Registrati    Utenti    FAQ e Regole
Username:
Password:
Salva la password | Perso la password?
ARCHIVIO | 14 utenti online | CHAT  

Indice del FORUM
 Musica e Film
  Lenny Kravitz

Autore Discussione precedenteDiscussioniDiscussione successiva Chi ha postato in questa discussione
Discussione lunga una pagina 
  Scrivi un messaggio privato  pik                  Tipo  Inserito il - 22 Dicembre 2006 : 17:08:30

Esperto

492 Messaggi
Italia

beh in quella foto è un pò "leccato" cmq nn è un brutto uomo.....

a me piaceva quando aveva i rastoni fino alla vita!!!!

Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 20 Dicembre 2006 : 17:55:56

Imperator

9343 Messaggi
Italia

Non ne ho idea  Certo che nella foto che ho messo è proprio brutto

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  fantasyste                  Tipo  Inserito il - 09 Dicembre 2006 : 16:31:49

Intermedio

184 Messaggi
Italia

Per lo meno ha investito i suoi guadagni acquistando una compagnia di moda...comunque credo che,nonostante si dedichi poco alla musica,abbia ottenuto un buon successo mondiale..e poi dispone di una voce niente male..anche se ultimamente vedo molto bene un certo Luca Dirisio...     p.s Qual'è la casa di moda della quale è il proprietario?

Let's fade into the sun
Let your spirit fly..

[ Modificato da fantasyste il giorno 09 Dicembre 2006 alle ore 16:32:34 ]Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  aFiGoZ                  Tipo  Inserito il - 27 Novembre 2006 : 17:18:13

Imperator

9343 Messaggi
Italia

Sapete che è anche proprietario di una casa di moda?

Pensa ai soldi ve lo dico io altro che musica... Eccolo qui :

p.s. a me non piace...

________
<§ =>aFiGoZ<=§>
CI NUTRIAMO
DI INFORMAZIONI...
-- -------------

Scrivi un messaggio privato  pik                  Tipo  Inserito il - 27 Novembre 2006 : 16:53:19

Esperto

492 Messaggi
Italia

X favore....jesse????

Scrivi un messaggio privato  fantasyste                  Tipo  Inserito il - 24 Novembre 2006 : 22:06:55

Intermedio

184 Messaggi
Italia

Grande Gnafu(è la prima volta che leggo un tuo post..)..quel "cantante"ha successo solamente perchè c'ha un visetto da ragazzino di medie..comunque..per quanto riguarda lenny..hai proprio ragione..con il carisma e la stilosità che si ritrova,dovrebbe impegnarsi maggiormente..insomma..le doti le ha..ma forse è troppo pigro per sfruttarle..   X Pik..mi sorprendi..credevo ti piacesse..invece mi sbagliavo..

Let's fade into the sun
Let your spirit fly..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  Gnafu                  Tipo  Inserito il - 21 Novembre 2006 : 19:16:17

Veterano

2242 Messaggi
Finland

quote:
quote:

Pik..forse stai parlando di I belong To you..a me piace moltissimo..ed è strano per un ragazzo..o forse Are you gonna go my way..dal ritmo decisamente più agressivo..Comunque..Silva..il suo genere è tendenzialmente Rock..anche se si è avvicinato al pop a causa del motivo che tutti conosciamo..cioè il business...ma Lenny punta molto sull'immagine Brokencode..è normale che lo faccia..e poi lui se lo può permettere..non come un certo Jesse Mccartney(e qui so di alzare un vespaio...) ;)  

per fortuna c'è qualcun altro che la pensa così...

bè che dire, altro che vespaio qui si alza una standing ovation!!!

per quanto riguarda lenny, secondo me non è tanto furbo, per le doti che ha con la chitarra è sprecato a ridursi a fare delle canzaoni un pò semplici come le sue

Svela i tuoi segreti al Dr. Zoidberg!! AH! AH!Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  pik                  Tipo  Inserito il - 16 Novembre 2006 : 16:39:43

Esperto

492 Messaggi
Italia

quote:

Pik..forse stai parlando di I belong To you..a me piace moltissimo..ed è strano per un ragazzo..o forse Are you gonna go my way..dal ritmo decisamente più agressivo..Comunque..Silva..il suo genere è tendenzialmente Rock..anche se si è avvicinato al pop a causa del motivo che tutti conosciamo..cioè il business...ma Lenny punta molto sull'immagine Brokencode..è normale che lo faccia..e poi lui se lo può permettere..non come un certo Jesse Mccartney(e qui so di alzare un vespaio...) ;)  

per fortuna c'è qualcun altro che la pensa così...

Scrivi un messaggio privato  fantasyste                  Tipo  Inserito il - 14 Novembre 2006 : 18:37:19

Intermedio

184 Messaggi
Italia

Let's fade into the sun
Let your spirit fly..Torna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  pik                  Tipo  Inserito il - 14 Novembre 2006 : 17:12:27

Esperto

492 Messaggi
Italia

mi piace moltissimo... forse perchè lo ascoltava prima mio fratello allora io mi sono  appassionata... mi piacciono soprattutto gli album "5" e "baptism"...che belli!

e il greatest hits del 2000! o 2001?nn ricordo... cmq fly away è bella ma la mia preferita rimane "storm"...quanto bella nn è!!!!!!!!

Scrivi un messaggio privato  Brokencode                  Tipo  Inserito il - 14 Novembre 2006 : 10:44:12

Moderatore

2689 Messaggi
Italia

bah...am mè lenny non fà nè caldo nè freddo...forse mi piacerebbero di più le sue canzoni sè  facesse meno il fiko...

delirante mente creativa XD...strana razza gli umaniTorna all'inizio della pagina

Scrivi un messaggio privato  silva                  Tipo  Inserito il - 13 Novembre 2006 : 18:39:22

Veterano

877 Messaggi

nn lo ho mai sentito,che genere è

CARPE DIEM sennò t'attacchi

"attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata,lo splendore della gloria vastito di una corazza;lascia cadere la mia spada,e piansi per la stupidita della guerra."

Esporre pubblicità  Advertising

Link sponsorizzati

AAC Network

Scrivi un messaggio privato  fantasyste                  Tipo  Inserito il - 12 Novembre 2006 : 22:27:04 

Intermedio

184 Messaggi
Italia

Lenny Kravitz

Ciao ragazzi..che ne pensate di Lenny Kravitz?Ed in particolare della canzone Fly Away?Secondo me lui è molto stiloso..e le canzoni si caratterizzano per un ritmo molto orecchiabile e per parole profonde...dai..ditemi un pò che vi sembra..se siete o meno d'accordo con me..

Let's fade into the sun
Let your spirit fly..

Risposta rapida

Discussione lunga una pagina 
Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati Aggiungi a Furl Aggiungi a OKNO Segnala su Wikio Segnala su upnews Segnala su Diggita Segnala su ZicZac Segnala su Kipapa Segnala su Digg Segnala su Pligg Segnala su Segnalo Segnala su Live Segnala su Google Segnala su Facebook Segnala su StumbleUpon Segnala su Ask Segnala su reddit Segnala su Technotizie

Vai a:

Aggiornamenti di AAC
Gli aggiornamenti di AAC di questa settimana!
Download programmi per la protezione dai virus antivirus 1
Nuovi programmi gratuiti per Windows, tra cui alcuni antivirus.
Come diventare un uomo di classe | DISCUTINE >>
Pubblicato un articolo su come diventare un uomo di classe.
Basi MIDI di Linda 1
Inseriti i MIDI dell'edizione 2004 del festival di Sanremo.
Disegnare un'espressione di donna/ragazza felice | DISCUTINE >>
Aggiornati e rivisti due tutorial: la testa inclinata e un volto felice.
Personaggi Marvel - George Stacy
Inserita la scheda di George Stacy, padre di Gwen Stacy.
Icone da scaricare: TECNOLOGIA - Pagina 1 | DISCUTINE >>
Rinnovata tutta la sezione ed inserite 14 nuove icone.
Come creare videogiochi | DISCUTINE >>
Inserito un tutorial sulla creazione di un gioco in stile Tris.
Caratteri (fonts) da scaricare - Lettera H | Pagina 1
Inseriti 10 fantastici caratteri per la lettera H.
Granchi a Malindi (Kenya) | DISCUTINE >>
Un articolo sul Kenya: granchi a Malindi.

E-Mail: Pass: Created by AAC Network
© ArcadiA Club 2010
Torna Su

Donazioni       Aggiungi a preferiti       AAC Home Page