|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga 2 pagine: |
|
|
N4TH4N
Inserito
il - 26 Agosto 2010 : 12:57:23
|
Principiante
8 Messaggi
Italia
|
conosco uno k si è sposato cn un'americana , si sn incontrati in chat, lui nn conosceva neank l'inglese ma faceva finta di saperlo traducendo su babylon e quando si sn incontrati lei lo ha scoperto ma si sn sposati comunque
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 02 Aprile 2009 : 22:29:10
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
Tra una battuta e l'altra ho tentato di farle capire il mio punto di vista ma una vera e propria chiacchierata non l'ho ancora fatta...  Adesso non parliamo più del mio ragazzo... quindi, per adesso, va bene così... in futuro vedremo...
...l'avvocato del Diavolo...
|
malasangre
Inserito
il - 02 Aprile 2009 : 20:25:14
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
x ImperatriceDevil : devo provarci !!! e tu con la tua amica come hai risolto?le hai parlato?
...penserò io a piangere le tue lacrime...
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 02 Aprile 2009 : 17:15:13
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
Usa il vecchio metodo: citofonale alla porta di casa... prima o poi è costretta a risponderti... 
|
malasangre
Inserito
il - 02 Aprile 2009 : 15:51:32
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
però se lei si fa negare al tel,nn s fa trovare mai in linea su msn,all'uni nn c'è mai...è un pò diffcile indagare il suo comportamento se lei manca :)
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 01 Aprile 2009 : 20:00:55
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
Allora i problemi se li crea lei perchè tu sei rimasta sua amica ma lei ha cominciato a non farsi più sentire e ad evitarti...quindi... dovresti cercare di approfondire con lei il suo comportamento, per aiutarla ad uscire dal guscio e a non nascondersi dalle persone... Probabilmente adesso vede tutto nero e pensa che la vostra amicizia sia in secondo piano rispetto alla tua storia d'amore... Convincila del contrario, facendole capire che tu sei sempre la solita amica ma che una parte del tuo tempo la dedichi al tuo ragazzo, non volendo del certo dedicare tutto il tuo tempo all'amore, togliendo tempo all'amicizia... Forse ha paura di essere dimenticata, ora che c'è il tuo ragazzo.... Spero di essermi spiegata bene... 
|
malasangre
Inserito
il - 31 Marzo 2009 : 20:47:05
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
x ImperatriceDevil :credo un pò tt e due...prima k m fidanzassi spesso m diceva k le sue amike qnd s fidanzavano nn la calcolavano più,e m kiedeva se avrei fatto ank io cosi xkè nn voleva perdermi.l'ho sempre rassicurata xkè io nn abbandono mai gli amici anzi condivido cn loro la mia felicità. e alla fine qnd m sn fidanzata cn l'laltra mia super amica c sentivamo cm sempre mentre lei ha iniziato a nn farsi sentire,a evitarmi ecc. credo anke k sia per il fatto d essere sola,xkè ha un carattere mlt particolare e tende a nascondersi dagli altri,mentre invece è una ragazza fantastica ^_^ io rifletto sul suo comportamento da giugno scorso,ma è sempre uguale,nonostante i miei sforzi...tt qui :) [ Modificato da malasangre il giorno 31 Marzo 2009 alle ore 20:48:32 ]
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 31 Marzo 2009 : 17:07:09
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
La reazione di una bambina che vuole tutto quello che possiedono gl'altri.... ecco come la vedo... X malasangre: tu che la conosci meglio, potrebbe essere gelosa del tuo ragazzo perchè lei è sola o perchè crede che il tuo tipo ti farà allontanare da lei??? In ogni caso, rifletti sul suo comportamento, prima di tagliare i ponti con lei... 
|
FOZ147
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 21:42:23
|
Moderatore
2051 Messaggi
Italia
|
quote: è stata proprio una str... !!!!!!!
più che altro immatura.. che reazione da bambina!
It's Just Rock'n'Roll!
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 21:12:33
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
quote: si sono d'accordo.lei una "spiegazione" me l'ha data.sapete qual'è? "a k serviva k me lo presentavi?" O_o allucinante
A che serviva che me lo presentavi???? Ma siamo pazzi??!!!!! evidentemente se le hai presentato il tuo ragazzo significa che la ritieni una tua vera amica, altrimenti col cavolo che le presentavi il tuo boy... E poi che modi sono questi di rispondere!!!!!! io l'avrei presa a calci quando te l'ha detto... quella non è un'amica, lasciala perdere, non riesce nemmeno a capire le cose che ti rendono felice... è stata proprio una str... !!!!!!!
|
malasangre
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 21:07:03
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
si sono d'accordo.lei una "spiegazione" me l'ha data.sapete qual'è? "a k serviva k me lo presentavi?" O_o allucinante
|
FOZ147
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 21:02:38
|
Moderatore
2051 Messaggi
Italia
|
se si continua a comportare così allora meglio perderla che trovarla!  se uno ti è amico ti è amico, e almeno le cose te le spiega!
It's Just Rock'n'Roll!
|
malasangre
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 20:56:11
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
si hai perfettamente ragione...ma il punto è proprio qllo..nn credo k lei ora m consideri più sua amica e ank io ho "adattato" il mio comportamento dp k l'altro gg le sn andata a parlare e aveva fretta d andarsene! ma dico..skerziamo?! cmq la sua vita privata è imperscrutabile quasi
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 30 Marzo 2009 : 20:12:51
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
Io credo che la mia amica sia invidiosa in quanto io sono riuscita a trovarmi il ragazzo mentre lei è ancora single... Forse anche la tua amica si comporta in quello strano modo solo per invidia in quanto tu hai un ragazzo che ti ama mentre lei è sola... Però andarsene mentre il tuo boy le stava porgendo la mano è un grandissssssimo segno di maleducazione che avrebbe potuto evitare, se davvero ti vuole bene... non credi???
|
aFiGoZ
Inserito
il - 26 Marzo 2009 : 01:50:34
|
Imperator
9354 Messaggi
Italia
|
Siamo umani, proviamo tutti questi perssimi sentimenti... Penso si tratti proprio di invidia.
|
FOZ147
Inserito
il - 25 Marzo 2009 : 15:09:55
|
Moderatore
2051 Messaggi
Italia
|
X malasangre: a meno che non sia invidiosa o gelosa non riesco a trovare un motivo per cui dovrebbe comportarsi in quel modo...
It's Just Rock'n'Roll!
|
malasangre
Inserito
il - 24 Marzo 2009 : 21:37:43
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
x imperatricedevil: la cs k più m fa rabbia e tristezza è k da qnd m sn fidanzata lei m evita..e soprtt il gg in cui glielo volevo presentare lei è andata via davanti a lui k le porgeva la mano nn voglio credere sia per invidia o per gelosia...però un'amica cm dici tu dovrebbe essere felice o almeno essere educata se proprio nn riesce a sorridere alla tua felicità! ...io sn perplessa...
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 24 Marzo 2009 : 18:20:46
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
X malasangre: allora abbiamo un'amica in comune perchè anche la mia migliore amica, secondo il mio ragazzo, gufa contro la nostra storia... Uffff.... questo non lo trovo giusto perchè un'amica dovrebbe volere il tuo bene, soprattutto quando la storia và a gonfie vele come la mia!!!!! Che ne pensate di questo????
|
malasangre
Inserito
il - 22 Marzo 2009 : 19:44:10
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
ciau!io sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo conosciuto in chat...però è vero k in chat nn è tt rose e fiori xkè ho avuto anke esperienze negative..però nella vita credo s debba seguire anke l'istinto,nn solo la ragione. tra l'altro ricordo k la mia migliore amica gufa ancora k finisca 
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 06 Febbraio 2009 : 17:47:09
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
quote: dice cosìchi non ha provato
in che senso????? 
|
FOZ147
Inserito
il - 06 Febbraio 2009 : 13:21:55
|
Moderatore
2051 Messaggi
Italia
|
esattamente! 
It's Just Rock'n'Roll!
|
Deborah
Inserito
il - 04 Febbraio 2009 : 17:43:28
|
Principiante
37 Messaggi
Italia
|
dice cosìchi non ha provato

|
FOZ147
Inserito
il - 03 Febbraio 2009 : 15:56:32
|
Moderatore
2051 Messaggi
Italia
|
spererei per lui/lei di non ricevere una delusione, ma al contempo non riuscirei ad avere molta fiducia in queste speranze. poi se mi dovessi sbagliare e tutto andasse per il meglio... beh, farei loro tutti i miei complimenti!
It's Just Rock'n'Roll!
|
ImperatriceDevil
Inserito
il - 02 Febbraio 2009 : 23:29:15
|
CHAT Master Avanzato
393 Messaggi
Greece
|
e se un vostro amico/a dovesse trovare l'anima gemella in una chat, cosa pensereste di lui/lei??????? gufereste per lui/lei sperando che vada male in modo da poter dire"te l'avevo detto" o sareste molto felici sperando che sia un vero amore tra i due????? a voi l'ardua sentenza..... 
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 25 Gennaio 2009 : 17:48:59
|
Veterano
4091 Messaggi
Italia
|
In chat puoi mentire ma anche essere sincera. Io mi sono ritrovata a raccontare la mia vita ad una ragazza che conoscevo da due ore...In una chat,specifico. E tutto con grande sincerità (certo non è il mio tipo anche perchè leggermente...FEMMINA ) comunque,io continuo a pensare che sia quasi impossibile innamorarsi tramite chat ma...Ahimè,accade...
(¯`v´¯) .`•.¸.•´ .¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->
|
| Risposta rapida |