Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 AAC Girls
  Dopo la pillola del giorno dopo, la pillola dei 5...

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 20 Maggio 2010 : 11:27:13

Imperator

9963 Messaggi
Italia

Giochetti, vita o non vita a parte, secondo me lo stato non deve interferire su queste decisioni. Punto.

Mi permetto di dire che se lasci uno spermatozoo da solo non accadrà nulla, se lasci un ovulo fecondato con buona probabilità nascerà un bambino e comunque si, confermo che si può partorire in segreto e non riconoscere il bambino. Certo il parto è uno sforzo enorme ma la vita, scusate se lo dico, lo vale.

Argomento spinoso ma non parliamo solo degli stupri, ci sono un sacco di altri casi e situazioni, forse la maggioranza. Conosco più persone che hanno operato una scelta del genere e si portano il dolore dentro mentre conosco più persone con figli "inattesi" in giovane età che sorridono al sol pensiero di vedere il loro frugoletto.

Sono sempre a favore della vita, perchè come è già stato detto non esistono vite totalmente brutte o totalmente belle, esistono esperienze e anche se la felicità dovesse durare un solo istante beh accidenti io ci sto. Senza contare che in media la felicità è direttamente proporzionale alla sofferenza.

Una cosa è certa, il mio discorso vale a livello personale, lo stato non deve interferire, nessuno deve interferire, la decisione è ristretta alla coppia (se c'è). Concludo dicendo due banalità: non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te (immaginate la vostra vita cancellata per una decisione scellerata di una persona sotto stress) e l'essere vince perennemente sul non essere: meglio esserci e soffrire che non esserci del tutto.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 18 Maggio 2010 : 14:30:41

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

X daredevil:

Un punto per la coerenza: non si uccide un bambino, ma lo stupratore? Che senso ha? Al di là del fatto che dipende da cosa tu intendi per vita. Anche lo spermatozoo in sè è vita. Allora non usare nemmeno il preservativo, condanna la masturbazione! Semplicemente non è possibile, punto. E non è che se tu decidi che nel momento in cui un ovulo è fecondato allora è un bambino -non è questa la definizione, nemmeno a livello scientifico-, lo puoi imporre a tutti. Il discorso del parlargli pertanto manca semplicemente di senso.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  daredevil                  Tipo  Inserito il - 18 Maggio 2010 : 13:01:58

Avanzato

364 Messaggi
Nicaragua

Puoi decidere solo di ciò che ti appartiene e se non ammetti la schiavitù non puoi parlare di decidere della vita e della morte di un nascituro, se uccidi mille semi, uccidi mille alberi. Puoi partorirlo e non riconoscerlo ma di per se che colpa ha lui? Piuttosto uccidi lo stupratore invece che una creatura pura e innocente! Se tu potessi parlarci avresti il coraggio di assassinarlo, di spiegargli perchè lo stai uccidendo? Che gli diresti? Vedi io ti devo ammazzare perchè sei figlio di un bastardo, mi dispiace ma non meriti di vivere, no non mi interessa il fatto che potresti avere momenti di felicità e di tristezza, sono certa che devi morire ora così non mi rovini la vita capisci? Vorresti scoprire il mondo? No mi spiace, paga le colpe altrui e taci per favore.

:_:_:_:_:_:_:_:__:_:
DareDevil

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 04 Maggio 2010 : 12:48:38

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

X baffu: Non mi sorprende sia un uomo a dire queste cose. Metti caso: una ragazza viene violentata, cosa deve fare? Troppo facile perlare da fuori. Mi spiace ma gli uomini non dovrebbero andare oltre l'opinione personale in queste cose secondo me. Solo una donna sà cosa vuol dire essere donna e può e deve poter avere potere decisionale al riguardo, senza che un uomo ci metta becco. E non pensare che quelle che usano queste cose siano ragazze che non usano precauzioni per poca coscienza o che lo fanno a cuor leggero. Facile giudicare da uomini.

Scrivi un messaggio privato  baffu                  Tipo  Inserito il - 04 Maggio 2010 : 11:07:45

Avanzato

212 Messaggi

Perchè non la chiamano pillola assassina e non ci scrivono sopra "nuoce gravemente alla libertà del nascituro" e "uccide chi sta dentro di te"? Per diventare legalmente dei killer ci sono due possibilità: andare in guerra e usare queste comode pillole.

baffuuuu
<==><==>Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2010 : 19:17:49

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

X ILPADRINO: Anche quella del giorno dopo. Infatti si chiamano pillole abortive.

Scrivi un messaggio privato  ILPADRINO                  Tipo  Inserito il - 07 Febbraio 2010 : 00:24:40

Moderatore

2108 Messaggi
South Sandwich

Voglio augurarmi che non sia una specie di pillola abortiva, dopo 5 giorni l'ovulo non è ormai fecondato? E' già stata messa in commercio?

Scrivi un messaggio privato  bongoryan                  Tipo  Inserito il - 06 Febbraio 2010 : 08:02:48 

Intermedio

141 Messaggi
Pitcairn Island

Dopo la pillola del giorno dopo, la pillola dei 5 giorni dopo

Indovinate un po': dopo la pillola del giorno dopo, arriva la pillola dei 5 giorni dopo, che ne pensate?

BONGOryan

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page