|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga una pagina |
|
pattyprue
Inserito
il - 27 Ottobre 2010 : 16:41:49
|
Moderatore
27 Messaggi
Italia
|
Nel mio caso probabilmente l'insofferenza verso ciò che mi circonda e la curiosità di conoscere luoghi, persone, culture diverse. Se decidessi di ricominciare, mi piacerebbe trasferirmi in Svezia (anche se, devo dire, la lingua un po' mi preoccupa...)!
|
Pollina
Inserito
il - 13 Settembre 2010 : 11:48:03
|
Ideatrice Veterano
10615 Messaggi
Russia
|
Quello che si ha e non si vuole o non si riesce ad accettare, o semplicemente l'ambizione...
|
Youkai
Inserito
il - 12 Settembre 2010 : 21:54:56
|
Novizio
76 Messaggi
Italia
|
kmq cosa vi provoca il desiderio di mollare o di ricominciare ???
|
Pollina
Inserito
il - 12 Settembre 2010 : 12:10:24
|
Ideatrice Veterano
10615 Messaggi
Russia
|
afigoz: non credo sia così. Il fatto è che secondo me è stato messo male il problema: non si tratta di mollare, si tratta di ricominciare. Non è arrendersi, è riprovare.
|
ImperatriceMaryRose
Inserito
il - 09 Settembre 2010 : 18:43:15
|
Veterano
4316 Messaggi
Italia
|
Si,l'ho provato. Ma la lotta è qui. Andarsene significa tornare e ritrovare i problemi esattamente com'èrano! Ci ho anche provato,ma è stata una scelta immatura di cui mi pento molto. E poi io credo che (è una citazione,ma vi prego,ho scordato chi l'ha detto) "Fuggendo ti porti dietro la persona da cui vorresti riposarti:tu" Anche se è il mio pensiero.
|
aFiGoZ
Inserito
il - 09 Settembre 2010 : 10:44:41
|
Imperator
10230 Messaggi
Italia
|
Mollare tutto in un certo senso non è un po' come arrendersi?
|
Alexander0777
Inserito
il - 09 Settembre 2010 : 00:00:51
|
Moderatore
83 Messaggi
|
La voglia di mollare tutto direi che l'ho avuta 2 annetti fà, ma si trattava di una cosa grossa. Fare però un bel viaggetto senza nemmeno sapere una meta, deve essere stupendo!
|
|
|
|
Youkai
Inserito il - 08 Settembre 2010 : 23:04:53
|
Novizio
76 Messaggi
Italia
|
Voglia di evadere
Credo che in molti abbiano avuto l irrefrenabile voglia di mollare tutto e partire per chi sa dove senza meta ( o forse solo io ) Da cosa vi e provocato questo desiderio ???
|
Risposta rapida |