^

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 22 Aprile 2009 : 23:52:33

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Cercasi arredatore o arredatrice di interni ed esterni medievali/fantasy (non è necessario saper disegnare o conoscere programmi particolari)! Serve buon gusto (magari qualche esperienza/passione) e tanto tempo/pazienza!
p.s. il film procede benone!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Tipo  Inserito il - 04 Aprile 2009 : 12:02:06

Ci serve mostruosamente un cercatore serio please... Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  junior                  Tipo  Inserito il - 12 Marzo 2009 : 20:08:34

Avanzato

332 Messaggi
Italia

afigoz mi ha detto di dire che serve un esperto di ricerca su Google e ricerca in generale che trovi tutto quello che serve al film, che sappia scovare qualsiasi cosa velocemente (immagini, oggetti 3d, video e altere robe)! Ha detto che è importantissimo e che ci vuole serietà e molta esperienza

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 07 Marzo 2009 : 17:35:30

Imperator

10173 Messaggi
Italia

X xGATEy: Uhm non ti arrivano le e-mail a quanto pare, ti scrivo un messaggio privato.

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  xGATEy                  Tipo  Inserito il - 07 Marzo 2009 : 12:27:32

Principiante

14 Messaggi

Scusate, non ho ancora ricevuto l'e-maile con il contratto...
Ripeto la mia situazione:
Posso fare il video editing,disegnatore e l'animatore, ho Toon Boom Studio 4.5(registrato) se nel caso devo avere un altra versione me la posso procurare senza problemi. Per il Disegno uso il programma di animazione o nel caso che non vada bene manga studio, per l'editing usero' Vegas pro e Show(tutti i software sono registrati regolarmente) potrei anche scegliere le scene avendo' già provato l'esperienza. In un altro caso ho anche dei software di Audio(music maker,voice changer etc.) ed alle spalle un po' di esperienza...
L'emaile è //Richiedi abilitazione link//
Se ci sono problemi mi potete rispondere?

<marquee direction="up" scrollAmount=1 height="50" width="95%"><font face="MS Serif" size="4" color="#993366"><b><u><center>©2009 xGATEy™Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  junior                  Tipo  Inserito il - 04 Marzo 2009 : 00:47:40

Avanzato

332 Messaggi
Italia

X mattycaos: leggi i requisiti indietro per il doppiaggio

Scrivi un messaggio privato  mattycaos                  Tipo  Inserito il - 03 Marzo 2009 : 20:51:57

Esperto

544 Messaggi
Italia

Se c'è qualche parte in cui parla un bambino o qualcosa del genere io sono disponibile

x Afigoz:stavolta ce la posso fare!

[ Modificato da mattycaos il giorno 03 Marzo 2009 alle ore 20:53:16 ]

http://mattyonweb.altervista.org/ ------>Mio Blog!

Altri Nickname in giro per il Web:
Mattyonweb
Mattycav
MattycaosTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 03 Marzo 2009 : 10:07:03

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Ok ma hai ricevuto la mail con il mio contatto?

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  xGATEy                  Tipo  Inserito il - 02 Marzo 2009 : 17:33:43

Principiante

14 Messaggi

Io ho sempre odiato lasciare un progetto incompleto, e come una poesia senza senso... Comunque ho partecipato a progetti molto simili e non ho mai havuto questo bisogno

<marquee direction="up" scrollAmount=1 height="50" width="95%"><font face="MS Serif" size="4" color="#993366"><b><u><center>©2009 xGATEy™Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  junior                  Tipo  Inserito il - 01 Marzo 2009 : 21:54:25

Avanzato

332 Messaggi
Italia

Speriamo tu sia serio di solito quando vedono quanto c'è da fare scappano tutti a gambe levate anzi non si fanno più sentire! Per fortuna il progetto va avanti lo stesso!

Scrivi un messaggio privato  xGATEy                  Tipo  Inserito il - 01 Marzo 2009 : 17:57:18

Principiante

14 Messaggi

Ho anche grosse idee per l'animazione,

Tipo  Inserito il - 01 Marzo 2009 : 17:54:36

Buon giorno. Sono nuovo e sono molto interessato alla partecipazione a questo progetto.
Sono bravo a disegnare e uso programmi diversi nel mio "super" computer.
Soppratutto il montaggio (uso vegas pro) ed potrei scegliere le scene mi addatterei abbastanza bene. potrei aiutare anche con il DOOF.
Ne ho fatti pochi di disegni per l'animazione, perciò ne ho disegnato alcuni con linee curve.
Invio anche un e-maile ad aFiGoZ

[ Modificato da xGATEy il giorno 01 Marzo 2009 alle ore 17:58:19 ]

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 04 Febbraio 2009 : 17:59:03

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Hai un microfono cardioide a condensatore?

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  caos-93                  Tipo  Inserito il - 27 Gennaio 2009 : 23:28:17

Novizio

68 Messaggi
Italia

vorrei fare il doppiatore,cosa dovrei fare?? grazie in anticipo

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 06 Gennaio 2009 : 10:52:51

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Ho visto e sottoposto i tuoi lavori di esempio al team e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, Facciamo una prova: riusciresti a disegnare delle armi e armature di varia natura (sempre in ambito medievale fantasy)?

Se dimostri serietà ti diamo l'accesso all'area di lavoro, che ne dici? Sceneggiatura, testi, inquadrature e personaggi sono ormai pronti, mancano tuttavia alcuni dettagli!

Mi spiace essere così schietto ma è perchè molte persone sulla scia dell'entusiamo si sono lanciate nel progetto senza avere poi la determinazione di arrivare fino in fondo abbandonandoci!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  Ball                  Tipo  Inserito il - 05 Gennaio 2009 : 19:07:02

Principiante

2 Messaggi

Ciao...

Cavolo, nella fretta ho pure sbagliato a scrivere il nick che dovrebbe essere Baal e non Ball

E non mi sono spiegato bene. Adesso sono un disegnatore 3d, ma prima ho fatto una scuola di fumetto di 3 anni e un corso di illustrazione.

Passando al 3d e all'animazione 3d ho anche studiato l'animazione tradizionale e ho fatto una breve sequenza fra soldati del III secolo. Disegnata a mano, a passo due, circa 4 secondi.

Adesso faccio lavori vari per la pubblicità (soprattuto modellazione, ma mi sto esercitando nell'animazione, iniziando dalle camminate e dallo spostamento di pesi vari)

Come software uso XSI che non è molto diffuso ma come animazione è ottimo. In passato usavo anche 3dstudiomax.

Mi piace molto il character design, realizzo facilmente personaggi di tutte le epoche, compreso il fantasy. Invece faccio più fatica sui fondali.

Scusa se mi permetto... ehm... ti invio qualche immagine così puoi giudicare... i filmati magari la prossima volta :)

Saluti :)

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 05 Gennaio 2009 : 17:19:34

Imperator

10173 Messaggi
Italia

Non è mai troppo tardi! Anche il più piccolo contributo può fare la differenza (purchè massimamente serio e costante)!
Lavori solo con il 3D? Che esperienze hai? Con che software lavori?

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Discussione lunga 5 pagine:
1 2 3 4 5  Messaggio originale
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page