|
Autore |
Discussioni |
 |
Discussione lunga una pagina |
|
zvucicic
Inserito
il - 07 Ottobre 2013 : 12:35:49
|
Principiante
1 Messaggi
|
quote: Sono stata sull'isola di Brac in Croazia a luglio con i miei amici . Abbiamo girato tutta l'isola in bici e raccomando a tutti di visitare, belle spiaggie, gentilissimi ospiti, buon cibo...
Ciao, sono appena in Croazia e sto andando a Bol sull'isola di Brac con la mia fidanzata per 5 giorni in albergo Borak. Siccome il tempo e' brutto, non so cosa faremo. Questo viaggio ci e' stato regalato dai miei genitori perche loro non hanno potuto venire. Hai qualche proposta cosa fare o vedere sull'isola?
|
Tiha
Inserito
il - 09 Agosto 2013 : 12:50:29
|
Principiante
1 Messaggi
Croatia
|
Sono stata sull'isola di Brac in Croazia a luglio con i miei amici . Abbiamo girato tutta l'isola in bici e raccomando a tutti di visitare, belle spiaggie, gentilissimi ospiti, buon cibo...
|
Krishadow
Inserito
il - 26 Luglio 2012 : 20:04:57
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
Ah, anche tu in tour de France allora!! 
|
hilary-93
Inserito
il - 25 Luglio 2012 : 23:29:36
|
Moderatore
1298 Messaggi
Italia
|
Io starò due settimane in un villaggio turistico a Marina di Camerota ( costa del Cilento) troppo bello, ci sono praticamente cresciuta ogni estate! Questo con la famiglia e gli amici, poi starò 5 giorni a Parigi!! :)
|
Krishadow
Inserito
il - 27 Giugno 2012 : 20:58:22
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
x Paloma: quando sarai tornata dal Salento dicci com'è...e soprattutto se 'sti trulli sono comodi! 
Inserito
il - 04 Giugno 2012 : 20:05:28
Beh, almeno tu sapevi cosa fossero...  
"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller
|
dannico
Inserito
il - 04 Giugno 2012 : 15:31:34
|
Principiante
32 Messaggi
|
wow, paloma, mi dai una notizia... non sapevo che i trulli fossero abitabili...
Sono dietro di te ! Girati !
|
Krishadow
Inserito
il - 04 Giugno 2012 : 09:58:27
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
Ah, ma dai! interessante, grazie Paloma ...non l'avevo mai sentita la parola trulli...
|
paloma
Inserito
il - 03 Giugno 2012 : 22:54:20
|
Moderatore
143 Messaggi
Italia
|
Famosi sono i trulli di Alberobello, una località della Puglia, ma ce ne sono molti anche nel Salento, nella zona di Lecce. Solo che per visitarli devo fare molti chilometri.. Uff!
Inserito
il - 03 Giugno 2012 : 22:51:18
I trulli sono degli edifici di pianta circolare, con i muri fatti di pietra che risalgono alla preistoria. Si trovano in Puglia e molti di loro sono stati restaurati internamente per cui sono tranquillamente abitabili. Ce ne sono alcuni davvero stupendi...
|
Krishadow
Inserito
il - 02 Giugno 2012 : 11:10:26
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
@ Paloma: ...i trulli? che sono?@dannico: beh, è fantastico fare un giro dell'europa così...chissenefrega se i motel sono i più scrausi... mica resti in appartamento . P.S.: Stai attento a mettere i link ad altri siti, potresti essere frainteso come spammer. 
|
paloma
Inserito
il - 01 Giugno 2012 : 22:15:11
|
Moderatore
143 Messaggi
Italia
|
Io me ne andrò una settimana in Salento... Mare bellissimo e case in affitto a prezzi bassi. Si possono affittare anche i trulli, costano poco e sono molto caratteristici!
|
dannico
Inserito
il - 01 Giugno 2012 : 13:56:47
|
Principiante
32 Messaggi
|
Come sto facendo da tre a questa parte. Poco prima di partire, una settimana o poco più, io e il mio fido compare diamo un'occhiata a una delle tante offerte di voli economici, decidiamo il meglio con il rapporto costi/destinazione, poi si passa alla fase due e si prenota lì il bed%breakfst o l'ostello o la mezza pensione più scrausa che si trova e così facendo ci stiamo girando l'Europa a costi ridicoli (aoh, ce sta la crisi...)
Sono dietro di te ! Girati !
|
|
|
|
Krishadow
Inserito il - 30 Maggio 2012 : 19:10:51
|
Moderatore
2588 Messaggi
Italia
|
Viaggi estivi
L'estate sta arrivando!! Che viaggi farete??Io andrò una settimana a Nantes a trovare un'amica!
"Chiunque per troppo amore - che dopo tutto è mostruoso - muore della propria infelicità, rinasce per non conoscere più nè amore nè odio, ma per godersela" H. Miller
|
Risposta rapida |