Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Videogiochi
  Gdr

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
  Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 10 Agosto 2010 : 13:07:09

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Mi sembra che abbia anche due espansioni.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Youkai                  Tipo  Inserito il - 10 Agosto 2010 : 12:11:43

Novizio

72 Messaggi
Italia

un po mi inspira ... se lo trovo a poco ...forse ...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 10 Agosto 2010 : 10:31:31

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Io odio Fallout per l'ambientazione, preferisco la serie The elder scroll, almeno è fantasy e usi spade e archi ( non amo particolarmente gli fps) comunque http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8446/fallout-3.aspx . Oramai non dovrebbe costare neanche tanto.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Youkai                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 21:53:30

Novizio

72 Messaggi
Italia

me lo consigli ? ( a quale prezzo ? )Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 20:35:05

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Youkai, Fallout è un firs person shooter, uno sparatutto, però aumenti di livello, puoi commerciare, rubare, vivere insomma. Hai mai giocato alla serie The elder scroll(Arena, Daggerfall, Morrowind, Oblivion)? Falluot è la medesima pappardella ma in un'ambientazione post-apocalittica (non a caso sono gli stessi creatori)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Youkai                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 18:14:56

Novizio

72 Messaggi
Italia

come funzia fallout ??? propio non capisco che genere di gioco è ...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 13:52:20

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

In realtà io ne avevo un paio etichettati come gdr... Eri in una squadra con cui giocavi online e dovevi metterti d'accordo appunto pe poter attaccare gli altri campi base...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 13:38:12

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Esatto. Beh, poi ci sono gli FPS alla Fallout, un vero e proprio GDR.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 13:32:31

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

beh ma c'è poco di gdr in uno sparatutto...

il gdr è uso di testa costante, elaborazione di strategie...
uno sparatutto è un tizio che entra in una stanza e spacca tutto ciò che vi è all'interno, animato o meno

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 13:21:49

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

L'ho trovato banale... preferisco gli sparatutto...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 09 Agosto 2010 : 13:20:20

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Perchè? Cosa non ti è piaciuto? (comunque se non ami le avventure grafiche è ovvio che puoi ritenerle noiose)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 07 Agosto 2010 : 21:40:37

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

Non so come possa essere identificato... Io l'ho trovato solo noioso...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 07 Agosto 2010 : 20:12:54

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Fighissimo ma... non è un'avventura grafica? Ho finito Monkey Island 1, 2 e 3, bellissimi.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 07 Agosto 2010 : 16:29:36

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

quote:

ma sopra a tutti trovo che il gioco migliore sia veramente il D&D giocato con carta, dadi e immaginazione

Sicuramente è il migliore.. Ma se si è da soli non ci si può giocare...

Cosa ne pensate invece di monkey island?

Scrivi un messaggio privato  SdM                  Tipo  Inserito il - 06 Agosto 2010 : 00:55:15

Ciambellano di AAC
Veterano

3477 Messaggi
Italia

io adoro il gdr, ma lo preferisco distaccato dal computer o da una console...

per me il gioco di ruolo deve essere totalmente libero, così libero che solo la propria immaginazione può contenerlo.

ho giocato a svariati giochi di ruolo da classicissimi Final Fantasy (li ho tutti dal 7 in poi) passando da dragon quest, star ocean, disgaea e altri... ho giocato a giochi online come Cabal, Lineage2, Perfect World, Rohan, Ragnarock Online...

ma sopra a tutti trovo che il gioco migliore sia veramente il D&D giocato con carta, dadi e immaginazione.

come personaggi non saprei dire quali mi piacciono di più ho provato quasi tutto: barbaro, chierico, mago elementale, bardo, guerriero e devo dire che non mi ci sono trovato poi così male, forse il più difficoltoso è stato il bardo mentre gli altri sono stati veramente divertenti da giocare...

direi che la violenza nel GDR ci deve stare, ma non deve essere il cardine portante della storia. certo fare dei combattimenti non violenti non rispecchierebbero la realtà, ma la violenza gratuita è inutile in un mondo GDR.

la morte ci metterà una vita ad arrivare

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 05 Agosto 2010 : 21:35:07

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

Vi piacciono di più giochi violenti o tranquilli?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 05 Agosto 2010 : 17:18:52

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Puoi crearti i mondi, le missioni ecc... Poi se scarichi le mod da internet create dagli appasionati il gioco diventa praticamente infinito :)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 05 Agosto 2010 : 15:05:08

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

? L'editor cioè?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 05 Agosto 2010 : 14:47:37

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Già... con l'editor poi...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 05 Agosto 2010 : 11:13:38

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

L'ultimo ho provato a scaricarlo ma non ci sono ruscita! Bellissimo e interminabile comunque!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 04 Agosto 2010 : 11:56:04

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Uhm... è proprio il nome del gioco? Comunque Icewind Dale, Baldur's Gate e Neverwinter Night si basano tutti sulla meccanica di gioco di D&D se non sbaglio. In particolare Neverwinter NightTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 02 Agosto 2010 : 16:07:38

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

Mai provato D&D pc version?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 02 Agosto 2010 : 16:00:40

Avanzato

218 Messaggi
Italia

Capisco. Comunque non mi attira, a me piacciono i giochi senza particolari vincoli di trama, quelli in qui puoi fare un po' quello che vuoi tra mille missioni secondarie.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 02 Agosto 2010 : 10:23:41

Ideatrice
Veterano

9204 Messaggi
Russia

Probabilmente sì... Da internet...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Tucano                  Tipo  Inserito il - 01 Agosto 2010 : 20:12:49

Avanzato

218 Messaggi
Italia

O.O Tarocca?Torna all'inizio della pagina

Risposta rapida

Discussione lunga 2 pagine:
1 2  Messaggio originale
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page