Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 5 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Informatica
  Giorni senza accendere il pc?

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  D43m0nz                  Tipo  Inserito il - 07 Dicembre 2008 : 22:29:32

Avanzato

254 Messaggi
Switzerland

Io devo guardare la mia mail almeno una volta al giorno, poi controllare la piattaforma scolastica ogni giorno, quindi...

"Il sapiente sa quello che dice. Lo stupido dice quel che sa."Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  franchi91                  Tipo  Inserito il - 07 Dicembre 2008 : 12:44:11

Veterano

1401 Messaggi
Japan

tra msn, dowload e cose varie, il mio pc è acceso anche quando esco

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kikko92                  Tipo  Inserito il - 03 Dicembre 2008 : 20:59:14

Veterano

1256 Messaggi
Italia

Io non accendo mai il mio computer per il semplice fatto che non lo spengo XD. (per la sua salute lo riavvio di tanto in tanto)

"Che lo sforzo sia con te, piccolo jedi"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  X-Device                  Tipo  Inserito il - 24 Novembre 2008 : 16:01:12

Avanzato

256 Messaggi
Italia

solo quando si rompe xd!

SBA Se io non avessi mai guardato SlamBall prima, cosa mi diresti per cercare di convincermi a guardarlo?
MG Tre cose:
SlamBall è veloce, senza paura, e full contact.
E' uno sport live-action come un videogioco.
E' la cosa opposta del golf.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 24 Novembre 2008 : 15:03:09

Veterano

4316 Messaggi
Italia

MAI!!!!orrore!

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 23 Novembre 2008 : 10:52:02

Imperator

10224 Messaggi
Italia

Pure io non passo giorno senza pc, anzi, senza AAC!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 21 Novembre 2008 : 09:20:02

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

io DEVO starci circa 8 ore al giorno.....ci lavoro....

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. MillerTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 20 Novembre 2008 : 15:10:02

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

se posso no, anche perchè, se usato bene, internet è l'unico mezzo che ti permette di sapere praticamente quello che vuoi sapere velocemente...in più gestendo un blog...però ci sono dei giorni in cui proprio non lo accendo nemmeno e vado a farmi un giro con amici e discutiamo all'aria aperta in mezzo alla natura

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 20 Novembre 2008 : 00:02:19

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

beh attualmente non potrei permettermelo...vorrei ma non posso

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 19 Novembre 2008 : 11:54:38

Veterano

1864 Messaggi
Finland

Tendenzialmente no, solo quando sono via e non ho possibilità di accesso a un pc. Appena comprerò un portatile non sarà più così! ahah!
Ammetto che sono abbastanza pc/internet dipendente... È da quando ho 4 anni (seriamente, proprio 4 anni) che uso pc... Ho cominciato col commodore 64, poi il 486, e ormai è la fine!!!

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 16 Novembre 2008 : 12:10:38

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

si, soprattutto ultimamente. studio molto e non ho più tempo di usare il pc...

Scrivi un messaggio privato  Neddy                  Tipo  Inserito il - 16 Novembre 2008 : 02:16:55 

Moderatore

1059 Messaggi
Andorra

Giorni senza accendere il pc?

Ci sono giorni che passate senza accendere il pc?

Neddy... SALVE salvino! /

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page