Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 11 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Problemi sentimentali
  Sono triste........

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  radiosity                  Tipo  Inserito il - 11 Novembre 2005 : 09:56:59

Intermedio

179 Messaggi
Italia

X aFiGoZ: ok capito tutto

X SdM: ma c'è la mia foto nella mia firma! Grazie anche a te, ho capito cosa vuoi dire stai tranquillo!

X pantera: va bene ci voglio provare!

Che pettinatura mi consigliate?

Magica radiosity!!!
Io 1 - Io 2Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 08 Novembre 2005 : 23:09:47

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

X radiosity: non posso dirti come fare per migliorarti, visto che non ti vedo di persona, tuttavia mi sembra che il consiglio di pantera sia buono e ricordati che se vuoi fare colpo oltre al trucco  e al la pettinatura ci vuole un bel vestito che ti stia veramente bene(non importa se non è provocante)....e ricorda che devi esesre uno schianto ma non devi essere... come posso dirlo senza usare quella brutta parola... non devi essere "sfacciata"(non so se mi hai capito...).

sono ancora vivo hiuppie!

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  pantera                  Tipo  Inserito il - 08 Novembre 2005 : 08:50:39

Ideatrice
Esperto

463 Messaggi

X aFiGoZ: ma è complicato da leggere! non l'ho capito tutto!

X radiosity: truccati bene, fatti una pettinatura che sia trandy e adatta a te!!

-|pantera|\\Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 04 Novembre 2005 : 11:47:07

Imperator

9343 Messaggi
Italia

X radiosity: se ti riferisci all'ultimo che ho scritto ("Il piacere: quale la sua vera natura? Come procurarselo?"), in primo luogo ti ringrazio di averlo letto, in secondo luogo ti rendo noto che la tecnica da me proposta ha una valenza prettamente riferita a necessità di trasgressione che sfiora il lato bestiale dell'uomo (es. il desiderio di morte): casi limite insomma... NON mi sono ricondotto affatto a situazioni di questo tipo... Anzi, anche se non l'ho scritto, io ritengo fondamentale, in condizioni "normali", un rapporto diretto con la realtà...

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
---------------

Scrivi un messaggio privato  radiosity                  Tipo  Inserito il - 31 Ottobre 2005 : 14:14:07

Intermedio

179 Messaggi
Italia

X aFiGoZ: ma tu pensi davvero così? Ho letto un articolo che dice proprio il contrario!

X SdM: si ma cosa devo fare per migliorarmi?

X sally: datemi dei consigli!

Magica radiosity!!!
Io 1 - Io 2Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sally                  Tipo  Inserito il - 30 Settembre 2005 : 10:02:47

PR di AAC
Veterano

1370 Messaggi
Italia

Si sono d'accordo con afigoz e sdm!

Radio! Devi svegliarti!!

oOo oOo
Oo SallY oO
ooOO OOoo
\ooo/

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 28 Settembre 2005 : 01:53:25

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

X radiosity: hai due possibilità:

• mandi a ca***e quel ragazzo di sotto che fin'ora non ti ha creato altro che turbe, prendi il telefono a chiami qualche amica cercando di organizzarti la serata, non hai amiche all'altezza? sceglitene di nuove, se non puoi contare su un aico, questi allora è inutile e quindi non più degno di essere tuo amico.
  • prendi la decisione che non puoi vivere senza quel ragazzo, quindi ti "tiri da competizione"(cito mia sorella) scendi e usi tutte le tecniche checonosci per averlo, senza mai mollare la preda finché non è tua.

ti avverto però entrambe le strade sono difficili da seguire, ci sono probabilità che tu possa fallire in entrambe, ma ddevi capire che nella vita prendere qualcosa bisogna abbandonarne un'altra...

sono ancora vivo hiuppie!

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 24 Settembre 2005 : 17:35:24

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

Non ci riuscira mai!!!

Stadio in delirio.....MILAN VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  FOZ147                  Tipo  Inserito il - 24 Settembre 2005 : 17:26:39

Moderatore

2025 Messaggi
Italia

X Deep Throat: vabbè, nn esiste sl la fidanzata al mondo! si esce con gli amici e si va a divertirsi! x il fatto del tuo "nn bere" vedremo d prendere provvedimenti...

il sabato sera fai come me, non bere... IO SONO SOBRIO!!! (quasi)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 24 Settembre 2005 : 15:12:05

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

Per FOZ: stavo scherzando naturalmente, anche se uscire tutti i  sabati per andare in un bar senza fidanzata a bere (cosa che io non faccio) non mi sembra il massimo...Preferisco stare a casa.

X radiosity: concordo con aFiGoz

Stadio in delirio.....MILAN VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  sally                  Tipo  Inserito il - 22 Settembre 2005 : 23:22:03

PR di AAC
Veterano

1370 Messaggi
Italia

X radiosity: Dagli retta! A volte è duro ma a me ha fatto del bene!

oOo oOo
Oo SallY oO
ooOO OOoo
\ooo/

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 20 Settembre 2005 : 10:56:30

Imperator

9343 Messaggi
Italia

quote:

Sono sola e triste, sono le 9 e mezza di sabato sera e io sono sola a casa mia, non ci sono nemmeno i miei genitori... Oggi è il compleanno di tamfort. spero che a lui le cose vadano meglio

avevo binogno di sfogarmi, per fortuna c'è questo forum... Aiutatemi mi sento sola e abbandonata! Vorrei avere un amico ma sono sola... aiutatemi...

Il ragazzo che mi piace in questo momento è fuori sotto casa mia nel bar con una che non sò chi è... lui ha 5 anni più di me e non mi caga mai... voglio sprofondare!

scusate per lo sfogo

Magica radiosity!!!
Io 1 - Io 2

Radiosity, smettila di auto-compatirti... La verità è che tu stai bene in questa situazione e ti piace più immaginare che agire effettivamente... Devi darti da fare! Il mondo non ti aspetta... Vai da lui e dimstra chi 6!

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
---------------

Scrivi un messaggio privato  Roy_Millennium                  Tipo  Inserito il - 19 Settembre 2005 : 18:51:30

CHAT Master
Moderatore

863 Messaggi
USA

.......se fosse per me io uscirei tutte le sere anche quando vado a scuola.......... se no mi rompo a casa........radiosity   ti 6 ripresa dalla depressione

...roy...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  FOZ147                  Tipo  Inserito il - 19 Settembre 2005 : 17:15:33

Moderatore

2025 Messaggi
Italia

X Deep Throat: si, e poi quando 6 lì tutto sl cosa fai? capirei un altro giorno della setttimana ma sabato nn è il massimo!

il sabato sera fai come me, non bere... IO SONO SOBRIO!!! (quasi)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Deep Throat                  Tipo  Inserito il - 18 Settembre 2005 : 18:12:06

Ideatore
Veterano

1906 Messaggi
Vatican City

Io pagherei per stare a casa da solo il sabato sera!!!!! Per quanto riguarda il ragazzo....bhe' non sono il tipo adatto per darti dei consigli

Scrivi un messaggio privato  FOZ147                  Tipo  Inserito il - 18 Settembre 2005 : 17:33:51

Moderatore

2025 Messaggi
Italia

brutto periodo eh? c sn passato anke io l'anno scorso e praticamente una o due volte la settimana m venivano sti attacchi d tristezza e m chiudevo in camera. ma l'importante è riprendersi: guardati in giro, esci con gli amici o fattene d nuovi! con me ha funzionato bene! x quanto riguarda la faccenda del tipo lascio la parola a qualcun'altro ke se ne intenda 1 po' + d me (cioè tutti!)

Esporre pubblicità  Advertising

Link sponsorizzati

AAC Network

Scrivi un messaggio privato  radiosity                  Tipo  Inserito il - 17 Settembre 2005 : 21:38:03 

Intermedio

179 Messaggi
Italia

Sono triste........

Sono sola e triste, sono le 9 e mezza di sabato sera e io sono sola a casa mia, non ci sono nemmeno i miei genitori... Oggi è il compleanno di tamfort. spero che a lui le cose vadano meglio

avevo binogno di sfogarmi, per fortuna c'è questo forum... Aiutatemi mi sento sola e abbandonata! Vorrei avere un amico ma sono sola... aiutatemi...

Il ragazzo che mi piace in questo momento è fuori sotto casa mia nel bar con una che non sò chi è... lui ha 5 anni più di me e non mi caga mai... voglio sprofondare!

scusate per lo sfogo

Magica radiosity!!!
Io 1 - Io 2

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page