Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 18 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Forum Games
  Ciao, io sono diari_fabio

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 10 Maggio 2010 : 14:58:53

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Uhm... mi spiace ma non ricordo proprio... L'occhio di Innos l'hai già riparato immagino... Se parli a Xardas che ti dice?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  diari_fabio                  Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2010 : 12:27:51

Principiante

4 Messaggi
Italia

Ti ringrazio Tucano per la dritta,ma la procedura che mi hai descritto nel tuo messaggio è stata eseguita già da tempo purtroppo Xardax non si muove dalla sua torre e gli altri 2 maghi(Pyrocar e Vadras) aspettano il suo arrivo per ricaricare l'occhio di Innos.Io sto giocando come mercenario sarà questo il problema?

diari fabioTorna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 08 Maggio 2010 : 12:17:36

Rispondi qui...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2010 : 21:26:41

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Adoro quel gioco, l'avrò finito una decina di volte e mi sembra che tu debba trovare un certo libro da dare a Pyrokar(si chiama così il mago di fuoco vero?). Il libro è in un forziere di una fattoria vicino ai mercenari ma la chiave dovrebbe dartela Xardas se non sbaglio... mah, è troppo tempo che non ci gioco. Se ti piace così tanto dovresti prenderti l'espansione, rende tutto molto più facile. Tieni in considerazione che la storia cambia in base alla classe a cui appartieni(mago, paladino, cacciatore di draghi), perciò magari Xardas potrebbe darti la chiave in diversi modi...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  diari_fabio                  Tipo  Inserito il - 07 Maggio 2010 : 20:12:29 

Principiante

4 Messaggi
Italia

Ciao, io sono diari_fabio

ciao ,come dice il titolo io sono diari fabio è la prima volta che mi iscrivo ad un forum,quindi se farò degli errori ,vi prego di scusarmi.
Vengo subito al punto:sono circa 2 mesi che gioco a gothic 2 ecredo che sia uno fra i migliori giochi fino ad oggi creati,mi ha talmente preso che non smetterò di giocarci fino a quando non l'avrò terminato,però in questo momento ho veramente bisogno di aiuto non riesco a andare avanti.Ho abbastanza esperienza da aver ucciso tutto quello che c'era da uccidere,però il mago xardas non ne vuole sapere di raggiungere gli altri due a quella specie di altare nel mezzo al bosco per rigenerare l'occhio di Innos.Dove ho sbagliato?Che cosa devo fare?Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi.

diari fabio

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page