<%@ Page Language="VB" ResponseEncoding="iso-8859-1" Inherits="AACPage" %> <%@ import Namespace="System.Data" %> <%@ import Namespace="System.Data.Oledb" %> <%@ import Namespace="System.Data.ODBC" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="header" Src="~/header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="footer" Src="~/footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioHeader" Src="~/service/include/telaio_header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioFooter" Src="~/service/include/telaio_footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="autoreFile" Src="~/service/include/autore_file.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aggiornamenti" Src="~/service/include/aggiornamenti.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost" Src="~/forum/inc_ultimi_post.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost3" Src="~/forum/inc_ultimi_post_nuovo.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aspect" Src="~/service/include/aspect.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="adsenseGenerator" Src="~/service/include/adsense_generator.ascx" %> <% 'Il controllo per il paging correntemente è registrato qua e là, ma andrebbe 'eliminato da tutte le parti e messo qui '<'%@ Register TagPrefix="aac" TagName="paging" Src="~/service/include/paging.ascx" %'> %> ArcadiA Club - I personaggi di Street Fighter III LAMDA <% sez_id = 9 immm = "sf3lamda" categoria = 11 #CONST aspect_asp = 0 forum_id_asp = "34" sc_asp = 1 %> <%-- --%>
 
- I personaggi di Street Fighter III LAMDA -
 
 Tutti i guerrieri di SF3 LAMDA in ordine di apparizione (aggiornati al numero 15)
IMMAGINE ENERGIA MASSIMA DESCRIZIONE
Cammy Energia GIALLA
GIALLA

Cammy - Nata in una famiglia povera Cammy lotta per avidità, il trauma psicologico legato alla sua condizione ha fatto si che lei divenisse una Street Fighter autodidatta molto abile. Spesso la sua ingenuità la spinge però ad accettare sfide al di sopra della sua portata.
 
Balrog ?
Balrog - Bellissimo e spagnolo Balrog ostenta il sentimento di narcisismo e perfezione maniacale anche nel combattimento. Non sopporta la vista del sangue e ha affinato per questo una portentosa tecnica di combattimento (una specie di ninjutsu made in Spain) capace di dare la morte ad una velocità ineguagliabile senza versare una goccia del tanto odiato liquido.
 
Sagat ?
Sagat - Nel suo paese è stato soprannominato (come un tempo fecero per Babah) Tigre, la sua abilità e forza in combattimento sono note in tutta l'Asia. Dal giorno in cui l'ormai centenario Maestro Kratos decise di privarlo di un occhio egli è convinto di essere la reincarnazione di Babah (il fondatore della scuola del Moai Thai)... Da ciò consegue il suo profondo odio per i praticanti di Shauamiki.
 
Kaio
?
Kaio - Freddo, insensibile ed implacabile allievo/esperimento di Gen, il quale, nell'atto di reclutarlo, ha deciso di cancellare totalmente la sua memoria premendo alcuni suoi punti di pressione sulla schiena con dei chiodi del diametro di 4 cm...
 
Karin
Energia GIALLA
GIALLA

Karin Kazuki - Irriverente studentessa femminista, Karin ama sfidare e combattere con uomini grandi e grossi per il solo scopo di dimostrare la loro inferiorità; il suo punto debole è il suo irriducibile orgoglio.
 
Sodom
?
Sodom - Scaltro e disonesto, Sodom ha appreso in gioventù l'arte del Ninjutsu ma con il passare degli anni se ne è staccato tramutando il suo stile in una nuova ed efficace tecnica di combattimento; per lui le cose che veramente contano sono il denaro e il piacere.
 
Cody
?
Cody - "Svelto" ladruncolo "da quattro soldi", ha passato la sua gioventù dentro e fuori da vari riformatori fino a quando Sodom, in uno dei suoi reclutamenti nelle carceri (India), non lo ha aiutato ad evadere. Sodom gli ha insegnato a badare a se stesso e una variante del tutto particolare del Ninjutsu.
 

?

?
Zangief - Nato e cresciuto nelle desolate campagne a nord della Russia, Zangief ha temprato il suo fisico allenandosi giorno e notte con grande determinazione; dopo aver collezionato svariati titoli mondiali (devolvendo interamente i suoi profitti per la causa comunista) fece l'incontro che cambiò la sua vita: quello con il Comandante Vega che, promettendogli un nuovo futuro per se e per la "Santa Madre Russia", riuscì ad ingannarlo e ad assoldarlo nelle sue fila.
 
Charlie
?
Charlie - Complessato militare dell'esercito degli Stati Uniti d'America vive nell'ombra del grande amico e collega Guile. La sua abilità in combattimento è compromessa dalla sua insicurezza che lo spinge a non riuscire a sfoderare il suo potenziale sull'avversario (che focalizza inconsciamente con Guile).
 
Ken Masters
?
Ken Masters - Aggressivo ma corretto allievo di Ouga, cerca lo scontro più improbo per poter dimostrare a Ryu e a se stesso di essere il guerriero più dotato... [ CONTINUA... ]
 
Ryu ?
Ryu - Allievo di Ouga, Ryu è un puro di cuore, combatte per imparare a conoscere se stesso e per mettersi continuamente alla prova... [ CONTINUA... ]
 
Guile
?
Guile - Guile, un guerriero formidabile, riveste un importante carica all'interno dell'esercito degli U.S.A., le sue missioni vengono integralmente catalogate come Top-Secret; all'inizio della sua carriera militare pilotava caccia... [ CONTINUA... ]
 
Comandante Vega
?
Comandante Vega - Ex-comandate dell'esercito (espulso per corruzione ed eccessiva severità) Vega è divenuto il leader indiscusso dell'associazione criminale terrorista chiamata Shadow Loo. La sua energia psichica e la sua intelligenza non trovano pari. Il suo obiettivo è quello di prendere il controllo del mondo con la forza per poi ricostituire una società migliore.
 
Rolento Energia GIALLAEnergia VERDE
GIALLA / VERDE

Rolento - Berretto rosso (veterano del Vietnam) famoso per la sua forza, tattica, determinazione e durezza; durante la guerra per sopravvivere nelle carceri in cui l'avevano abbandonato al termine del conflitto seppe cibarsi dei suoi compagni di agonia. La sua ferocia, capacità di comando e obbedienza interessarono subito il Comandante Vega che lo mise a capo del suo esercito.
 
T. Hawk
Energia GIALLA
GIALLA

T. Hawk - Esperto di tattica militare e valente guerriero indo-americano, il tenente T.Hawk venne chiamato dal Giappone nella Seconda Guerra Mondiale per riorganizzare parte dell'esercito nipponico con nuove strategie da lui messe a punto; dopo la guerra egli si impiegò in missioni di pace per il suo popolo.
 
Elena Energia BIANCA
BIANCA

Elena - Figlia di T.Hawk ha da lui ereditato forza e coraggio; quando suo padre muore per mano di Kimura, ella, ancora bambina si impegna ad apprendere il Kung-Fu cinese, giura vendetta e si mette a cercare per tutto il Giappone il famigerato assassino (non lo troverà mai); durante le sue ricerche si imbatte in Gouki e gli regala il suo rosario buddista.
 
Oki ?
Oki - Fiero, freddo e impassibile discendente di Kimura, Oki, affronta i suoi nemici con una lealtà che si potrebbe attribuire ad un membro di un clan mafioso giapponese; il suo obiettivo è preservare le tecniche Shauamiki modificate dal padre-maestro.
 

?

?
Shin - Deforme, disturbato ma fortissimo figlio di Kimura, nato appena prima che l'apparato genitale di Kimura si "putrefacesse", ha in sè tutto l'odio e il rancore del padre-maestro verso il mondo e verso la Scuola Shauamiki che ha fatto sì che lui nascesse in questo stato pietoso.
 
Gen
?
Gen - Infido e calcolatore allievo di Ouga e maestro di Kaio, Gen è alla ricerca disperata dei libri scritti da Liaku... [ CONTINUA... ]
 
Ouga Energia ROSSA
ROSSA

Ouga
- Leale allievo di Toki, Ouga diventerà in età avanzata il discendente della Scuola Shauamiki nonchè maestro di Ryu, Ken e Dan; nell'insegnare le tecniche egli si preoccupa, più che della loro effettiva efficacia mortale, del fatto che i suoi allievi capiscano che queste non devono essere impiegate per prevaricare sull'umanità bensì per aiutarla.
 
Gouki
?
Gouki - Guerriero dotato di potenzialità incommensurabili è stato adottato da Toki che lo ha iniziato alla pratica delle arti marziali (Shauamiki) sull'isola di Phsatura in Grecia. Pare sia stato l'unico guerriero a sconfiggere in battaglia l'ormai vecchio Kimura... [ CONTINUA... ]
 
Kimura Energia ROSSAEnergia BLU
ROSSA / BLU

Kimura - Corrotto e perverso, Kimura è il terzo allievo di Liaku, il futuro maestro di Shin e di Oki, il suo obiettivo è quello di imporre la propria persona al di sopra di quella degli altri; il suo punto di forza è la sicurezza nelle capacità che possiede, ma forse questo è anche il suo punto debole.
 
Sai Fong
Energia BIANCAEnergia GIALLA
BIANCA / GIALLA

Sai Fong
- Seconda allieva di Liaku, Sai Fong è una ragazza di carattere che è riuscita ad imporsi in un'arte marziale che non aveva conosciuto praticanti femmine in secoli di storia.
 
Toki Energia ROSSA
ROSSA

Toki
- Toki è allievo di Liaku e futuro maestro di Gen, Gouki e Ouga. Dedito alla pratica delle arti marziali sin dall'infanzia Toki è il guerriero più abile nell'apprendimento delle tecniche della scuola Shaolin e Huan; puro di cuore e dotato di un animo nobile sarà vittima del destino.
 
Kratos Energia VERDEEnergia ROSSA
VERDE / ROSSA

Kratos
- Allievo di Babah e "indiretto" maestro del celebre Sagat, è un uomo capace di qualsiasi bassezza pur di ottenere il potere e il rispetto.
 
Babah Energia VERDEEnergia ROSSA
VERDE / ROSSA

Babah
- Guerriero sadico e corrotto dal male, possiede l'energia ROSSA. La sua fama di Tigre della Thailandia lo precede in ogni luogo. Non è freddo e calcolatore come lo potrebbe essere Medah, egli si lascia guidare dall'istinto e dalla furia.
 
Liaku ?
Liaku - Combattente pieno di se, ha una forza spropositata e una tecnica eccelsa. Liaku è stato inoltre il primo a mettere per iscritto tutte (o quasi) le tecniche della scuola Shauamiki (3 libri). Il suo obiettivo è quello di raggiungere l'onnipotenza anche se il destino gli giocherà un brutto scherzo...
 
Medah ?
Medah
- Uomo di grandi principi, è il vero iniziatore della scuola Shauamiki, dopo aver appreso le tecniche Huan e Shaolin e dopo aver fondato la Scuola si è ritirato a vita privata per dedicarsi ad uno studio più approfondito ed interiore dell'energia dell'Hado-ken...
 
Goutetsu ?
Discendente scuola Shaolin (Goutetsu)
- Uomo privo di scrupoli, ha 35 anni e non ha alcun interesse a vendicare i suoi amici... Egli combatte per puro divertimento con l'odio e la superbia di chi crede di essere il migliore.
 
Jetsu ?
Discendente scuola Huan (Jetsu) - Grande guerriero, ha 30 anni e in qualità di ultimo praticante della scuola Huan deve sconfiggere la scuola Shaolin per vendicare i suoi compagni caduti in battaglia.
 
<< INDIETRO