Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 18 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Forum Games
  Indovina chi (cartoons!)

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 27 Agosto 2010 : 16:43:22

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

E quella che ha postato baffu? Non la conosco... (Bellissima la grafica)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Be                  Tipo  Inserito il - 26 Agosto 2010 : 09:57:09

Principiante

13 Messaggi

X kikko per caso è il protagonista di Golden Boy ? 
o potrebbe essere il padre della protagonista di "Situazioni Lui & Lei"
accidenti non mi ricordo mai i nomi !

[ Modificato da Be il giorno 26 Agosto 2010 alle ore 10:13:03 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kikko92                  Tipo  Inserito il - 05 Febbraio 2009 : 20:49:08

Veterano

1256 Messaggi
Italia

Aspetta, prima di postare un'immagine dovresti indovinare il mio, poi ti do un punto e posti la tua...
comunque vi do un consiglio, è il protagonista di una serie uscita solo in giapponese che negli ultimi mesi ha messo il fumetto negli scaffali degli italiani. Più non vi dico...

"Che lo sforzo sia con te, piccolo jedi"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  baffu                  Tipo  Inserito il - 04 Febbraio 2009 : 16:53:42

Avanzato

212 Messaggi

baffuuuu
<==><==>Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kikko92                  Tipo  Inserito il - 01 Febbraio 2009 : 21:08:09

Veterano

1256 Messaggi
Italia

Ne ho di più difficili, anche se questo è per intenditori...

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 01 Febbraio 2009 : 20:03:26

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Va bene, non avevo specificato di non poter cercare su internet Ora tocca a te postare l' immagine di un anime!

Kikko92 = +1

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Kikko92                  Tipo  Inserito il - 01 Febbraio 2009 : 04:23:30

Veterano

1256 Messaggi
Italia

Eh... non saprei, direi miki, ma ho controllato su internet prima... XD

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 31 Gennaio 2009 : 16:13:31

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Bravo Kikko! Il cartone è Marmalade Boy (piccoli problemi di cuore in ita), però dovresti dirmi anche il nome del personaggio

Scrivi un messaggio privato  Kikko92                  Tipo  Inserito il - 31 Gennaio 2009 : 15:17:52

Veterano

1256 Messaggi
Italia

oh mio dio!!! un aiutino? non sarà rossana, ha i capelli troppo corti... che sia Marmelade Boy??? Però sono anime da ragazza, sono difficili...

Scrivi un messaggio privato  ILPADRINO                  Tipo  Inserito il - 29 Gennaio 2009 : 22:39:53

Moderatore

2108 Messaggi
South Sandwich

Bel gioco!

Che sia sailor moon ?

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 29 Gennaio 2009 : 22:20:29 

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Indovina chi (cartoons!)

Girando per i siti di anime e cartoni vari mi è venuto in mente un gioco

Allora, ognuno di noi posterà a turno l' immagine di un personaggio di un cartone animato ( può essere molto vecchio, e di tutti i tipi) e il primo che indovina riceverà un punto (+1). Inizio io postando un' immagine:

Il primo che indovinerà il nome del personaggio e del cartone di cui fa parte riceverà il +1 e dovrà postare a sua volta l' immagine di un personaggio. Che ne pensate? 

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page