<%@ Page Language="VB" ResponseEncoding="iso-8859-1" Inherits="AACPage" %> <%@ import Namespace="System.Data" %> <%@ import Namespace="System.Data.Oledb" %> <%@ import Namespace="System.Data.ODBC" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="header" Src="~/header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="footer" Src="~/footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioHeader" Src="~/service/include/telaio_header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioFooter" Src="~/service/include/telaio_footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="autoreFile" Src="~/service/include/autore_file.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aggiornamenti" Src="~/service/include/aggiornamenti.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost" Src="~/forum/inc_ultimi_post.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost3" Src="~/forum/inc_ultimi_post_nuovo.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aspect" Src="~/service/include/aspect.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="adsenseGenerator" Src="~/service/include/adsense_generator.ascx" %> <% 'Il controllo per il paging correntemente è registrato qua e là, ma andrebbe 'eliminato da tutte le parti e messo qui '<'%@ Register TagPrefix="aac" TagName="paging" Src="~/service/include/paging.ascx" %'> %> ArcadiA Club - Ralph il lupo all'attacco <% sez_id = 10 immm = "azone" categoria = 10 #CONST aspect_asp = 0 forum_id_asp = "23" sc_asp = 1 %> <%-- --%>
 
- Recensione videogioco -
 
VIDEOGIOCO: Ralph il lupo all'attacco | GENERE: platform-strategia | COLLABORA: Recensire un videogioco
DATI TECNICI VOTO (0-10)
Casa Warner Bros Distributore Warner Bros 6.2
Sviluppatore Infogrames Multiplayer no
RECENSIONE SCREENSHOT


Ralph il lupo all'attacco

Vi ricordate il coyote Willy che inseguiva senza mai prendere Beep Beep (lo struzzo)? Dati gli scarsi risultati con quest'ultimo ha deciso di spostarsi e tentare la fortuna con le pecore. Eh già, perché in questo videogioco il vostro compito sarà rubare una pecora dal gregge dell'inflessibile cane pastore Sam, e portarla dentro a un cerchio dipinto a terra. Sembra un compito facile, ma non è affatto così, i trabocchetti e gli enigmi sono ben calibrati e il pastore Sam è molto attento e pronto a spedirti via a calci.

Verrete tuttavia aiutati dai personaggi della Looney Toons (in primis da un Duffy Duck in versione "Robinhooddesca"), e dai mitici oggetti "griffati" Acme. Come avrete già capito questo gioco punta molto del suo successo sulla simpatia, che in effetti è abbondantemente presente in questo titolo.

Il personaggio principale è molto affabile, e le gag sono presenti in abbondanza. Purtroppo però queste ultime servono solo in parte a compensare una grafica che non è sicuramente elaborata e pecca a volte di bug molto evidenti. L'audio invece e buono. In ogni differente scenario, sarà possibile raccogliere un orologio-bonus, che consentirà di prendere degli oggetti opzionali...

Concludendo "Ralph lupo all'attacco" è un gioco adatto a tutti, soprattutto ai più grandi (data la sua difficoltà). La "sufficienza" viene raggiunta grazie alla sua simpatia e grande giocabilità.

 



Screenshot 1 - Click per ingrandire

Screenshot 2 - Click per ingrandire

Screenshot 3 - Click per ingrandire

Screenshot 4 - Click per ingrandire
 
TABELLA DI VALUTAZIONE GENERALE (0-10) AUTORE
Grafica 5.5 Longevità 5.0 --^+^--FnZ--^+^--
Sonoro 7.0 Giocabilità 6.0
Carisma 7.5 Voto finale 6.2
<< INDIETRO