|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga una pagina |
|
SdM
Inserito
il - 05 Novembre 2014 : 10:02:25
|
Ciambellano di AAC Moderatore
3558 Messaggi
Italia
|
Beh io non ho letto il libro ma mi è piaciuta comunque. I moltissimi intrighi e "giochi di palazzo" sono stati veramente veramente golosi.
|
spek
Inserito
il - 16 Ottobre 2014 : 11:06:20
|
Principiante
13 Messaggi
|
Riesumo la discussione per un commento sulla stagione passata, che secondo me non è stata assolutamente all'altezza delle altre. Si, ovviamente c'è stato qualche episodio spettacolare, ma in generale mi ha personalmente un po' deluso rispetto alle precedenti. Che ne pensate?
|
Krishadow
Inserito
il - 06 Luglio 2012 : 15:08:00
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
Ah, questo mi è nuovo... tu come pensi che sia? L'avranno reso bene?
|
pelox
Inserito
il - 05 Luglio 2012 : 15:05:07
|
Principiante
16 Messaggi
Italia
|
è uscito, o deve uscire, adesso non ricordo, il gioco di a game of thrones per console. si tratta di un action/rpg tratto dalla serie tv.
|
Krishadow
Inserito
il - 04 Luglio 2012 : 19:47:24
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
Sì molto belle entrambe anche se la seconda si è allontanata dall'essere in linea con i libri. Il gioco? Quale? quello da tavolo o il gioco di carte? O me ne sono perso uno?
|
paloma
Inserito
il - 03 Luglio 2012 : 20:29:20
|
Moderatore
143 Messaggi
Italia
|
Ho visto tutte e due le serie, le trovo entrambi straordinarie, i personaggi sono adatti al loro ruolo, mentre il gioco è stato deludente.
|
|
|
|
Krishadow
Inserito il - 02 Luglio 2012 : 20:00:52
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
A Game Of Thrones
Avete visto la prima e la seconda serie di "A Game Of Thrones"? Cosa ne pensate? Avete anche letto i libri? Cosa ne pensate della serie rispetto ai libri?

"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller
|
Risposta rapida |