Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 9 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 AAC Girls
  Molestie sempre più frequenti

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 02 Maggio 2011 : 21:16:28

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Il punto è che una che si mette così è l'attenzione che cerca: l'attenzione trova.

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 01 Maggio 2011 : 20:19:07

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Ma infatti non ho detto questo. Il mio discorso era un'altro. Non è possibile che sei sei in maglione nessuno può permetterti di infastidrti oe palparti e se d'estate giri in reggiseno o magliiettina leggerissima e trasparente: avanti,signori,siamo aperti a tutte le ore. Questo dico.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 30 Aprile 2011 : 12:45:12

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Sicuramente seduce più una ragazza anche solo un po' scollata che una ragazza tutta bardata! Forse non conosci bene i ragazzi!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 30 Aprile 2011 : 11:35:20

Veterano

4316 Messaggi
Italia

E allora gli uomini per essere seducenti dovrebbero uscire in mutande! Perchè se escono con i jenas non hanno voglia di sedurre.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 30 Aprile 2011 : 11:09:00

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

E invece è proprio così.

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2011 : 15:53:43

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Beh nella maggioranza nei casi è vero (non sempre). Tuttavia è fastidiosa,io credo che si debbano percepire i segnali del corpo dell'altra persona. E una minigonna microscopica per quanto di cattivo gusto non è un invito più di un paio di tranquilli jeans

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2011 : 14:49:05

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Mica deve temere per la sua incolumità... Una palpata, come ho già detto, è decisamente lontana dallo stupro.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 29 Aprile 2011 : 09:05:29

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Anche io penso che sia volgare vestirsi così,anche perchè si seduce solo marpioni che si lascerebbero ammaliare anche da animali invertebrati (purchè respirano). Ma alla fine chi vuol vestirsi così lo può fare e non dovrebbe temere per laa proprio incolumità,no?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 28 Aprile 2011 : 20:59:21

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Dalla mano morta allo stupro ne passa. E comunque non dico che vada bene che lo si faccia, ma che andar in giro tette scoperte e c**o di fuori si provoca e lo si sa benissimo. Invece che vestirsi da *megliochenondicacosa* ci si veste in modo decente, e allora vedi che non ti tocca nessuno (o quanto meno è decisamente più raro).

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 28 Aprile 2011 : 11:34:48

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Pollina,nessuno può permettersi di toccare,potrei anche uscire nuda. Magari si è al bar,mezze svestite d'accordo,con gli amici,arriva il marpione e posa la mano. NO! non va bene. Noi non andiamo in giro a toccare il pacco degli uomini con i jeans stretti. Tu ti permetteresti di toccare un ragazzo senza motivo,che magari conosci appena se sopratutto che non è interessato? Così all'improvviso in emzzo alla strada. Per non parlare degli stupri

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 10 Agosto 2010 : 11:15:33

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Sono pochissime le ragazze che si vestono in un modo per piacere a se stesse, la maggior parte lo fa per far colpo sugli altri. Vestire in un certo modo non vuol dire dare permessi, ma certamente non ce la si può prendere più di tanto se si va in giro con il culo di fuori e arriva la palpata...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 10 Agosto 2010 : 06:36:04

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Dipende,in parte la penso come te Pollina,ma devo anche aggiungere che se io (ok io non sono una gran bellezza,una ragazza comunque sexy e con un bel fisico) metto la minigonna e mostro la scollatura non è affatto un permesso al ragazzo di posare le mani sul mio corpo! è semplicemente un modo in cui iovoglio vestirmiTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 31 Luglio 2010 : 11:59:24

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Tu cosa ne pensi Mary?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  phoenix91                  Tipo  Inserito il - 30 Luglio 2010 : 21:30:25

Intermedio

102 Messaggi
Italia

brava Pollina! sono dello stesso parere!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 28 Luglio 2010 : 20:51:20

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Io sono semplicemente dell'idea che molte se le cerchino. Quante ragazze fanno le oche con scollature e quant'altro provocando di proposito? Poi quando arriva la mano, allora sono gli altri che han capito male e sono porcelloni! Ma per favore!

Scrivi un messaggio privato  ImperatriceMaryRose                  Tipo  Inserito il - 26 Luglio 2010 : 18:20:14 

Veterano

4316 Messaggi
Italia

Molestie sempre più frequenti.

A chi non è mai capitato?

Più o meno gravi,spero che se siano state molto lievi se vi siano accadute.

Però affermo che danno ugualmente fastidio e da pensare. Certo è che se un ragazzo mi tocca un paio di volte per scherzo al massimo si prende dietro parole,se invece mi offende o mi molesta pesantemente (cosa già capitata) prendo provvedimenti.

Voi come reagite?

(¯`v´¯)
.`•.¸.•´
.¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

Guarda che non sono una bambola! Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare | DISCUTINE >>
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2017 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page