|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga una pagina |
|
Pollina
Inserito
il - 08 Settembre 2008 : 19:21:36
|
Ideatrice Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
bhe dipenderà dai parenti, in effetti anche mia nonna quando lavoro nell'orto da lei mi paga lautamente. 
|
Prinzessin
Inserito
il - 08 Settembre 2008 : 17:36:56
|
Avanzato
328 Messaggi
Germany
|
Beh una mia amica ha lavorato tutta l'estate nel negozietto di sua nonna e, al contrario, la pagavano mooooooolto di più del dovuto e le davano un sacco di mance...
Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...
|
Pollina
Inserito
il - 06 Settembre 2008 : 10:19:05
|
Ideatrice Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
io non lavorerei MAI con i miei parenti, perchè quando si tratta di tirar fuori i din din siamo ancora più parenti e i din din spariscono...
|
Prinzessin
Inserito
il - 05 Settembre 2008 : 21:41:05
|
Avanzato
328 Messaggi
Germany
|
Si ma devi capire che Kulz è raccomandato ovunque... muahahahahahahah
Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 04 Settembre 2008 : 20:50:39
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
Non ti è difficile? Beh...forse cugina è parente alla lontana...ma se dovessi lavorare con un parente stretto?
(¯`v´¯) .`•.¸.•´ .¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->
|
kulz
Inserito
il - 04 Settembre 2008 : 19:20:19
|
Veterano
1807 Messaggi
Finland
|
Io lavoro nello stesso ufficio dove lavora mia cugina... Ok, lei mi ha "raccomandato" alla direttrice, ma poi me la sono sempre dovuta cavare da solo, e la qualità del mio lavoro è sempre giudicata... Se faccio male... Arrivederci e grazie... Quindi conflitto d'interessi nel mio caso non esiste proprio... Ammetto solo di avere avuto un'opportunità in più, che però andava comunque fatta fruttare con impegno...
"think about all the positive sides in life / they never last forever / so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 04 Settembre 2008 : 11:13:52
|
Veterano
4084 Messaggi
Italia
|
No...però la mai famiglia tiene un bar da generazioni
(¯`v´¯) .`•.¸.•´ .¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->
|
Advertising
|
Link sponsorizzati
AAC Network
|
|
Pollina
Inserito il - 26 Agosto 2008 : 22:17:34
|
Ideatrice
Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
Parenti e lavoro: ARGH!
Avete mai lavorato con dei vostri parenti? Mia sorella ha lavorato per mia zia, era previsto che la pagasse ma alla fine lei non ha visto un soldo... e essendo parenti si rischia di spezzare i legami per un litigio... a voi è mai capitato? non c'è un conflitto di interessi?
|
| Risposta rapida |