|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga una pagina |
|
Pollina
Inserito
il - 31 Ottobre 2008 : 20:32:37
|
Ideatrice Veterano
8952 Messaggi
Russia
|
la routine è la cosa più brutta in un rapporto che dura tanto. cerca assolutamente di evitarla, stupiscila, portala in posti nuovi, fate qualcosa di diverso assieme...
|
Nakamura
Inserito
il - 30 Ottobre 2008 : 16:59:12
|
Novizio
80 Messaggi
Italia
|
Probabilmente il vero problema sta in quei 3 mesi in cui siete stati separati. Sicuramente le vuoi bene, ma credo che involontariamente ti sei creato una specie di muro che ti impedisce di essere come prima perchè hai paura che la vostra rottura possa essere dovuta al tuo modo di comportarti. Se è davvero questo il problema, bhe credo che tu non debba preoccuparti. Se è tornata da te dicendoti che solo tu puoi renderla felice, allora buttati di nuovo in questa relazione senza troppe esitazioni. Abbi fede e, se son rose, fioriranno! 
"Perchè oggi non è più ieri e non è ancora domani: è un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo più..."
|
lolly
Inserito
il - 30 Ottobre 2008 : 16:13:21
|
Moderatore
936 Messaggi
|
Cosa intendi per magia? Le farfalle nello stomaco? E' normale che dopo i primi mesi quelle passano....conosci meglio una persona, si instaura un rapporto di complocità e una confidenza tale che non hanno più ragione di esserci (le farfalle).... Comunque, per mantenere vivo il rapporto ci sono mille cose da fare: rivolgile delle attenzioni particolari, invantatevi un'uscita diversa...e sopratutto vedetevi solo quando ne avete veramente voglia (e non perchè è diventata un'abitudine)!!!! Se tra di voi c'è qualcosa di speciale si vedrà con il tempo...se sopravvivete alla routine.....
|
Advertising
|
Link sponsorizzati
AAC Network
|
|
CrapaPelada
Inserito il - 30 Ottobre 2008 : 16:06:32
|
Principiante
1 Messaggi
|
Si è persa la magia
Salve... sono insieme a una ragazza da un anno e due mesi. a febbraio ci siamo lasciati e a giugno è tornata da me perchè la riuscivo a fare felice... in questi ultimi tempi mi ha detto che il nostro rapporto non è più come l'anno scorso che si è persa quella "magia". io penso che la magia ci sia specialmente all'inizio, poi cali. l'anno scorso però c'era io ero molto più romantico, dolce, quasi asfissiante... ora per paura non sono più così... io vorrei fare ritornare quella magia non so se mi capite ma non so come fare... che devo fare?? aiuto grazie
|
| Risposta rapida |