|
| Autore |
Discussioni |
 |
| Discussione lunga una pagina |
|
malasangre
Inserito
il - 18 Maggio 2009 : 16:49:33
|
Principiante
43 Messaggi
Italia
|
io preferisco hotmail xkè più comodo anke xkè cosi qnd m connetto cn msn m arriva la notifica della nuova mail cosi nn apro inutilmente la posta
...penserò io a piangere le tue lacrime...
|
stark1182
Inserito
il - 18 Maggio 2009 : 15:23:21
|
Principiante
25 Messaggi
Italia
|
io preferisco di gran lunga gmail.
|
Livons
Inserito
il - 11 Maggio 2009 : 22:17:54
|
Principiante
3 Messaggi
Italia
|
uso hotmail e gmail
|
alter_ego2
Inserito
il - 03 Maggio 2009 : 20:42:03
|
Principiante
1 Messaggi
|
Salve a tutti.. sono appena sbarcata in questo nuovo, fantastico mondo con un carico di incertezze. Sono passata a MAC e non mi raccapezzo. Come e dove posso informarmi sulle " favolose potenzialità dichiarate"? Vorrei inoltre configurare houtlook di mac: come posso fare? Grazie, Alter_ego2
|
mattycaos
Inserito
il - 20 Aprile 2009 : 15:15:12
|
Esperto
520 Messaggi
Italia
|
I go to Website
http://mattyonweb.altervista.org/ ------>Mio Blog!Altri Nickname in giro per il Web: Mattyonweb Mattycav Mattycaos
|
oscar62
Inserito
il - 19 Aprile 2009 : 23:03:00
|
Principiante
4 Messaggi
Italia
|
utilizzando sia un mac che macchine con windows utilizzo Mail; Entourage; Outlook e MSN Mail, oltre ad andare direttamente sul sito x un account su Libero.
|
ILPADRINO
Inserito
il - 21 Gennaio 2009 : 23:51:15
|
Moderatore
2108 Messaggi
South Sandwich
|
Uso hotmail, o mi connetto dal sito msn o direttamente da Messenger. Mi sembra abbastanza comodo, anche perchè si può configurare in alternativa a Outlook per il browser, che non so proprio usare
|
tom
Inserito
il - 21 Gennaio 2009 : 21:25:15
|
Intermedio Avanzato
323 Messaggi
Australia
|
pidgin (è tipo msn.. diciamo) mi avvisa delle nuove mail e vado leggerle sul sito;
oppure un plug-in per firefox mi avvisa, ma funziona solo per quelle @gmail.com
prima usavo outlook o thunderbird, ma ho cambiato filosofia perché non uso sempre lo stesso terminale e ho potuto farlo grazie all'aumento (enorme) di spazio concesso per lasciare la posta on-line.
x
|
Krishadow
Inserito
il - 21 Gennaio 2009 : 12:15:33
|
Moderatore
1811 Messaggi
Italia
|
A casa uso MS Outlook...però al lavoro ovviamente vado da sito web. Altrimenti in appartamento.....non ho internet 
"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller
|
X-Device
Inserito
il - 17 Gennaio 2009 : 17:20:37
|
Avanzato
256 Messaggi
Italia
|
io vado sul sito
SBA Se io non avessi mai guardato SlamBall prima, cosa mi diresti per cercare di convincermi a guardarlo? MG Tre cose: SlamBall è veloce, senza paura, e full contact. E' uno sport live-action come un videogioco. E' la cosa opposta del golf.
|
Kikko92
Inserito
il - 17 Gennaio 2009 : 15:54:01
|
Veterano
1241 Messaggi
Italia
|
Io uso mail di Mac ma vorrei migrare a thunderbird...
 "Che lo sforzo sia con te, piccolo jedi"
|
Advertising
|
Link sponsorizzati
AAC Network
|
|
aFiGoZ
Inserito il - 17 Gennaio 2009 : 14:41:47
|
Imperator
9354 Messaggi
Italia
|
Cosa usate per leggere le e-mail?
Cosa usate per leggere la posta elettronica? Andare sul web o usate programmi come Outlook?  SONDAGGIO: Vota adesso! | Risultati sondaggio
 ________ <§ =>aFiGoZ<=§> CI NUTRIAMO DI INFORMAZIONI... -- -------------
|
| Risposta rapida |