Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 7 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Informatica
  Come trasferisco gli sms dal cell al pc?

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  venom00                  Tipo  Inserito il - 22 Ottobre 2008 : 14:19:44

Dominatore
Imperator

1719 Messaggi
United Arab Emirates

Io ho fatto così: fai un backup anche dei messaggi con il Nokia PC Suite, poi con Noki apri il file di backup e ti fa estrarre tutti gli sms in formato testuale, facilmente consultabile.

Vedi download programmi per cellulare.

_ .<___>. _
/|\_/WhO\_/|
||||VeNoM00||||
|// |iS?| /|
|/ |

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sans                  Tipo  Inserito il - 10 Ottobre 2008 : 15:43:04

Principiante

12 Messaggi
Italia

con il cd che ti danno insieme al cellulare installi pc suite.se non ti hanno fornito il cd vai in un negozio nokia e te lo fai dare....Poi lo attacchi al cavo e salvi gli sms.Mi ricordo che una volta c'era un servizio dato dai gestori di cellulari che forniva un box per gli sms in più e te li salvava automaticamente poi tramite internet li potevi vedere non so se c'è ancora ma risolve il problema di attaccare ogni volta il cellulare al pc....

SFTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Franz88                  Tipo  Inserito il - 10 Ottobre 2008 : 04:23:16

Principiante

26 Messaggi
Italia

No ma che a mano basta usare pc suite e se ti dice che bisogna installare nel telefono il supporto per gli sms installalo mi sa lo trovi sul sito della nokia.E' semplicissimo trasferire gli sms

.:::///Spider_Software\:::.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 19:25:37

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

temo di si. puoi provare col cavetto ma non so se gli sms si possano trasferire, quindi... lascio la parola ai più esperti.

Scrivi un messaggio privato  Prinzessin                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 17:55:56

Avanzato

328 Messaggi
Germany

A ricopiarli...intendi a mano? Mi metto lì e copio i messaggi a uno a uno...?

Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 14:43:42

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

uhm... non so, sei sicura che si possano trasferire? non fai prima a ricopiarli nel comodo word?

Scrivi un messaggio privato  Prinzessin                  Tipo  Inserito il - 08 Settembre 2008 : 12:06:36

Avanzato

328 Messaggi
Germany

Si...ho il bluetooth...peròòòò mi fa trasferire solo le immagini e i video!!!Uffa...  

Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 07 Settembre 2008 : 17:01:32

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

forse se ce l'hai puoi usare il bloothoot (dubito si scriva così), sennò si, il cavetto apposta, credo.

Scrivi un messaggio privato  Prinzessin                  Tipo  Inserito il - 07 Settembre 2008 : 12:24:29 

Avanzato

328 Messaggi
Germany

Come trasferisco gli sms dal cell al pc?

Ragazzi qualcuno di voi può aiutarmi? Come si trasferiscono gli sms dal cellulare al pc? Ho un Nokia 6600...Ci vuole qualche cavetto apposta...?

Questo bisogno di sogno,quest'utopia necessaria,non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva,ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare,e che solo nella fantasia si trovano risposte...

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page