Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 5 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Disegnare Manga
  Magic Gladius: Animation Movie - Partecipazione

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga 5 pagine:
1 2 3 4 5  Messaggio originale
  Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 20 Giugno 2011 : 10:39:42

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Ciao beabea! Guarda qui:
http://www.arcadiaclub.com/mangad/come_creare_film_animazione_anime.htm

Se hai altre domande apri una nuova discussione Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  beabea                  Tipo  Inserito il - 19 Giugno 2011 : 15:33:44

Principiante

1 Messaggi
Italia

come faccio a feare un cartone animato ?      

beatrice appolloni de menezesTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 08 Ottobre 2010 : 11:02:44

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Certo che si procede! Gente potrebbero volerci anche 10 anni! Ma lo finiremo, la costanza c'è, se troviamo anche la patrizia siamo pa posto e via... Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 18 Settembre 2010 : 21:04:42

Ciambellano di AAC
Moderatore

3558 Messaggi
Italia

X Pollina:il progetto continua solo che i miei studi continuano ad intralciare i tempi... questa università si mette sempre di mezzo

X omega_alex15:sentiti con gli imperatori (aFiGoZ o Venom00) magari anche tramite pm qualsiasi decisione ovviamente passa da loro

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  omega_alex15                  Tipo  Inserito il - 17 Settembre 2010 : 22:52:26

Principiante

2 Messaggi
Italia

io o una bella imaginazione se mi dite la storia poso aggiungere qualcosa in + e so creare personagi............. se nn e finito xk siamo nel 2010Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 28 Luglio 2010 : 21:31:03

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

A che punto è il film a proposito?

Scrivi un messaggio privato  serban_dodi                  Tipo  Inserito il - 24 Luglio 2010 : 17:52:26

Principiante

2 Messaggi
Italia

SCUSA VORREI PARTECIPARE ALLA CREAZIONE DEL FILMTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 21 Giugno 2009 : 11:08:28

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Interessante ma prima di pensare ai concorsi... Finiamo il film! Ti ho inviato il mio contatto Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  haruka                  Tipo  Inserito il - 20 Giugno 2009 : 21:24:30

Principiante

5 Messaggi
Italia

comunicato diffuso dall'ufficio stampa di Manga Impact, che presenta un concorso mirato a dare visibilità a giovani talenti o case di produzione indipendenti che hanno prodotto un cortometraggio animato in stile manga.

Manga Impact si terrà dal 5 al 15 agosto al festival Internazionale del film di Locarno, in Svizzera, e dal 16 settembre al 10 ottobre a Torino presso il Museo Internazionale del Cinema.

Manga Impact organizza un concorso internazionale dedicato a videoartisti e filmmaker legati all'animazione. Il concorso intende dare visibilità a giovani talenti o case di produzione indipendenti accogliendo, selezionando e mettendo in rete filmati (della durata massima di 9 minuti) realizzati in stile manga o ispirati al suo universo. I video saranno ospitati sulle pagine del sito di Manga Impact e su un apposito canale di You Tube. Una selezione dei migliori lavori, decretata da un'apposita giuria, sarà invece programmata all'interno del palinsesto del festival.

per maggiori info cercate manga impact

Tipo  Inserito il - 20 Giugno 2009 : 15:58:54

mi piacerebbe fare anche l'assistente di un bravo disegnatore..........ma  non mi dite che sono in ritardo!

[ Modificato da haruka il giorno 20 Giugno 2009 alle ore 16:07:43 ]

Tipo  Inserito il - 20 Giugno 2009 : 15:45:53

ciao a tutti eccomi pronta per il disegno

Scrivi un messaggio privato  junior                  Tipo  Inserito il - 28 Maggio 2009 : 14:08:22

Avanzato

332 Messaggi
Italia

C'è già chi si occupa degli effetti audio?

JuniorTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  mattycaos                  Tipo  Inserito il - 09 Maggio 2009 : 14:18:08

Esperto

544 Messaggi
Italia

Si,riesco a usare abbastanza bene youtube

http://mattyonweb.altervista.org/ ------>Mio Blog!

Altri Nickname in giro per il Web:
Mattyonweb
Mattycav
MattycaosTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 09 Maggio 2009 : 09:45:49

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Sapresti destreggiarti su Youtube?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  mattycaos                  Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2009 : 19:35:17

Esperto

544 Messaggi
Italia

x AFIGOZ:Abbastanza...

X GLI ALTRI:ciao a tutti!

Mattyonweb
Mattycav

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2009 : 23:26:46

Imperator

9963 Messaggi
Italia

X mattycaos: Si c'è! Te ne intendi di anime/manga?

X Alex360:

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2009 : 20:08:42

Esperto

495 Messaggi
Italia

Come non detto!!XD adesso gli mando un MP!!grazie mille!!

Da qualunque parte io mi giri vedo solo persone di cui il mondo farebbe volentieri a meno..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  mattycaos                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2009 : 19:45:53

Esperto

544 Messaggi
Italia

Toc,toc...

C'è  ancora quel posto da ricercatore su goggle/internet?

Mattyonweb
Mattycav

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2009 : 19:09:51

Esperto

495 Messaggi
Italia

Scusa l'ignoranza ma... chi è costui!?XD

Da qualunque parte io mi giri vedo solo persone di cui il mondo farebbe volentieri a meno..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2009 : 10:19:59

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Ok... Dillo a THEWeapon di darti l'accesso, puoi sempre studiarti il book dei personaggi!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2009 : 18:02:39

Esperto

495 Messaggi
Italia

Si ma non potete darmi magari qualche disegno da fare?! modo tale che cominci a studiare le caratteristiche dei personaggi così che riesca a disegnarli alla perfezione quando avrò la tavola grafica!!

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 06 Maggio 2009 : 10:35:26

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Il progetto va già avanti di buona lena, il problema è che temo proprio tu abbia bisogno di una tavoletta grafica, davvero, vale la pena di prenderla.

Stiamo iniziando ad animare le scene meno importanti per poi arrivare a quelle più significative con una certa esperienza...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 05 Maggio 2009 : 18:22:28

Esperto

495 Messaggi
Italia

e quando inizieremo!?non vedo l'ora di mettermi a lavoro!!

[ Modificato da alex360 il giorno 05 Maggio 2009 alle ore 18:23:05 ]

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 03 Maggio 2009 : 21:54:12

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Non ti preoccupare, il progetto avrà uno sviluppo molto lungo!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  Alex360                  Tipo  Inserito il - 03 Maggio 2009 : 14:55:16

Esperto

495 Messaggi
Italia

Per adesso non posso comprarla!purtroppo non ho molti soldi a mia disposizione!
Ci penserò a luglio quando compirò 18 anni!! Non voglio badare a spese per quanto riguarda materiale per il disegno!!

Discussione lunga 5 pagine:
1 2 3 4 5  Messaggio originale
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page