Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 13 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Costume e Società
  Parenti e lavoro: ARGH!

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 19:21:36

Ideatrice
Veterano

8952 Messaggi
Russia

bhe dipenderà dai parenti, in effetti anche mia nonna quando lavoro nell'orto da lei mi paga lautamente.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Prinzessin                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 17:36:56

Avanzato

328 Messaggi
Germany

Beh una mia amica ha lavorato tutta l'estate nel negozietto di sua nonna e, al contrario, la pagavano mooooooolto di più del dovuto e le davano un sacco di mance...

Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 06 Settembre 2008 : 10:19:05

Ideatrice
Veterano

8952 Messaggi
Russia

io non lavorerei MAI con i miei parenti, perchè quando si tratta di tirar fuori i din din siamo ancora più parenti e i din din spariscono...

Scrivi un messaggio privato  Prinzessin                  Tipo  Inserito il - 05 Settembre 2008 : 21:41:05

Avanzato

328 Messaggi
Germany

Si ma devi capire che Kulz è raccomandato ovunque...

muahahahahahahah   

Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 04 Settembre 2008 : 20:50:39

Veterano

4084 Messaggi
Italia

Non ti è difficile? Beh...forse cugina è parente alla lontana...ma se dovessi lavorare con un parente stretto?

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 04 Settembre 2008 : 19:20:19

Veterano

1807 Messaggi
Finland

Io lavoro nello stesso ufficio dove lavora mia cugina... Ok, lei mi ha "raccomandato" alla direttrice, ma poi me la sono sempre dovuta cavare da solo, e la qualità del mio lavoro è sempre giudicata... Se faccio male... Arrivederci e grazie... Quindi conflitto d'interessi nel mio caso non esiste proprio...
Ammetto solo di avere avuto un'opportunità in più, che però andava comunque fatta fruttare con impegno...

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 04 Settembre 2008 : 11:13:52

Veterano

4084 Messaggi
Italia

No...però la mai famiglia tiene un bar da generazioni

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Esporre pubblicità  Advertising

Link sponsorizzati

AAC Network

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 26 Agosto 2008 : 22:17:34 

Ideatrice
Veterano

8952 Messaggi
Russia

Parenti e lavoro: ARGH!

Avete mai lavorato con dei vostri parenti? Mia sorella ha lavorato per mia zia, era previsto che la pagasse ma alla fine lei non ha visto un soldo... e essendo parenti si rischia di spezzare i legami per un litigio... a voi è mai capitato? non c'è un conflitto di interessi?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page