Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 6 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Viaggiare
  Capitali...

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  klio80                  Tipo  Inserito il - 28 Novembre 2013 : 17:09:42

Principiante

10 Messaggi
Italia

anche me Berlino è piaciuta tanto ... ma venezia rimane la mia preferita <3
ci sono stata spesso perchè beh è vicina a casa (padova) e perchè tanti amici dell´uni sono di la
ho letto un post qualche giorno fa che la descrive proprio bene e ci sono anche dei video interessanti
//Richiedi abilitazione link//, vi tornerà utile per una gitarella romantica !

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  MartyInTheSky                  Tipo  Inserito il - 05 Novembre 2012 : 10:03:05

Principiante

6 Messaggi

Berlino...ariosa, permette che l'arte cresca e si sviluppi in ogni angolo, non vive intrappolata nel suo passato, è una città particolramente stratificata e compositaTorna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 05 Novembre 2012 : 10:00:51

Rispondi qui...Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Krishadow                  Tipo  Inserito il - 17 Luglio 2012 : 17:38:01

Moderatore

2588 Messaggi
Italia

Anche se non ci sono mai stato, credo che mi piacerebbe essere Copenhagen (sperando di averlo scritto correttamente). Un giorno di certo ci andrò. Non so, ho questa idea di città pulita, ordinata e ben organizzata... Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  MichaelJ                  Tipo  Inserito il - 17 Luglio 2012 : 16:52:04

Principiante

7 Messaggi
Italia

oddio scusate...mi sono incasinato :D
comunque...io credo che vorrei essere parigi: mediterranea ma anche un po' nordica, affascinante e piena di vita!

[ Modificato da MichaelJ il giorno 17 Luglio 2012 alle ore 17:05:01 ]

Heal the world!Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 17 Luglio 2012 : 16:41:44

[ Modificato da MichaelJ il giorno 17 Luglio 2012 alle ore 17:03:42 ]

Heal the world!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Armapo                  Tipo  Inserito il - 20 Gennaio 2011 : 20:25:57

Moderatore

54 Messaggi
Italia

Una città fredda e tranquilla, senza affanni, dove è possibile godere anche in silenzio bellezze monumentali e luoghi interessanti: una capitale nordica, forse, tipo Stoccolma. Però non ci sono mai stato.

ArmandoTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  hilary-93                  Tipo  Inserito il - 23 Novembre 2010 : 20:26:05

Moderatore

1298 Messaggi
Italia

Sicuramente Londra!! Ci sono stata quest'estate ed è davvero fantastica! E' una città antica e moderna al tempo stesso, piena di parchi meravigliosi, posti dove andare, edifici stupendi, caotica e ordinata contemporaneamente. La cosa che mi ha colpito di più poi è la varietà di gente che ospita! Sarà che ci sono stata ad agosto ma in 5 giorni ho incontrato di tutto, dai giapponesi agli indiani, dai cinesi ai francesi, e poi spagnoli, tedeschi, italiani, arabi, gente di colore e di ogni tipo! E' caotica e ordinata al tempo stesso, un po' come me!  Senza contare che combina anche due cose che adoro: vie intere di negozi  e dolci! ( i muffin e le ciambelle che fanno lì sono qualcosa di sublime :Q)

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  pattyprue                  Tipo  Inserito il - 29 Ottobre 2010 : 23:18:23

Moderatore

27 Messaggi
Italia

@Pollina: a Barcellona sì e mi sono innamorata! Le capitali nordiche sono un mio sogno nel cassetto da molto, ma non ci sono ancora stata! :)Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  kulz                  Tipo  Inserito il - 29 Ottobre 2010 : 11:27:11

Veterano

1864 Messaggi
Finland

Essere... mmmh direi una capitale dell'est europeo, ad esempio Praga.
Tanta storia, voglia di mettersi in gioco e crescere!

"think about all the positive sides in life / they never last forever /
so drink to forget / and drown all your sorrow / bury your dreams"Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 28 Ottobre 2010 : 12:42:52

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Ci sei mai stata?Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  pattyprue                  Tipo  Inserito il - 27 Ottobre 2010 : 16:47:14

Moderatore

27 Messaggi
Italia

...lo so...Barcellona non è una capitale.... ma mi piace troppo! :)Torna all'inizio della pagina

Tipo  Inserito il - 27 Ottobre 2010 : 16:46:14

Direi una capitale nordica, come Stoccolma, non perché io sia fredda caratterialmente, ma perché l'amore per la puntualità e la precisione che vige spesso in questi stati del nord è tipico del mio modus operandi! :D
Direi anche Barcellona.... per il suo cuore gotico e affascinante.Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Pollina                  Tipo  Inserito il - 12 Settembre 2010 : 20:13:40 

Ideatrice
Veterano

10615 Messaggi
Russia

Capitali...

Che capitale vi piacerebbe essere/vi rappresenta?

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per per pocket pc windows mobile 1
Pubblicati 10 nuovi utili programmi per Windows Mobile.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Inserita la scheda dell'ippocastano.
VB.Net | Un semplice server con TcpListener
Come realizzare un semplice echo-server su TCP.
Lista di tutti i cartoni animati
Un personaggio Marvel e raddoppiata la lista dei cartoni animati.
Icone e cursori da scaricare
Aggiunte 14 nuove icone da scaricare per il desktop.
Estensioni e formati progetto 1
Inserite 10 nuove estensioni di progetto.
Calcolare un compenso all'ora | DISCUTINE >>
Calcola la tua tariffa oraria di libero professionista.
Magic Gladius: Il matrimonio di Shi-Godran Regat
La XXVII giornata di Magic Gladius: il matrimonio del Re Nero.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2020 - P.IVA 02284690035
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page