|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga una pagina |
|
Pollina
Inserito
il - 03 Settembre 2010 : 23:30:18
|
Ideatrice Veterano
10615 Messaggi
Russia
|
Io ho visto solo i film. Apprezzo la fantasia, l'inventiva... Però credo si potessero fare meglio... Alla fine dopo i primi diventano scontati... Le solite storie d'amore incrociate e sofferte... abbastanza banali. Avrei dato più risalto alla magia.
|
hilary-93
Inserito
il - 07 Giugno 2009 : 18:24:23
|
Moderatore
1298 Messaggi
Italia
|
Come fa a non piacere il mitico Harry Potter? Ho letto tutti i libri, e visto anche tutti e 5 gli episodi usciti al cinema. Il film che mi è piaciuto di più penso sia Harry Potter e il calice di fuoco, anche se tutti sono stati ugualmente belli per essere dei sequel.
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 13 Maggio 2009 : 18:28:02
|
Veterano
4316 Messaggi
Italia
|
Accontentalo,che fai come coi matti... No dai,scherzo,su questo hai ragione vermante
|
TheMak
Inserito
il - 13 Maggio 2009 : 12:10:05
|
Moderatore
714 Messaggi
Italia
|
quote: il vecchio themak dai messaggi isterici sta riaffiorando!  sì, i libri sono pieni di buone idee e abbastanza appassionanti, anche se lo stile non mi entusiasmi più di tanto... i film secondo il mio parere sono un gradino sotto
I nn sono isterico (forse a volte ) Comunque non era neanche da specificare che i libri sono più appassionanti, è ovvio. Anche più completi; e li interpreti a modo tuo...li ho letti...però posso dire che non hanno stravolto tutto come fanno in certi film. Hanno tralasciato parecchi particolari ma niente che fa cambiare il senso della storia.
...TheMak...Lo so...parlo troppo e sono dispersivo nei discorsi...ma che ci volete fare?!?sono fatto cosi!!!
|
FOZ147
Inserito
il - 10 Maggio 2009 : 12:57:39
|
Moderatore
2116 Messaggi
Italia
|
il vecchio themak dai messaggi isterici sta riaffiorando!  sì, i libri sono pieni di buone idee e abbastanza appassionanti, anche se lo stile non mi entusiasmi più di tanto... i film secondo il mio parere sono un gradino sotto
It's Just Rock'n'Roll!
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 10 Maggio 2009 : 08:30:29
|
Veterano
4316 Messaggi
Italia
|
Beh,direi di si... è carino ma nulla di speciale!
|
|
|
|
TheMak
Inserito il - 09 Maggio 2009 : 23:33:57
|
Moderatore
714 Messaggi
Italia
|
Harry Potter
Harry Potter Vi piace?? Qual'è il film che vi e piaciuto di più?? Impazienti di vedere i prossimi??
Le mie rispost alle mie domande: 1.Mi piace assaiiii 2.Mi son piaciuti tuttiiiiii (non faccio favoritismi tra i film di Harry Potter...son come figli per me quindi tutti uguali) 3.Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...TheMak...Lo so...parlo troppo e sono dispersivo nei discorsi...ma che ci volete fare?!?sono fatto cosi!!!
|
Risposta rapida |